Visualizza la versione completa : Scoop Nuova r1200s!!!!!!!!!!111
http://www.freephotoserver.com/files/esse18809.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/esse23578.jpg
uhmmm troppo normale e il faro è brutto... lo stesso del k1200s....
credo che la definitiva sarà diversa, almeno lo spero...
certo che 120cv e 180 kg di peso... :P :P :P :P :P
barbasma
30-04-2005, 18:27
eheheh secondo voi da dove viene quel telaio???? :wink:
HP2... altrimenti come mai pesa così poco?
il faro K mi fa davvero schifo.... e su questa S il passeggero proprio non ci sta... :?
Mah...la carena lòi davanti sembra tagliata...spero non sia la definitiva ma solo una fittizia...E anche il posteriore non mi entusiasma molto! :?
uhm, forcella rovesciata? no telelever/comecavolosichiamaquellodellaK ? :shock:
quella non è una forcella rovesciata...
o è una photoshoppata o il telelever è nascosto sotto la carena ma propendo più per la prima ipotesi, perchè quella che circola non si vede bene
mah per me sono una bufala
è assolutamente un collage
Le immagini di dettaglio sono rimaneggiate e male, ma le foto sembrano ok, penso che la moto definitiva non si discosterà.
barbasma
30-04-2005, 21:30
quella non è una forcella rovesciata...
o è una photoshoppata o il telelever è nascosto sotto la carena ma propendo più per la prima ipotesi, perchè quella che circola non si vede bene
nella foto con particolare dell'avantreno si vede chiaramente un giunto di collegamento sotto la carena...
certo che 180kg.... adesso verrà fuori che il GS1200 diventa la più pesante delle boxer... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
curioso, sono molto curioso :wink:
Si sta un po' squadrando come la st... non me gusta questo nuovo andazzo... spero si discosti dalle immagini ma sotto sotto i nuovi look (hp2 esclusa) non mi piacciono proprio...
Mi sembra bruttissima...
Spero non sia così perchè mi piacerebbe un giorno permutare la mia rockster con la nuova R/S
vibro....
01-05-2005, 16:55
...........ohhhhhhhhhhh........sisisisi...... :wav: .....bella bella bella....se rimane questa é inconfondibilmente una ESSE.
:shock: :shock: ok la mio Replika me la tengo per un bel po'...ma tutto quello che volete, peso prestazioni bla bla bla... ma fa schifo...
:shock: :shock: :cry: :cry:
Bella! Mi pare più sport e meno tourer della precedente.. la vedo dura per il passeggero su questa
hmmmm...
:( :( :(
se fosse veramente così la nuova S allora mi tengo stretta la mia!
Secondo me è veramente più brutta dell'attuale.
La semicarena ancora più piccola
La sella monoposto (ma sarà solo su quella di test!!??)
Faro K-S che proprio non ci sta!!
Linea totale non accattivante come la S attuale.
Unica cosa che 180kg e 120cv sarebbe una vera goduria!!!
il faro K mi fa davvero schifo.... e su questa S il passeggero proprio non ci sta... :?
cazzo mi preoccupo, non piace nemmeno a me il faro..
Ma chepè mi togliscono il telelevero??
Barbamatteo lo sai che HP2 è una nuova serie della casa BMW, c'è tutta una squadra aziendale nuova dedicata (dal meccanico al presidente): High Performance 2Cylinders. Ecco cosa vuol dire. La serie sportiva di BMW, per pista, e off-road...
Tipo M per le macchine... per intenderci....
:lol: 8) :lol:
er-minio
02-05-2005, 18:39
boh, le foto su sdrada saranno del prototipo "ricarenato" alla meglio - as usual :wink:
Quelle "in studio" sono sicuramente delle brutte photoshoppate, anche perchè dubito che mantengano una linea così simile con la esse attuale (presa d'aria/stemma BMW sotto il faro)...
Se avessero lavorato per me, i designer di quella moto, li avrei licenziati in tronco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poca fantasia!!! :wink:
Linee "tese" del faro della K/S ed il vecchio, sinuoso, serbatoio/mezza carena della vecchia eSSe??? Naaaaaaa!!!! :wink:
Cmq, almeno hanno messo dei telaietti decenti per le pedane passeggero :wink:
Barbamatteo lo sai che HP2 è una nuova serie della casa BMW, c'è tutta una squadra aziendale nuova dedicata 8dal meccanico al presidente): High Performance 2Cylinders. Ecco cosa vuol dire. La serie sportiva di BMW, per pista, e off-road...
porca vacca.. E io che credevo di essere a conoscenza di un misteriosissimo mistero invilabile...
Me tapino..
Se questa è la nuova devo sbrigarmi a prenderne una vecchia. :twisted:
Gattonero
02-05-2005, 19:42
:scratch:
:(
:evil:
se davvero è questa.....
:mad:
...quanto ci metteranno a sciupare la eRRe?????
mi sa che mi tengo la mia per taaaaannto tempo......
Dr. Ergal
02-05-2005, 19:47
Come fotomontaggio per dare un'interpretazione lo posso anche accettare, ma credo che la eSSe sarà diversa... :?
ma nella foto dell'avantreno...
....DA DOVE CAVOLO ESCONO I COLLETTORI?????????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
barbasma
02-05-2005, 22:23
Barbamatteo lo sai che HP2 è una nuova serie della casa BMW, c'è tutta una squadra aziendale nuova dedicata (dal meccanico al presidente): High Performance 2Cylinders. Ecco cosa vuol dire. La serie sportiva di BMW, per pista, e off-road...
cavoli se non me dicevi tu non ci arrivavo...
ma hanno anche la donna delle pulizie dedicata? :lol: :lol: :lol: :lol:
x luca.gi
escono dalle teste ma sono nere e nella foto non si vedono...
a dire la verità dalla foto non mi sembra proprio escano dalle teste!!
A me sembra di più un fotoritocco!!!
Anche perchè dalla angolazione della foto si dovrebbero vedere i coperchi delle teste....e sembra manco ci siano!!
O sbaglio?
barbasma
02-05-2005, 22:27
è una pagina di giornale MOTORRAD scannerizzata....
beh mica vuol dire...
anche loro possono fare fotoritocchi...
anzi...
barbasma
02-05-2005, 22:34
beh quello che sta guidando non mi pare che sia sopra un fotoritocco...
alla fine dei conti il motore è quello... cosa ti aspetti?
l'unica cosa sulla quale possono lavorare è il design...
sì ma primo come si nota chiaramente le foto con il tester hanno la moto di un colore diverso.
Le foto con i particolari hanno la moto blu e mi domando: se hanno "rubato" le foto col tester....dove hanno preso quelle con i particolari???
Credo le abbiano "ricostruite"loro, in base alle foto "rubate".
Se no non si spiega.
E continuo a pensare che quella foto dell'avantreno non sia molto "chiara" e i collettori sembrano uscire dal motore....sembra che "nascano" di colpo e certo non sembrano uscire dai cilindri!!
O forse interpreto male io il tutto!!??
Le teste si vedono, si vedono. Guarda bene. E' che sono nere nere come il basamento.
Detto questo è ovvio che la moto blu è una ricostruzione al computer effettuata interpretando le foto dei tester.
Ma il bel telaio in allumino del modello attuale dove è finito???? ahh...così è più leggera???
Mah....più passa il tempo e più le R (...a parte la HP2...) mi sembra che si stiano un pò impoverendo, anche se non è il termine giusto, diciamo standardizzando, si così è più giusto, prima guardavi una R e motore a parte, trovavi sempre quel qualcosa in più che la differenziava dalle altre...ora no.
Comunque, vedremo la moto fatta e finita...diciamo ad Intermot????
Tanto, io finchè non finisco di pagare quella che ho, sono al riparo dalle scimmie, le tengo buone buonine nella gabbia del debito....se potessi cambiare la moto ora???? K1200R...., ma se questa S è una S come si deve...arriveranno le scimmie urlatrici... :mad:
Ma il bel telaio in allumino del modello attuale dove è finito???? ahh...così è più leggera???
Mah....più passa il tempo e più le R (...a parte la HP2...) mi sembra che si stiano un pò impoverendo, anche se non è il termine giusto, diciamo standardizzando, si così è più giusto, prima guardavi una R e motore a parte, trovavi sempre quel qualcosa in più che la differenziava dalle altre...ora no.
Comunque, vedremo la moto fatta e finita...diciamo ad Intermot????
