Visualizza la versione completa : Burocrasalve
picopicozza
07-04-2010, 17:41
Seguendo le classiche leggi dei forum scolpite sulle sacre tavole sono tenuto a presentarmi. Eccomi qui, Giulio da Bologna, non particolarmente fiero possessore di una Scarver né di essere considerato motociclista. Da oltre 10 anni mi muovo solo ed esclusivamente in moto/scooter, sui quali ho percorso più di 150mila km senza necessità di centraline, scarichi "a scorregetta" e finte freccie in carbonio. Vengo dal forum Tingavert dove gli scarveristi vivevano in spazi piuttosto angusti. Sarà bello fare amicizia con voi.
carlo.moto
07-04-2010, 17:47
Ciao, benvenuto, devi essere fiero di ciò che hai e di chi sei, aggiungici anche del fatto che non sei della categoria di quelli che comperano un mezzo e poi lo mofificano a cakkio di cane. BENVENUTO tra noi !!!!!!!!!!!
ciao un saluto dal PV!!! ad ognuno il suo e a tutti la stessa passione
giannicincotti
07-04-2010, 20:15
:D Benvenuto
salve a tutti sono appena entrato a far parte dei possesori di una spendida r 1150 r
salve
Ciao Benvenuto!.....sei nella presentazione di un altro amico! dovresti aprirne una nuova!:D:D
paulposition
08-04-2010, 08:49
benvenuto!!!!!!!!!!!
RedBaron
08-04-2010, 17:04
ciao PicoPicozza! Benvunuto tra noi!
Divertiti, e non ti preoccupare del mezzo, tanto presto o tardi gli amici di QdE ti attaccheranno il loro virus o ti prestano la scimmia :lol:
La moto e' una gran bella malattia, vale la pena farla!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |