PDA

Visualizza la versione completa : cerchi hp2 e omologazione

jus
08-04-2010, 16:01
ciao a tutti mè venuta una....:arrow::arrow::arrow: ..e al cuor non si comanda!di prendermi l'hp2 enduro.
ne ho trovata una con i cerchi da motard e non quelli da enduro!
volevo sapere se si poteva scegliere quali cerchi montare e se sul libretto ci sono entrmbe le misure(motard enduro)se è stata equipaggiata con un tipo o un'altro.qualcuno ha da vendere dei cerchi da enduro?oppure mi consigliate gli oroginali o cercarli tipo exel?

chiccof800
08-04-2010, 16:19
Doppia omologa, funkit e end-duro..Con gli ammortizzatori originali, su strada giri male, se fosse la mia la prenderei con i cerchi da enduro e non funkit, poi sono cose personali, dipende come la vuoi usare...

Ciuupa
08-04-2010, 16:21
I cerchi sono entrambi omologati a libretto.
nasce con i cerchi da enduro, quelli motard eran optional (1500 euro).
Gli originali da enduro mi pare siano a listino a 1980 euro.

indubbiamente gli excel sono migliori in fuoristrada... ma è anche vero che x quel che mi riguarda la moto deve avere tutti gli accessori originali affinchè nn perda valore nel tempo..
Poi dipende sempre dall'utilizzo che ne devi fare..
se poi vuoi i cerchi da enduro originali o excel, io dovrei averne di scorta...
In caso ti faccio sapere...

Cmq prendila... è la moto migliore del mondo!

jus
08-04-2010, 17:05
grazie molto chiari.nel caso fammi sapere se ne hai da vendere.

achelaaca
08-04-2010, 17:18
Per l'omologazione del kit motard devi controllare il libretto.
La mia ad esempio è omologata solo per le ruote da enduro (21-17), che è lo standard. Chi poi acquistava il kit motard veniva aggiunta l'omologazione.
E' comunque possibile aggiungere l'omologazione per il kit motard con meno di cento euro.