Tanto, io finchè non finisco di pagare quella che ho, sono al riparo dalle scimmie, le tengo buone buonine nella gabbia del debito....se potessi cambiare la moto ora???? K1200R...., ma se questa S è una S come si deve...arriveranno le scimmie urlatrici... :mad:
TI QUOTO AL 100%
Ma le hanno messo il codone della Desmo16? :lol:
Comunque sarà per forza più sportiva dell'attuale, la ST già potrebbe prendere il posto della S attuale.
A questo punto la RR sarà una specie di Brutale :eek:
Barba, hanno già fatto il GS come volevi tu, se ti fanno anche una brutale con marchio BMW ti rivediamo su una mucca :lol: :lol: :lol:
barbasma
03-05-2005, 10:53
come pensi che sarà la nuova R? :wink:
come pensi che sarà la nuova R? :wink:
Io ci spero e un po' ci credo anche, anche perchè per coerenza si dovrebbe andare in quella direzione :P
La nuova R spero sia una naked come quelle che vanno tanto di moda ora...spero...ma le BMW non erano oltre la moda???? Le BMW dovrebbero imporla la moda...non seguirla... 8)
Staremo a vedere pure quella, però una R con coda corta, manubrio bello largo, un giocattolone da usare per puro divertimento, forse forse la fanno, visto che ormai della vecchia filosofia BMW, pochi cavalli tanto peso ma durata praticamente illimitata, c'è rimasto ben poco, visto che vogliono, giustamente dare più sportività alla gamma...
Secondo me ne faranno una che sarà la versione aggiornata della'ttuale, e un'altra che sostituirà la Rockster, ma più differenziata rispetto al modello da cui deriva, più un modello a se, molto più estremo, così sono tutti contenti, chi vuole viaggiare con lo zainetto e chi vuole la naked che va tanto di moda ora... 8)
Non scordatevi che la HP2 sarà anche stradale, ma in questo caso credo riserveranno il trattamento alla S...
Non scordatevi che la HP2 sarà anche stradale, ma in questo caso credo riserveranno il trattamento alla S...
speriamo.... :D
Secondo me a fare una cosa furba la S dovrebbe già uscire HP2 perche come ho detto prima la ST già si sovrappone alla S attuale.
Per la R invece una versione più tradizionale per rispondere alla Breva (quanto farà paura questa?) ed una versione tipo rockster o tipo S spogliata che dir si voglia per lo sportivo e/o giovane :wink:
Boxerforever
03-05-2005, 11:27
[quote="Bumoto"]uhmmm troppo normale e il faro è brutto... lo stesso del k1200s....
credo che la definitiva sarà diversa, almeno lo spero...
certo che 120cv e 180 kg di peso... :P :P :P :P :P[/quote
Bella...Bella...dopo la ST4S sarà mia,un buon usato lo si trova sempre :lol:
PietroGS
03-05-2005, 11:56
Juri, mi avevi detto che dopo la parentesi Desmo( :evil: ) saresti tornato sulla 1200ST? :shock:
Che tradimento!..... lo spirito crapa-bassa stà prendendo il sopravvento..... :cry:
.....sei proprio un fighetto.....
:lol: :lol: :lol: :wink:
Trecilindri
03-05-2005, 12:11
uhmmm troppo normale e il faro è brutto... lo stesso del k1200s....
AAAARGHHHHHH!! :evil: Il faro della s è bellissimo :eek: :eek:
Sarà bello quello della tua prossima moto, piuttosto.... o0 :wink:
Un pò alla carlona:
http://www.freephotoserver.com/files/esse1200s5075.jpg
Boxerforever
03-05-2005, 12:49
Juri, mi avevi detto che dopo la parentesi Desmo( :evil: ) saresti tornato sulla 1200ST? :shock:
Che tradimento!..... lo spirito crapa-bassa stà prendendo il sopravvento..... :cry:
.....sei proprio un fighetto.....
Crapabasa?è il Nick di un forumista TT... :lol: :lol: :lol: in realtà sono certo che la nuova eSSe sarà cmq un pelo touring come postura di guida,un pò come la mia ST4S con kit Touring :wink: ci si và alla grande per 700km di tappa (in coppia>>MUKKEN<<)cosi' come ci si và allegri a solo sulle strade guidate.Un ottimo compromesso insomma...voi "pseudo"enduristi quandè che vi redimerete alle sport/touring? :?:
Boxerforever
03-05-2005, 12:50
Un pò alla carlona:
Ma rende l'idea...bella. :wink:
PietroGS
03-05-2005, 13:03
Un ottimo compromesso insomma...voi "pseudo"enduristi quandè che vi redimerete alle sport/touring? :?:
Juri, se riesco ad accattarmi la HP2 :eek: , quella è la REGINA delle touring!.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Oh..... adesso non scrivere che non capisco un ca@@o di moto.....
perchè è vero.....
Bella ma preferisco lo sguardo sbercio e poi con quella sella passeggero puoi caricare solo amanti della sodomia :lol:
albabike
03-05-2005, 14:21
ma a me sembra monoposto! oppure dalle foto hanno nascosto bene.... sarebbe molto strano specialmente per BMW fare monoposto, tuttavia... il nuovo corso...
la ST già potrebbe prendere il posto della S attuale.
:? :? :?
NON SONO PROPRIO PER NIENTE D'ACCORDO.
:( :( :( :(
Come è noto la ST prende il posto dell RS NON della S!
La ST resta cmq più touring della S (come lo era la RS)!!!
paolo chiaraluna
03-05-2005, 21:48
:roll:
meglio mille volte la "vecchia" S :!: :!: :!:
scardreamer
09-05-2005, 10:09
A me piace... :eek:
e credo ke x pesare così poco faranno a meno del telelever come x la HP2...
:oops:
ciao a tutti :wink:
Boxerforever
09-05-2005, 10:59
e credo ke x pesare così poco faranno a meno del telelever come x la HP2...
:
UMMM...non credo,e francamente spero che non lo facciano :| ora che guido una moto con sospensione anteriore "vera"(Showa da 43m.m con trattamento TIN- regolabile in precarico-regolabile in estensione-regolabile in compressione )non posso far altro che ribadire una cosa;il telelever per un utilizzo stradale ha la sua ragione d'esistere,la stabilità in staccata che da a moto sport touring con peso superiore ai 200kg è il punto forte della ciclistica BMW.La sospensione telelever mi è sempre piaciuta e pur avendo alcuni attuali limiti legati principalmente al peso delle masse sospese e dall'utilizzo di monoammortizzatori di qualità non sempre eccellente resta a mio modesto avviso un buon punto cardine su cui sviluppare una ciclistica di concezione originale come da sempre fà BMW.Sarei disposto ad riaccquistare una BMW sport/touring senza cardano,ma non senza Boxer e telelever :wink:
Tornando al discorso forcelle tradizionali;è innegabile che una buona unità come quella che ho io ora installata sulla ST4S (SE BEN REGOLATA)dia il massimo feeling stradale sportivo,la maggior scorrevolezza di una buona forcella tradizionale è inarrivabile dal telelever e dipende principalmente dal fattore masse sospese.Altro discorso è la stabilità in staccata al limite :roll: ieri ho fatto c.a500km in solitaria per vedere se riuscivo a dare del tu al Duca...sono a buon punto :| ma ho dovuto rivedere bene alcuni parametri di guida a cui il Telelever mi aveva abituato,infatti anche una forca ben fatta e ben settata non potrà mai avere quella neutralità d'assetto in staccata che può vantare una (per esempio)R1100S ,questo significa che con una (pur buona e ben settata)forcella tradizionale il rischio di arrivare "lunghi"con la forcella a pacco e il peso ormai gravante sui semimanubri(impossibilità di inserimento in curva sino al rilascio freni)è alto.Ricordo bene alcuni turni in pista con la R-RS in coppia con altri scalmanati QDE in sella alle più diffuse eSSe ed è innegabile che il telelever permette un ritardo del punto di staccata e un inserimento in curva non rallentato dal tempo necessario ad una forca standard per il rilascio in estensione.
Cmq...la mia era una dissertazione d'animo sportivo...voi "bmwisti"certe cose
non le dovete neanche pensare :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S per la cronaca:non pensiate che la ST4S abbia handicap di sorta nell'uso stradale sportivo :wink: ho un amico che era con mè sulla sua CBR 1000RR e ve lo può dire :wink:
Cmq :W IL TELELEVER...E' L'UNICA COSA BUONA CHE "VI"RIMANE... :lol: :lol: :lol: :wink:
Un pò alla carlona:
Ma cosa è???
