PDA

Visualizza la versione completa : scimmia con domandina


scrambler250
07-04-2010, 21:36
Olè amici, visto che la scimmia mi si è attaccata sulla schiena e mi sa che se non l'accontento non dormo più chiedo a voi "dovendo" acquistare una C: si trovano ancora in commercio le sue belle borse color cuoio e la selleria color cuoio? e se sì conoscete pure i link o i costi? non so se alla bmw si trovano ancora...
In verità mi piacerebbe acquistarne una bianca (insomma...giallina) e dotarla di borse, sella e magari manopole tinta cuoio...uhmmm che gusto!
Graxie a tutti.

faci63
08-04-2010, 17:25
bianca ? giallina ?
la C è color panna !!!
come inizio non c'è male ...:lol:
prendila del colore che più ti piace, poi per la selleria troverai varie soluzioni a questo indirizzo www.bmw-cruiser.it

Ciao e ........................ammazza la :arrow:

scrambler250
08-04-2010, 21:32
Grazie, naturalmente è corretto color panna, ho dato occhio al sito ma non trovo gli accessori...ok ok un pò di pratica magari....
In realtà ne avrei trovata una grigia con selle cuoio e borse nere...se qualcuno le scambiasse....vedremo.
Sto per "omicidiare" la scimmia!!!!
Aloha!

robyscar
10-04-2010, 10:42
AVORIO... il colore è AVORIO....

briscola
10-04-2010, 23:59
fose quella che dice scrambler è la indipendent bicolore crema marroncino con sella e borse cuoio

l'avorio di James ha le borse e la sella oltre al filetto blu

scrambler250
12-04-2010, 23:57
in realtà intendevo proprio avorio di james con filetto nero...ma ho capito che quel colore non l'hanno più fatto dopo il 99 mi pare.
Domenica invece ne ho incrociata una targata svizzera proprio con serbatoio bicolore avorio e marroncino qui a jesolo...bellissima.

robyscar
13-04-2010, 09:47
Avorio e pesca metallizzato.

Per i pezzi in pelle il discorso è complicato perchè la bmw ha smesso la produzione di qualcosa.

L'unica è andare dal concessionario e chiedere attraverso l'ETK aggiornato che hanno loro.

Comunque tutto quello che è in pelle si può far rifare a piacimento...

robyscar
13-04-2010, 09:48
L'avorio con filetto blu è stato prodotto fino al 2003....

scrambler250
13-04-2010, 12:40
Chiedo umilmente perdono, non ne ho indovinata una...!
Però imparo in fretta, lo giuro.
Nel frattempo mi accontento e forse ne acquisto una grigia (Grigio opaco e il nome tecnico non lo conosco sigh...) con selle cuoio, vediamo se questo fine settimana combino...
Graxie per tutte le info amici.

scrambler250
15-04-2010, 19:54
Finalmente ho ammazzato la scimmia e portata a casa la bufala!!!
Colore "matt grigio 825" e sella cuoio, bellissima è dire poco, accarezzo più lei che la morosa....devo essere un pò out...
Carico la batteria della macchinetta fotografica et invio foto!
Salut