PDA

Visualizza la versione completa : Paraserbatorio Krauser + faretti BikerFactory

Titanio
07-04-2010, 17:49
Ciao a tutti!
Ancora su faretti e paraserbatorio!:mad:
Ebbene si!
Ho montato il paraserbatoio Krauser e adesso :arrow: vorrei montare i faretti Bikerfactory o Twalcomm (mi sembrano praticamente uguali).

Vorrei sapere se qualcuno ha già fatto questa accoppiata, montando nelle staffe saldate del paraserbatorio i faretti. Secondo vuoi vanno montati direttamente alle piastre del paraserbatoio? Bisogna acquistare anche qualche tipo di staffa?

Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato :!:, ma non ho trovato l'accoppiata di prodotti che cerco io...

Animal
07-04-2010, 18:09
...Per quale moto???........se è per il 1150 , c'è una staffa che si fissa all'incirca sotto il radiatore........parlo dei BikeFactory.......degli altri.......ninzò!!.....

Titanio
07-04-2010, 20:33
Ops! Scusate! il modello è GS 1200 MY2010!

nestor97
08-04-2010, 10:54
Scusa mi puoi dare il sito della Krauser dove hai acquistato il paraserbatoio ? ;)

MagnaAole
08-04-2010, 11:04
ahi ahi Nestor, la stai adventurizzando?

dariosilve
08-04-2010, 11:11
Scusa mi puoi dare il sito della Krauser dove hai acquistato il paraserbatoio ? ;)

http://www.cremarent.com/default1.asp

Io l'ho preso qui, manda una mail e chiedi di Greta...gentilissima!!

nestor97
08-04-2010, 11:15
ahi ahi Nestor, la stai adventurizzando?

:mad::mad::mad: sto cadendo in una spirale moooolto pericolosa....:mad::mad:

South Africa
05-06-2010, 19:21
Ciao a tutti,
mi e' appena arrivata la GS 1200 STD. Dal concessionario, al quale avevo lasciato il para tutto della Krauser, nonche' ordinato i faretti supplementari BMW, mi hanno detto che vorrebbero sapere dove montarli. Mi trovo a 9000 km di distanza, e non rientro che per fine mese, qualcuno riesce a darmi una dritta.:!:
Thanks.

PS
Quelli della Cremarent sono davvero dei GRANDI.

South Africa
05-06-2010, 20:02
Che faccio aspetto lunedi e chiamo quelli della Cremarent ???? :rolleyes:

nestor97
05-06-2010, 20:47
Ciao a tutti,
mi e' appena arrivata la GS 1200 STD. Dal concessionario, al quale avevo lasciato il para tutto della Krauser, nonche' ordinato i faretti supplementari BMW, mi hanno detto che vorrebbero sapere dove montarli. Mi trovo a 9000 km di distanza, e non rientro che per fine mese, qualcuno riesce a darmi una dritta.:!:
Thanks.

PS
Quelli della Cremarent sono davvero dei GRANDI.

..............:rolleyes::rolleyes:............scus a ma non capisco la domanda: il concessionario non sa dove montare il paramotore o paraserbatoio o faretti che siano ? :confused:

Credo che QUEL concessionario abbia dei seri problemi mentali.....:lol::lol:

South Africa
06-06-2010, 10:31
Ciao Nestor,
il Concessionario mi ha detto che e' la prima volta che devono montare dei faretti BMW su un paratutto Krauser, e vorrebbero un mio output per sapere dove montarli.

La mia richiesta e' :
Qualcuno di voi ha gia' fatto questo abbinamento ?
Riesce a postarmi una foto/schema ?

Mi trovo in Sudafrica e rientro solo a fine mese poi dovrei andarmene in vacanza con la moto finita (speramm :rolleyes: !!!).
Se BMW aspetta che rientro per montarli finisce che parto senza faretti (non e' la fine del mondo) pero' sarebbe sato piu' meglio assai avere la moto in versione finale, No ???
Se qualcuno riesce a darmi una mano :!: meglio ? senno' domani chiamo la Sister Greta della Krauser e chiedo se riesce a mandarmi una foto o schema per venirne fuori.

Hai per caso fatto questo abbinamento ?
Thanks

vicocamarda
06-06-2010, 11:15
:mad::mad::mad: sto cadendo in una spirale moooolto pericolosa....:mad::mad:

Sono i primi passi per l'acquisto, tra non molto, di una ADV :lol::lol:

South Africa
06-06-2010, 11:27
Sono i primi passi per l'acquisto, tra non molto, di una ADV :lol::lol:

Confermo la :arrow:.
Appena prendo le misure con la STD, essendo un tappetto di 172 cm, so gia' che finira' che mi prendero' l'ADV. Tooooooppppppppo bella !!! :!::!: :D

PS
Ma allora nessuno di voi ha montato ste benedette protezioni con i faretti BMW ??? :mad::mad: :rolleyes::rolleyes:

camullo
06-06-2010, 20:25
Ragazzi, quanto lo avete pagato il paracilindri + paraserbatoio della krauser?
dovrebbe essere lo stesso della SW-Motech giusto?

South Africa
06-06-2010, 21:18
Ragazzi, quanto lo avete pagato il paracilindri + paraserbatoio della krauser?
dovrebbe essere lo stesso della SW-Motech giusto?

Il tutto spedito a casa 350 euro