Visualizza la versione completa : Esistono pure i cretini col gs...
SUPERBET
07-04-2010, 18:19
Oggi me ne stavo bello tranquillo con la mia Rockster quando becco un cretino con un GS 1200 che mi voleva far vedere quanto era bravo a guidare...
Questo cretino appena mi ha visto ha rallentato per farmi passare - premetto che eravamo in città, praticamente da semaforo a semaforo - e poi in un curvone ha pensato bene di passarmi lisciandomi e tagliandomi la strada...
Io non l'ho mandato a cagare per educazione... poi, non contento, mi si è messo davanti sperando che lo ripassassi e ha cominciato a guardare gli specchietti facendo un ridicolo zig zag.
Dopo un po', sicuramente deluso dal fatto che non me lo sono cagato, ha scalato e se n'è andato in mezzo alle macchine superandole a destra, a sinistra... dove capitava..
Un deficente come questo dovrebbe prendere un palo da solo invece che rompe le palle agli altri.
Comunque anche i cretini hanno il GS. Purtroppo...
i cretini sono trasversali e non conoscono bandiere...
Diavoletto
07-04-2010, 18:22
pieno .....
cianno il gs ...e siccome è facile suppongono di essere rapidi
poi
vengono rapidamente....svegliati e riportati alla reality
stratocaster
07-04-2010, 18:22
la mamma dei cretini è sempre incinta, signora mia...
FRANZ.cesco
07-04-2010, 18:23
...direi che in genere c'è una buona affinità elettiva.....
l'aver speso un sacco di soldi, contanti o rate che sia, NON lo rende sicuramente intelligente. e neppure la moto guidata.
vai sereno.
carlo.moto
07-04-2010, 18:24
Ogni tanto qualche albero provvede alla selezione naturale
Che coincidenza... 3d odierno di un GSsista QdE romano che si vanta di aver sverniciato un fermone con la Rockster:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=266294 :confused:
Biancoblu4
07-04-2010, 18:38
Con quanti la comprano tale possibilità la davamo per scontata...;)
SUPERBET
07-04-2010, 18:51
Paolo b, tu ci scherzi ma non mi meraviglierei se il cretino facesse un post da "vero pilota" ahahah !!! D'altronde si leggono spesso in questo forum, post di gente che con il GS ha sverniciato moto tipo R1, CBR ecc...
Il Maiale
07-04-2010, 18:55
io ero dietro e ho visto tutto.....quello col gs aveva anche la remus! ecco perchè!
tutto vero, gs moto facile che fa sentire piloti, ma la realtà è spesso diversa.
però è anche vero che troppi fermoni hanno comprato gs (specie adv full) con cui ingombrano letteralmente - con larghezza mostruose e velocità bradipe - le poche belle strade dove da sempre chi guida (senza essere un pilota, senza rischi esagerati, ma guida) si poteva divertire un pochino ... lontano dai centri abitati.
la democrazia è una brutta bestia (come il leasing e le mini rate...).
secondo me sono più i cretini di quelli sani di mente! :lol:
d'altra parte uno che si compra un gs!! :lol:
carlo.moto
07-04-2010, 19:04
E' lo stesso fenomeno di massa che tempo addietro vedeva tra i cretini, non tutti chiaramente, i primi glf td, la peugeot gti, ora spesso ci sono i signori con gli anelli, ho citato il mondo automobilistico perchè forse essendo più lontano dalla nostra passione, la moto, possiamo vedere queti fenomeni di idiozia di massa con maggiore distacco ma con maggiore obiettività
tutto vero, gs moto facile che fa sentire piloti, ma la realtà è spesso diversa.
però è anche vero che troppi fermoni hanno comprato gs (specie adv full) con cui ingombrano letteralmente - con larghezza mostruose e velocità bradipe - le poche belle strade dove da sempre chi guida (senza essere un pilota, senza rischi esagerati, ma guida) si poteva divertire un pochino ... lontano dai centri abitati.
:lol::lol:pensa quando ti arrivano dietro a te è pensano la stessa cosa:lol::lol:
Il Maiale
07-04-2010, 19:16
io se dovessi sentirmi più pilota comunque comprerei un K 1300....o adesso un 1000 RR, il gs è da pensionato in confronto.....pensa che al semaforo i ragazzini mi affiancano e mi fanno:
vada vada...
Non è colpa del gs vedono che sei vecchio!
Il Maiale
07-04-2010, 19:21
cazzo, ma col caco sembro un diciottenne!
si ma quando scatta il verde,riveli in pieno l'età...motore a palla,frizione rilasciata dopo 3oomt:lol::lol:
Il Maiale
07-04-2010, 19:55
mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm come i vecchietti con le 127 ahahahah si è vero, e poi la punta dei piedini che zampetta una dietro l'altra
marcoli' non ti curar di lor, ma guarda e passa.
giuro che non ero io. di che colore era?
sillavina
07-04-2010, 21:37
l'aver speso un sacco di soldi, contanti o rate che sia, NON lo rende sicuramente intelligente. e neppure la moto guidata.
:D:D:D....come non condividere?
Ogni tanto qualche albero provvede alla selezione naturale
Si, spesso questi imbecilli, indipendentemente dall'età e dalla moto posseduta, sono i migliori candidati alla selezione naturale.
O comunque, percentualmente, i più soggetti a subirne le conseguenze...
patrizio
07-04-2010, 22:33
con tutti i gs che vendono può darsi che abbiano venduto ad un cretino, certe sfide non si lanciano........meno male che non ha trovato me sennò lo sverniciavo....hi-hi-hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non una, ma due affermazioni senza senso.
Prima l'adv che non riesci a passare stile camper......e poi dimostrami il parallelo contanti=pilotone.
bah...è proprio vero che qui siamo ad un bar dove ognuno spara quello che capita...
Rumpestump
08-04-2010, 00:24
Io oggi ne ho visto uno che stava per caricarsi sul manubrio padre, madre, cane e carrozzina precisamente sulle strisce pedonali. Mi aveva da poco superato viaggiando sui 120/130h in prossimità di un "dosso da rallentamento" in zona abitata con limite 30 Km/h.
Non so se volesse dimostrare qualcosa....:confused:
Certo che se hai un ADV e ci metti il GIVI Maxia, forse vai così veloce per non farlo vedere a nessuno :lol::lol::lol:
[...] pensa che al semaforo i ragazzini mi affiancano e mi fanno:
vada vada...
...a me me lo fanno i vecchi dentisti col GS... :(
F.
..."La miglior vendetta è la non curanza"... :-))
Comunque anche i cretini hanno il GS. Purtroppo...[/QUOTE]
non avevo nessun dubbio....!!!;)
08-04-2010, 20:56
in percentuale elevata !
Il Veleggiatore
08-04-2010, 21:12
i più defficcienti cianno l'addivì
Il Veleggiatore
08-04-2010, 21:13
l'altro giorno sono passato a manetta tra due file di macchine...ho fatto su una decina si specchietti....
Il Veleggiatore
08-04-2010, 21:15
poi ho aspettato un tipo con la erreuno per fargli vedere quanto son defficciente
Il Veleggiatore
08-04-2010, 21:17
poi quando ho visto che dietro ciaveva una signorina con mezzo culo fuori e il perizzzomino azzurro (in tinta con la moto) ho preferito accodarmi virtuoso
patrizio
08-04-2010, 21:58
ma quelli col GS che stuzzicano cattiveria agonistica mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai fatto benissimo! non vanno calcolati! poi a Roma dove gli automobilisti se non fanno un inversione ad U al giorno non si sentono bene!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |