Entra

Visualizza la versione completa : Idea malsana....

dan
30-04-2005, 16:47
Una scimmia gigantesca che accompagna un'idea malsana, mi sta girando vorticosamente intorno già da qualche giorno e non vuole abbandonarmi.....Mi è venuto in mente di cambiare il mio GS del 2003, per una RT1150 nuova ma vecchio modello. Tutto questo anche secondo il prezzo che riesco ad ottenere sulla RT.
E' un'idea assurda?????
Che ne dite?

tomb
30-04-2005, 16:53
rt tipo vecchio mi piace piu' di quello nuovo,molto +moto :wink:

Ailait
30-04-2005, 17:06
in garage ho la nuova di mio padre, l'ultimo modello
preferisco senza dubbio la vecchia
se trovi il modello precedente nuovo io lo prenderei

guidopiano
30-04-2005, 18:23
Una scimmia gigantesca che accompagna un'idea malsana, mi sta girando vorticosamente intorno già da qualche giorno e non vuole abbandonarmi.....Mi è venuto in mente di cambiare il mio GS del 2003, per una RT1150 nuova ma vecchio modello. Tutto questo anche secondo il prezzo che riesco ad ottenere sulla RT.
E' un'idea assurda?????
Che ne dite?

io ho avuto la tua stessa idea dunque vedi che non è proprio sballata come idea
:cry: l'unica differenza è che la mia gs non esiste quasi più :( ..però la RT vecchio modello mi piace un sacco :wink:

barbasma
30-04-2005, 18:26
l'idea non è affatto sbagliata... :wink:

30-04-2005, 18:29
Sfondi una porta aperta, da incallito motuturista sono da sempre un grandissimo estimatore del precedente (non lo definirei vecchio) modello della RT.
Ha una bellissima linea ed un fascino tutto suo, se non fossi ancora follemente innamorato del mio gs prenderei proprio quella... chissa' un giorno.... :wink:

ipotenus
30-04-2005, 19:23
E' un'idea assurda?????
Che ne dite?

Che sarebbe stata un'ottima idea se ce l'avessi avuta quando hai preso il GS 8)
Adesso è una buona idea, con più di una riserva.

2valvole
30-04-2005, 19:44
questa è una scimmia fantastica, ottima idea!!! FALLO!!!!
Con l'RT (quello nuovo manco lo considero...) raggiungerai il NIRVANA motociclistico....!! :D :D :D

Mamu
30-04-2005, 20:25
Non c'è ombra di dubbio: meglio la vecchia! Io prefersico le "nude" (tipo R1150R), ma la nuova sembra una giap di plastica !

Vai, vai, vai !!!!

il franz
30-04-2005, 20:45
Detto onestamente... è mai stato prodotto un veicolo migliore?

http://www.moto.it/forum/fotoprofili/22827-2.jpg

EnroxsTTer
30-04-2005, 21:09
Una scimmia gigantesca che accompagna un'idea malsana
A prescindere dal fatto che tutte le tue idee sono malsane :wink: ... l'RT e' la moto per macinare km in relax e la 1150 e' decisamente piu' bella della 1200, per i lunghi viaggi c'e' qualcosa di meglio? Dubito.

igire
30-04-2005, 21:15
che te devo da di'? finalmentye stai diventando adulto ed hai iniziato a "sentire" cos'è l'essenza BMW... :P

uccidi la scimmia, passa all'RT e non smonterai più! giocattoli per smaialare ne trovi finché vuoi, ma l'RT..... :eek:

dan
30-04-2005, 22:44
Ragazzi, grazie del conforto.....pensavo di aver detto una grande stro@@@ta e invece grazie a voi mi sono accorto che l'idea non è poi così male....anzi!!!! Il concessionario me ne avrebbe trovata una blu, colore peraltro molto bello, ma non mi ha ancora fatto il prezzo......
Dal mio punto di vista è ovvio che dovrà essere ridotto un bel pò altrimenti converrà tenermi il GS.....noooo???

ipotenus
01-05-2005, 00:35
Ragazzi, grazie del conforto.....pensavo di aver detto una grande stro@@@ta e invece grazie a voi mi sono accorto che l'idea non è poi così male....anzi!!!! Il concessionario me ne avrebbe trovata una blu, colore peraltro molto bello, ma non mi ha ancora fatto il prezzo......
Dal mio punto di vista è ovvio che dovrà essere ridotto un bel pò altrimenti converrà tenermi il GS.....noooo???

Vuoi la mia?
la sto ridando indietro, quini ti faccio un ottimo prezzo (anche se in genere, tendo a non vendere a privati).

Comunque, io ne ho avute 2 di RT e non sono completamente d'accordo con i pareri espressi in questo Thread.
In ogni caso, non la prenderei mai nuova.

Comunque, è una mezzo fantastico.

Gianburrasca
01-05-2005, 00:50
Personalmente, farei lo stesso identico ragionamento, ma per la RS....