Entra

Visualizza la versione completa : Quanti sono gli Umbri?

Kilimanjaro
30-04-2005, 17:08
Uno sono io!
Chi altro c'è? Località e modello di mukka?

gpepe
01-05-2005, 00:01
...e so tanti.... :D

Kilimanjaro
01-05-2005, 00:40
Dai che ci organizziamo per uscire nei weekend con le mukkone! :D

Il Dernano
01-05-2005, 18:19
Kilimanjiaro, come ti permetti di srcivere dalla mia stessa città senza dirmi nulla?
Dobbiamo andare a fare un giro, prendilo come propedeutico per una lunga persistenza in Qde... :wink:

Ci sarebbe poi Stefano tr e Gabriele California etc etc tec (di Treni)

Kilimanjaro
01-05-2005, 23:23
Eilà CIAO! :D
Beh si, confesso.... SOTTERNANOANCH'IO!
Che mukka hai? Io come avrai letto una meravigliosa GIESSE!
Esco spesso con un gruppo di pazzi scalmanati che mi portano in mezzo a fango, sassi, pietre e chi più ne ha più ne metta! :roll: :roll:
Ciao :?: .
Kili

Il Dernano
02-05-2005, 09:27
Io sono il perfetto opposto, come vedo un sasso del prato e un bel sole mi fermo, tiro fuori paletta e secchiello e mi godo il paradiso! :lol:

:eek: Cruiser nero è la mia fede! :eek:

GHIGO
02-05-2005, 20:43
Ragazzi domenica scorsa sono venuto dalle parti vostre con degli amici Si doveva andare a Roccaraso ma all'ultimo hanno deciso per le Terni (cascate........sgrat sgrat......delle Marmore) poco prima di fermarci ad un rist abbiamo raggiunto un gruppo di bmw alcuni con il portatarga qde eravate voi?????? nel ns gruppo c'erano tra le altre due 1150 r l'azzurra ero io :smile:

er-minio
02-05-2005, 20:45
Ragazzi domenica scorsa sono venuto dalle parti vostre con degli amici Si doveva andare a Roccaraso ma all'ultimo hanno deciso per le Terni (cascate........sgrat sgrat......delle Marmore) poco prima di fermarci ad un rist abbiamo raggiunto un gruppo di bmw alcuni con il portatarga qde eravate voi?????? nel ns gruppo c'erano tra le altre due 1150 r l'azzurra ero io :smile:

Naaaaa, mi sa che era il gruppo di noi romanacci :wink:

GHIGO
02-05-2005, 21:04
e chi era quello col 1150 gs con le valigie laterali???????

er-minio
02-05-2005, 22:21
e chi era quello col 1150 gs con le valigie laterali???????

bho, ce ne era più d'uno.
Cmq se era la mattina, non saprei dirti, perchè io sono partito più tardi per raggiungerli (in realtà precederli) direttamente in loco...

gpepe
02-05-2005, 22:37
...si si...erimo proprio noi...eheh....tutti sti porta terga QDE...eheh :D

Kilimanjaro
02-05-2005, 23:02
Io avevo letto i post per la gita domenicale dei romani. Senza dir loro niente con un amico di Amelia (Francesco R1150GS) mi sono recato sul loro luogo dell'appuntamento con un viterbese, a Narni scalo. Abbiamo aspettato un pò, poi vista l'ora, siamo partiti per conto nostro (ho saputo poi che i romani, per telefono, avevano optato per un altro giro).
Il percorso che abbiamo scelto era Castelluccio di Norcia, via Terminillo- Leonessa.
Sul Terminillo, dopo il rifugio Sebastiani, a 1882 metri di quota, la neve sulla strada ci ha impedito di proseguire. Dietro front! Tornati a valle, abbiamo optato per la Salaria. Abbiamo raggiunto Norcia via Posta - Cittareale - Madonna della Neve - Forca di S. Croce.
Panorama mozzafiato!
Nei pressi di Norcia, abbiamo svoltato per Castelluccio.
Per strada quante moto! Mamma quanti Giesse!
La piana di Castelluccio mi riempie di gioia ogni volta che la vedo. E' incredibile quanto sia bello quel paesaggio, con la maestosità del Vettore che sovrasta!
Ci siamo recati poi a Castelluccio paese, dove una sosta per un panino col ciauscolo c'è parsa d'obbligo! La mia mukkona l'ho parcheggiata insieme a tante gemelline. Dopo la merendina e qualche foto, siamo risaliti sulle Giesse e abbiamo preso la direzione di Visso, per poi tornare in valnerina, verso casa.
Il mio trip segnava 350 km percorsi. Tanto divertimento, poca stanchezza, tanto appagamento dello spirito.
Ciao. :?:
Mauro "Kili" & Muccagiallona

http://www.sporcoendurista.it/images/montevettore2005/kilimanjaro/images/vettorekili22.JPG

cecco
03-05-2005, 00:06
Se segui questo forum vedrai che di umbri ce ne sono diversi (SirJo, Effemme, Essemme, Gipi, Marcomar, Soiuz, etc.) e ora che la stagione migliora é facile che si combini qualcosa, tra l'altro i Piani di Castelluccio e la Valnerina sono una meta abbastanza frequente.
Una curiosità: giri sempre con quell'antenna portabandiera sul casco? :lol: :lol: :wink: :smile:

Kilimanjaro
03-05-2005, 22:01
Visto come ho centrato il pennone? Quel punto ha uno dei panorama mozzafiato di cui sopra!
:?: :?: :?:
Kili

tomb
03-05-2005, 22:11
se il tempo tiene in settimana saro' dalle vostre parti...........in moto :wink:

Kilimanjaro
03-05-2005, 22:51
Domenica 8 quì a Terni c'è il:

BMW Motorrad Club Terni
Gemellaggio "Terni - Ascoli Piceno - L'Aquila - Roma. La nostra terra"

Per Informazioni:
Luca Bolletta - tel.: 333.6655355 -

Ciao
Mauro "Kili"

P.S.:
Se venite ci vediamo lì! Io cmq sono sempre disponibile per scorribande in zona!
:?:

Il Dernano
06-05-2005, 22:26
se il tempo tiene in settimana saro' dalle vostre parti...........in moto :wink:

Perfetto, fatti sentire!

webex
07-05-2005, 21:32
Spoleto!!!

GS 1150 ADV

Quando volete disponibile a giri - giretti - gironi a mo di bradipo però :D :D :D

Kilimanjaro
07-05-2005, 23:19
Spoleto!!!

GS 1150 ADV

Quando volete disponibile a giri - giretti - gironi a mo di bradipo però :D :D :D

Ok benissimo! Anche io giro per le nostre zone, tranquillo senza correre, con sempre al seguito la macchina fotografica. Se ti vuoi aggregare mi farà molto piacere. Io amo le montagne dell'appennino umbro marchigiano, per cui non mi allontano quasi mai dalla nostra zona.
Perchè domani domenica 8 non vieni a Terni? C'è il gemellaggio BMW Motorrad. Verranno da Rieti, Ascoli, L'Aquila, Roma ecc. Alle 09.00 raduno a Piazza S. Francesco (Lat/Lon hddd°mm'ss.s" in WGS84 N42 33 51.5 E12 38 44.2). E' in centro, in zona a traffico limitato, ma con la moto si può andare.
Ho una R1200GS gialla con le borse laterali. Ciao.

webex
07-05-2005, 23:57
Spoleto!!!

GS 1150 ADV

Ok benissimo! Anche io giro per le nostre zone, tranquillo senza correre, con sempre al seguito la macchina fotografica. Se ti vuoi aggregare mi farà molto piacere. Io amo le montagne dell'appennino umbro marchigiano, per cui non mi allontano quasi mai dalla nostra zona.
Perchè domani domenica 8 non vieni a Terni? C'è il gemellaggio BMW Motorrad. Verranno da Rieti, Ascoli, L'Aquila, Roma ecc. Alle 09.00 raduno a Piazza S. Francesco (Lat/Lon hddd°mm'ss.s" in WGS84 N42 33 51.5 E12 38 44.2). E' in centro, in zona a traffico limitato, ma con la moto si può andare.
Ho una R1200GS gialla con le borse laterali. Ciao.

Domani non ce la faccio, ma da sabato prossimo sono disponibile per eventuali giretti in zona, ci sentiamo su queste pagine

Kilimanjaro
08-05-2005, 00:07
Allora vedi i post su www.sporcoendurista.it/forum per ciò che riguarda sabato 14 e domenica 15. Saremo a Massa Martana per il "kikkaraduno". Sabato giretto zona Todi, S.Venanzo, Monte Peglia, Fabbro. Domenica Monte Martano, La Bruna, Campello, Pettino, Sellano, Borgo cerreto e pranzo a Poggiodomo. Ci saranno percorsi stradali e in alternativa off leggero adatto anche ai GS.
Fammesapè!
Ciao :?: :?: :?:
Kili

Billa
11-05-2005, 17:18
:?:

ci sono anche io!!!
anche se la mucca è in stalla per fare un po' di make up dopo che uno mi ha tagliato la strada :cry: :cry:

Il Dernano
11-05-2005, 19:54
Bè salta in sella al più presto allora! 8) :wink:

er-minio
11-05-2005, 20:14
Se hai il GS giallo, nel gruppo di BMW che hai fermato dalle parti di Narni, chiedendo se erano quellidellelica c'era pure un ragazzo che conosco, su suzuki mi pare...

tomb
12-05-2005, 21:01
tornato ieri da 3 gg in umbriahttp://www.freephotoserver.com/files/umbria-9-10-11-06-05-0171642.jpg

tomb
12-05-2005, 21:02
belle le strade bianche.http://www.freephotoserver.com/files/umbria-9-10-11-06-05-0196700.jpg