PDA

Visualizza la versione completa : Paramani


franco.tagliaferri
09-04-2010, 05:15
Sulla mia std MY 2010 ho fatto montare i paramani Bmw originali. Non mi piace il fatto (incomprensibile!) che siano bicolore: neri e grigi (tra l'altro, sono proprio fatti in due pezzi. La parte grigia è montata su quella nera con una vite e un incastro, come se fosse un ampliamento "posticcio" di un paramani più piccolo). Qualcuno di voi sa se esiste la possibilità di avere i paramani tutti neri? Possibilmente originali (o identici agli originali): i vari Touratech, Wunderlich, ecc. che ho visto sui cataloghi on line non mi fanno impazzire. Grazie

lelelio
09-04-2010, 07:35
se è solo una questione di colore non fai prima a verniciare gli originali? Anche perche non credo che si trovino uguali in un unico pezzo.

Colomer77
09-04-2010, 08:48
io invece i nuovi paramani montati dal modello 2008 in avanti li trovo più belli e funzionali...nel senso che d'estate puoi togliere la parte grigia.
esteticamente inoltre li trovo più belli.;)

Galatea
10-04-2010, 21:08
[URL=...Sulla mia std MY 2010 ho fatto montare i paramani Bmw originali. Non mi piace il fatto (incomprensibile!) che siano bicolore...

prova a vedere questi, mi sembrano molto belli

http://http://www.barkbusters.net/

anakin
10-04-2010, 22:48
esistono i paramani (sempre originali) leggermente più alti e protettivi sono neri il concessionario avrebbe dovuto dirtelo.
Comunque puoi sempre comprare la sola parte nera più alta.

franco.tagliaferri
11-04-2010, 07:48
esistono i paramani (sempre originali) leggermente più alti e protettivi sono neri il concessionario avrebbe dovuto dirtelo.
Comunque puoi sempre comprare la sola parte nera più alta.

Grazie. La prossima settimana, al tagliando dei 1.000, provo a chiedere se me li cambia (all'atto dell'acquisto non mi hanno detto nulla:() con quelli più alti. Ma anche la sola parte nera esiste originale Bmw?

Colomer77
11-04-2010, 09:37
Grazie. La prossima settimana, al tagliando dei 1.000, provo a chiedere se me li cambia (all'atto dell'acquisto non mi hanno detto nulla:() con quelli più alti. Ma anche la sola parte nera esiste originale Bmw?

si da quest'anno c'è la parte nera maggiorata da fissare al posto di quella in plastica grigia, sono un po' più alti di quelli std grigi.

DAKAR-BAUS
11-04-2010, 13:43
Bene a sapersi!!! Piu' riparo per le mani e' sempre meglio quando fa' freddo.