Avantreno è quello della S attuale, cambia il cerchio...
Il faro è posticcio....
La carena è quella di adesso, solo un pò più tagliata
Pure il manubrio è quello di adesso...
Anche la sella....
Il codino no...visto così non serve a nulla...è una moto monoposto...
Il telaio/motore è quello che monta l'attuale serie R...
Conosco gente che con photoshop fa dei lavori migliori... 8)
Boxerforever
09-05-2005, 11:52
:lol: "BMWista"!!!lassà pèrt!è chiaro che è una sorta di fotomontaggio...lo stesso fecero con la BMW K1200"XX" :lol: :lol: dal "bozzetto" alla realtà poco è cambiato :wink: ora la discussione si è spostata (per l'ennesima volta)su;"telelever...essere o non essere?"... :lol:
Magari spargi la voce anche in Studio54...cosi' ogni tanto parlate di moto e prendete un boccone d'aria fresca...vi farebbe bene...HIHIHIHI.
:wink:
:lol: "BMWista"!!!lassà pèrt!è chiaro che è una sorta di fotomontaggio...lo stesso fecero con la BMW K1200"XX" :lol: :lol: dal "bozzetto" alla realtà poco è cambiato :wink: ora la discussione si è spostata (per l'ennesima volta)su;"telelever...essere o non essere?"... :lol:
Magari spargi la voce anche in Studio54...cosi' ogni tanto parlate di moto e prendete un boccone d'aria fresca...vi farebbe bene...HIHIHIHI.
:wink:
Carissimo!!!! :lol: Come ho già scritto un pò più su...secondo me le boxer le stanno standardizzando verso il basso...e questo non mi piace.
Il bel telaio in nobile lega, che abbraccia il motore nell'attuale S...che fine ha fatto???
Lo so che le immagini sono photoshoppate...la mia voleva essere una risposta ironica, che voleva sottolineare come delle attuali infrastrutture e carene della moto non cideve fottere niente, tanto poi la moto assomiglierà a questa ma sarà diversa e bellissima.
Telelever si o no???? Si tutta la vita!!!! Entrare pinzati in curva e sentire la moto che non si muove di una virgola, bella piantata in traiettoria, è prima di tutto una figata, secondo da molta sicurezza terzo...lo farei montare pure sul ciao di mia sorella.
In ultimo, sabato a Monza ho visto la K1200R, beh, se non dovessero fare una S all'altezza di quella odierna...se non dovessero fare un R coi controcoglioni...la K1200R sarebbe il mio scimmione!!!! Quella si che a vederla da l'idea di essere una BMW come me l'immagino io....bella...tecnogica e unica.
Poi l'ESA è una gran figata...e fanculo chi dice 'è da fighetto....io le sospensioni me le regolo da solo...' , il figlio segreto del signo Holins...mi facciano il piacere, sempre li agirare il precarico...il freno in estensione...e la super cazzola...poi li vedi fermi con le mani sul culo della moto a farla rimbalzare...e ogni volta che sono in giro la nmoto o è troppo molle o è troppo dura...con l'Esa schiacci un tasto e via...pronti per il divertimento...
In più la K1220R ha pure il motore...però secondo me per la strada al massimo 120cv...di più non servono...di più sono pericolosi...
La S per me dovrebbe essere semplicemente come l'attuale...rivisitata in chiave più moderna, penso che alla fine sarà una delle produzioni del reparto HP, per gente con il grano che si vuole prendere uno sfizio, altrimenti non ha senso, hanno appena fatto l'ST che racchiude la RT e la S, che senso avrebbe affiancare una S...ci pensa l'HP, così ci mettono un pò di quelle cosine che le moto sportive devono avere, la fanno pagare un botto e sono tutti contenti.
Una domanda o.t., come vanno le diablo strada???? 8)
Sabato sono passato dal mio caro mecca (Collalti di Roma) per un salutino e chiacchierando mi ha detto che la BMW punta moltissimo sulla futura esse.........questa notiziola l'appresa dall'ultimo corso di aggiornamento.............. :roll:
barbasma
09-05-2005, 12:51
se ci mettono una forcella fatta bene il telelever non serve...
comunque ne ammetto la comodità su strada.... anche se in generale non è servito per aumentare il limite (infatti nell'uso sportivo estremo sia in pista che in fuoristrada E' UNA CIOFECA) ma per agevolare chi non sa andare in moto...
è molto comodo su moto pesanti dove l'affondamento per il trasferimento di carico sarebbe molto fastidioso... quindi perfetto per il turismo...
a me non piace più... NON SENTO LA RUOTA... MI PARE DI GUIDARE TRAMITE UN SERVOMECCANISMO... E LA SENTO LONTANA LONTANA... :?
senza contare che nasconde le pecche delle sospensioni.... nel senso che grazie al telelever la bmvv può permettersi di montare sospensioni di MERDA su moto che costano come supersportive kittate da pista... :wink:
comunque ne ammetto la comodità su strada.... anche se in generale non è servito per aumentare il limite (infatti nell'uso sportivo estremo sia in pista che in fuoristrada E' UNA CIOFECA) ma per agevolare chi non sa andare in moto...
è molto comodo su moto pesanti dove l'affondamento per il trasferimento di carico sarebbe molto fastidioso... quindi perfetto per il turismo...
a me non piace più... NON SENTO LA RUOTA... MI PARE DI GUIDARE TRAMITE UN SERVOMECCANISMO... E LA SENTO LONTANA LONTANA... :?
senza contare che nasconde le pecche delle sospensioni.... nel senso che grazie al telelever la BMW può permettersi di montare sospensioni di MERDA su moto che costano come supersportive kittate da pista... :wink:
Si, è tutto vero, però la moto la usiamo per andare in giro su strade aperte al traffico, dove la staccata all'utimo centimetro è da coglioni, poi è anche vero che ci ingarelliamo e forse un pò coglioni lo siamo, ma stiamo parlando di moto che vanno in mano sia a gente che ha fatto anni di pista e sia a neofiti che vanno agli aperitivi con la moto figa, e quindi il telelever serve funziona e va bene.
Poi come scrivevo più sopra, il figlio segreto del signor Holins, si compra le sospensioni giuste, e già che c'è gli scarichi e tutte le supercazzole che gli girano per la testa...io per primo...ma il telelever rimane un ottimo sistema, sabato scorso ho provato ad usare la Triumph Sprint ST di un mio amico, sembrava di essere in godola, seduto per terra, con le ginocchia in bocca...
Boxerforever
09-05-2005, 15:09
:
:?: EHEHEH...abboccato!! :wink: ciao Barba,che a tè non piaccia il Telelever lo si è capito,e del resto sulle enduro "vere"nn ha senso,ma io parlavo di moto sport/touring oltre i 200kg :wink: guarda caso quelle che io reputo "LE"moto :eek: è evidente che una forcella ben fatta può nn far rimpiangere un sistema sospensivo Telelever,ma è altrettanto vero che forcelle di quel tipo costano...parecchio...ed è improbabile che vengano installate su di una sport/touring,quindi;meglio il telelever di una forca economica.Cmq quando parli di uso sportivo stradale tieni presente l'effetto antidive che ha il telelever,ti posso assicurare che mi manca tanto,nonostante abbia sul Duca un ottima forcella con tante belle regolazioninincincinine,ci ho messo e rimesso mano,ma se la vuoi bella "sostenuta"và a scapito del rigore direzionale nello sconnesso strdale,se la lasci blanda scorre che è un piacere ma in staccata arriva a fondo corsa con tutti i rischi che può comportare(diventa impossibile direzionare la moto sino al rilascio freni )ora ho trovato un giusto compromesso con una regolaziane appena più precaricata di quanto consiglia Ducati,lavorando sui freni in compressione ed estensione di 2 tacche ho raggiunto un ottimo equilibrio generale ma...ieri ho dovuto lavorare parecchio in Val di Ledro per scrollarmi di dosso il Jap 1000rr :lol: :lol: :lol: e ogni tanto arrivavo a pacco :lol: :roll:
Eppoi...chiedi alla Cimi i rilievi fatti in pista da Ivan in BXC al Mugello(se ben ricordo)la telemetria indica che le BXC entravano in curva belle toste rispetto a categorie come la R6 cup e affini :wink: poi...che una SBK o una MOTOGP nn necessiti di telelever nn si discute :wink: ma è un altra storia,e tu con WP rimaneggita da abili artiginai dovresti saperlo. :lol: :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |