Visualizza la versione completa : Presentazione
Giovanni De Simone
08-04-2010, 14:11
Buongiorno a tutti, sono Giovanni De Simone e scrivo da Napoli, dalla tenera età di 14 anni, quando i miei mi regalarono un mitico Cimatti Gringo, ho sempre guidato le due ruote e, dopo aver avuto un'Honda, una Suzuki e due BMW, tutte enduro, ora possiedo una KTM Adventure 990, grande moto fuoristrada, mentre la Gs non lo è più. Oggi, ahimè, però di fuoristrada ne faccio sempre meno, ho 43 anni, e sto pensando di fare l'ingresso nel mondo delle moto stradali, tipo una BMW serie K, che ne pensate? Io sono bello grosso, 1,85 m per 105 kg. Ogni suggerimento e consiglio è bene accetto.
Giovanni
paulposition
08-04-2010, 14:33
benvenuto!!!!!!!!!!!!
leggi in giro, vedrai che trovi molti consigli. ;)
Ciao Giovanni io preferisco scegliere ancora la moto col cuore e penso che ci siano diverse alternative che fanno al caso tuo avrai modo di vedere che qui si trova di tutto comprese le taglie forti.. segui il consiglio di paul e apri un 3d nel walwal chiedendo che moto usano quelli sopra i 100kg. Un caro saluto dal PV e benvenuto tra noi
RedBaron
08-04-2010, 16:53
ciao Giovanni, e benvenuto!
Ogni moto che tu scegli e' sempre la migliore! Basta abbia 2 ruote e ti fornisca sensazioni :)
Benvenuto fra noi!!!!! serie K forever!!!!!!!!!!!!!!
e la R la buttiamo? benvenuto paisa'
Giovanni De Simone
08-04-2010, 22:49
Quindi la k me la consigli immagino? A me piace la r, anche la versione sport. Ciao.
Giovanni De Simone
08-04-2010, 22:51
La r mi sembra troppo "tranquilla" per così dire. Ciao.
e qui che ti sbagli , ha una coppia che ti farebbe ricredere, partendo in prima ti sembra quasi che la devi spingere, ma appena passi in seconda e dai gas ....... la devi tenere ben salda, e le pieghe te le raccomando.........medita. ciao
Benvenuti!!!!!!!:-p:-p:-p
P.S. parlo al plurale perche ho salutato te e i tuoi 105 Kg.;)
Scusami se sono stato spiritoso :!:
ben arrivato davvero!:D:D:D
Giovanni De Simone
08-04-2010, 23:49
E figurati, pensa che appunto ho giocato vari anni a rugby. Ciao
giovanni BMWenuto a te e alla tua CAROTONA...........:D
io fossi in te torrnerei su una GS.....ma la ADVENTURE.....:!:
giannicincotti
09-04-2010, 07:23
:lol: Benvenuto Giovanni, grande moto la Kappona, sarà una scelta difficile il cambio !!!!:D
Giovanni De Simone
09-04-2010, 13:09
Grazie a tutti, vedrò di provare la K e la R e farò sapere, mentre l'Adventure mi pare troppo "grossa", lì sopra sembrerei quasi un cavaliere medievale! Ciao. http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/hello2.gif
Benvenuto.
Bella l'idea del cavaliere medievale: i motociclisti un po' lo sono....
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |