Visualizza la versione completa : L'Eroica - I report
In occasione del 6° raduno della "Primavera Toscana" abbiamo guidato i partecipanti sugli sterrati dell'Eroica.
Grazie alla temporanea clemenza del meteo:Una meraviglia!!!
per l'occasione doppio report:
Solo immagini:
http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/6a_primavera_toscana.htm
Testo e immagini:
http://www.biomototurismo.it/Viaggi/Eroica1.htm
Buon divertimento :cool:
un ex tk
09-04-2010, 09:43
Splendido report....
Complimenti per foto e commenti, grazie, come sempre un punto di riferimento per studiare i giri.:D
ennebigi
09-04-2010, 10:13
Complimenti, bel report..........
Zio pork :arrow::arrow::arrow:
avevo già seguito gli altri vostri post sull'eroica...ma dopo aver visto il fantastico report con foto fatto da Freevax devo trovare un weekend libero per farlo anche io con la zainetta :eek:
Complimenti ancora Freevax :D
Una meraviglia! :eek: Complimenti x i bellissimi report sia fotografico che descrittivo.
:D :D :D
:arrow:
09-04-2010, 11:41
niente.bisogna che ci vada in sto posto!!!
stuka organizza....!
ma che posti ....... :eek: meravigliosi
Terrontreffen II in terra straniera ?
dai dai, prima che Berlusconi si compri tutto
fantastico, bel report, grazie
Fatta sabato 3 aprile, tempo splendido, posti di più! :)
http://picasaweb.google.com/107937245305883978071/LEroica
Freevax complimenti, i tuoi report ed il tuo sito sono sempre il mio punto di riferimento per giri e viaggi!
lamps
Complimenti per il report, io ne so qualcosa...........
Grazie a tutti per i complimenti:), stavolta però molto devo al contesto e, sopratutto, alle condizioni climatiche, poche volte ho avuto modo di godere di una tale pulizia dell'aria, mai da Vagliagli avevo potuto scattere foto così nitide alla lontana Siena!!!!
Il maltempo dei giorni precedenti alla fine non è stato solo negativo;)....quello dei gionri successivi si!!!:mad:
Lemmy Medina
11-04-2010, 08:07
Bellisimo 3head questo,ben descritto e con bellissime immagini.
Complimenti sinceri.:D
giannicincotti
11-04-2010, 09:35
:!: E bravi ragazzi ottino report e posti bellissimi !!! Up
Carlobrio
11-04-2010, 19:58
sono tornato adesso dopo una 3 giorni fantastica in terra toscana ,e con mitica eroica fatta ieri ,e che ho conosciuto grazie a voi . Base a Pieve a Salti , in un agriturismo fantastico e per finire in bellezza og i Monteriggioni,passaggio sulla Futa e non poteva mancare un paninozzo al bar della Raticosa con tanto di neva ...e poi via verso Gonzaga terra del basso mantovano
ma,io mi sono pluriofferto per organizzare (o perlomeno dar mano,visto che sono in mezzo al percorso) tra campeggio e albergo una almeno 2 giorni,ma non ho visto alcun interesse...........
buon giro "ognunpersè"...
lamps.........
Il fine settimana appena trascorso ci son stata e l'ho fatta tutta! Che dire: non ci sono parole, una meraviglia :eek:. Passare in mezzo ai vigneti del Chianti o nelle crete senesi, non ha veramente prezzo. :eek:
Il percorso è veramente semplicissimo, con noi c'erano anche delle stradali.
Siamo partiti un po' tardi e cmq. eravamo un gruppo un po' troppo grande e alla fine io mi son staccata da Montalcino fino a Gaiole l'ho fatta da sola. E' segnalata benissimo quindi non ci si perde, non serve neppure la cartina.
Ho preso un po' di pioggia nel primo pomeriggio, ma niente di catastrofico, nel complesso la giornata è stata piacevolissima. Duretta perchè era un po' che non andavo in moto e 380 km totali si son fatti sentire, a parte l'eroica, ho fatto solo strade secondarie curvosissime! :eek:
La consiglio a chi non è ancora andato. Io ci tornerò sicuramente x rifarla con calma e fermarmi a fare foto e cmq. in Toscana dovunque si vada non si sbaglia mai! :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |