Visualizza la versione completa : Come riporre la Phase Change ?
Finalmente mi sono deciso a fare questo acquisto,è quella nera con le maniche staccabili, ma ora, sentendola un po gommosa, mi chiedo qual'è il modo migliore per riporla nelle borse da moto?
Se la metto pressata si segnerà nella piegatura?
Chi la usa da più tempo come si è trovato? Che soluzione ha trovato?
Grazie per informazioni.
Isabella
08-04-2010, 19:02
arrotolala
un ex tk
09-04-2010, 09:59
Arrotolata è meglio, ma io in 4 anni l'ho strapazzata e piegata in tutti i modi...la porto sempre di scorta, estate e inverno. Non si rovina affatto..
Unico consiglio, quando non vai in moto mettila su un attaccapanni, senza lasciarla piegata per mesi...
Quoto, appesa nall'armadio, in giro nn patisce nulla, a mio parere il miglior capo Bmw.
Immersa in paraffina in contenitore antiraggi uv e dentro ad un cofanetto termico!
Esagerato, la paraffina non serve a nulla basta metterla in un sacchetto anti uv in modo che le capsule di paraffina non si rovinino
Azz... A saperlo ho speso una fortuna in paraffina liquida!
Immersa in paraffina in contenitore antiraggi uv e dentro ad un cofanetto termico!
collegato alla presa accendisigari BMW?
la Phase Change è fatta di paraffina.........
Elevato comfort climatico grazie ai Phase Change Material (PCM): microcapsule riempite di paraffina che, modificando, il suo stato di aggregazione, è in grado di accumulare calore.
Infatti lo uso anche come stube, nelle serate invernali mi scalda la casa!
ragazzi grazzzzzzie, siete stati chiarissssssimi.:D
Ma secondo voi, sotto alla airflow (quando fa un pò freddo) è meglio mettere la phase change o la giacca windbreaker3?
Grazie ciao ale
____________________aleark_r1200r_07______________ ________________ gia giacca
Ma secondo voi, sotto alla airflow (quando fa un pò freddo) è meglio mettere la phase change o la giacca windbreaker3?
Grazie ciao ale
____________________aleark_r1200r_07______________ ________________ gia giacca
Non conosco la windbreaker3 ma la phasechange dovrebbe andare alla grande. Quando non la uso la tengo sottovuoto in una teca dedicata BMW Motorrad :lol:
Infatti lo uso anche come stube, nelle serate invernali mi scalda la casa!
Gioxx, tu la paraffina la bevi........:lol:
Non conosco la windbreaker3 ma la phasechange dovrebbe andare alla grande. Quando non la uso la tengo sottovuoto in una teca dedicata BMW Motorrad :lol:
Ti squagli se la metti d'estate!
un ex tk
09-04-2010, 14:25
Ma secondo voi, sotto alla airflow
Phasechenge + airflow vai benissimo fino 10° c.a., è la morte sua...
2valvole
09-04-2010, 14:26
e come la lavate?
brontolo
09-04-2010, 14:32
Io di solito la metto in frigo, qualche volta, un paio di volte al mese, in freezer! Dicono che la paraffina si deteriora di meno!
la metti in macchina con lavaggio a 30 gradi delicto con detergente per capi delicati.
No centrifuga.
Poi l'appendi su un'appendiabiti
ma è più calda di un interno in poliestere che sicuramente risulta essere meno ingombrante una volta ripiegata?
È incredibilmente termica, non calda!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |