Visualizza la versione completa : centralina e revisione: ?????
non ne ero sicuro e mi scocciava smontare il tutto perche' il venerdi' sera ho fatto un po' troppa festa e il sabato mattina non ero nelle classiche condizioni ottimali per farlo,quindi......son andato in un centro revisioni con akra e centralina wunderlich settata per scarico decat. e sorpresona: la mia adv 1200 e' passata!! e' capitato a qualcun'altro?
ho letto che a molti è passata la revisione anche senza il catalizzatore, quindi se tu ce l'hai sù...
... basta vedere il post "una domanda per chi scatalizza" sul walwal. Viene controllato un solo parametro, passerebbe anche la moka bialetti ....
che meraviglia!!!! un altro miracolo italiano!!! se non era che per le moto non serve,andrei a fare anche il bollino blu per il solo gusto di appiccicarlo sulle borse(((---
DAKAR-BAUS
08-04-2010, 11:36
Il limete di co mi sembra 2.5 per le moto catalizzate , considera che le auto euro 1 devo vono stare a 0.50 al minimo e 0.20 a 2500 giri.
Detto tutto!!! I catalizzatori e le sonde labada delle moto sono .....
passata alla grande con completo laser decatalizzato e centralina wunderlich.Mi ha detto che i valori rilevati erano ottimi.
un ex tk
08-04-2010, 14:11
E' così idem la mia...tuttavia bisogna rilevare come le emissioni nocive della scatalizzazione non vengono rilevate, ma ovviamante ci sono.
Quindi si è ogni caso fuori legge, se ne è parlato decine di volte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |