Entra

Visualizza la versione completa : Condivisione mappe

mosca83
08-04-2010, 17:01
Ciao a tutti,
premetto che ho ormai consumato il tasto cerca.
Premetto: ho appena preso il GPSMAP60CSX, ho letto molto bene anche su questo forum, ancora non lo so usare ma per questo c'è il libretto di istruzioni e il tasto cerca.

Vengo al problema: sto cercado un posto/sito/biblioteca/bar dove poter scaricare mappe di altri utenti (collaudate e provate sul posto non su google earth). Sarebbe bellissimo averle suddivise per difficoltà (es: stradale, x mono, x bicilindrici).:read:

Io qualche giretto off lo faccio e qualche posto nuovo lo vedo...potessi condividere le info lo farei volentieri...

Su questo sito ho trovato parecchie mappe, un po' sparse nei vari thread (fra l'altro di posti tipo marocco, tunisia ecc. ma poco di italia off road).

Mi sono dilungato un pò...spero di avere oltre tirate di orecchie qualche utile consiglio!

brontolo
08-04-2010, 17:03
Forse intendi rotte, tracce ....

Lele73
08-04-2010, 17:30
Si penso intenda tracce

mosca83
08-04-2010, 22:08
Si direi che intendevo tracce...

joesimpson
09-04-2010, 10:09
tracce in off difficilmente ne trovi online :mad::mad: si preferisce, per principio, non diffonderle onde evitare "assalti" in zone ove ancora è tollerato andare

QUA (http://www.iviaggiditaddyegloria.it/) trovi qualcosa a livello di scambio personale, ovvero se tu dai... puoi ricevere qualcosa :rolleyes:

mosca83
09-04-2010, 10:24
In effetti...

il sito lo conosco bene, sono uscito con lui con il vecchio KTM200 che avevo SIGH!
Non sapevo del fatto di scambio percorsi...Grazie mille...

Lele73
09-04-2010, 19:37
Si lo conosco pure io..molto interessante