Visualizza la versione completa : nuovo iscritto
FIRETRAIN115
07-04-2010, 17:14
ciao a tutti sono un nuovo iscritto, anche se non sono un possessore BMW, sperp di fare tante nuove amicizie..... ciao
eccolo qua........cioa bragher......benvenuto a te e alla tua splendida HARLEY.........:D
ti divertirai di sicuro qua così......BrAo lucA....:blob:
FIRETRAIN115
07-04-2010, 17:50
ciao raggasuolo.... devo ancora capire come funziona sta cosa qua e il perchè non riesco a caricare le mie foto..........
aaahhhhhhhhhh non chiederlo a me......le mie foto me le ha caricate la mia morosa.....so tròp ignurant x fagheela an per me......:(
per le foto usa le istruzioni che trovi un pò ovq con server esterno Se le tue amicizie sono come quelle del condomino di sopra significa che il buon giorno si vede dal mattino
grande smagia.... Un saluto dal PV!! Madavero ciai una arlei
PV............purtroppo io e FIRE ci conosciamo da poco....siamo della stessa cittadina......sono solo 22 anni che ci conosciamo.......:blob:
grande PV :!:
Benvenuto fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!
FIRETRAIN115
07-04-2010, 19:02
UE smagia ma che le ghe lìera con me coi foto del condumi..????? scusa ma che foto del condominio di sopra....??????? ciao a tutti e grazie
luca nella prima pagina delle presentazioni...in alto c'è un thread che si chiama ISTRUZIONI X CARICARE LE FOTO SU HOST ESTERNO. Leggi lì....ok?
ecco vedi mò mi compari di sopra e pertanto te abiti di sopra... azz 22 anni di smagia .. come stai sei venuto a controllarlo vero....
FIRETRAIN115
07-04-2010, 19:23
OK HO CAPITO TUTTO...... è già 22 anni di Smagia..... non è una bazzeccola, !!!!! è un buon amico un fratello biker!
ecco quando lo vedi dagli una pacca sulla spalla da parte mia ma piano per carità e digli che è da parte mia.. mò basta se no ci dicono che è una chat.. ci si vede in giro
carlo.moto
07-04-2010, 19:40
Ho capito che hai una Harley ma puoi anche dichiararlo, non è.....una vergogna !!!!
Benvenuto !!!!!!
carlo.........e che harlay.......1 spettacolo......:!:
FIRETRAIN115
08-04-2010, 08:39
Ciao Carlo grazie del benvenuto, non ho per nulla vergogna di avere un HARLEY, anzi ne vado fiero, mi sono iscritto in un sito di BMW è non è proprio appropiato vantarsi di una moto e un genere diverso da quello che il sito è...... sto cercando di caricare alcune foto della mia moto ma sono troppo grosse e non si carica nulla..... a presto ciao
FIRETRAIN115
08-04-2010, 08:41
Smagia............ grazie del complimento............. ci ho messo l'anima per farla cosi....... poi mi e ci conosci...... siamo tutti uguali... non riusciamo a mantenerle originali........... ciao come stai oggi??????
paulposition
08-04-2010, 08:51
benvenuto!!!!!!!!!!!
FIRETRAIN115
08-04-2010, 14:04
quando capirò come caricare la foto della mia HARLEY sarà mio piacere farvela vedere..... è due giorni che ci provo probabilmente perchè il file è troppo grande!!!!!!!! Smagia l'ha vista o ti piace o dici che schifo perchè è troppo personalizzata... è dedicata aio VIGILI DEL FUOCO! ciao e grazie a tutti..........
RedBaron
08-04-2010, 16:58
ciao Fireman, benvenuto tra noi: dai, fai outing e metti 'sta benedetta foto dell' arlei!!
Come dicevano sopra, prima scegli la discussione (la chiamano stanza) poi in alto ci dovrebbe essere una indicazione "come caricare le foto su server esterni" e segui le ottime istruzioni. Di base devi aprire un account (gratis su siti tipi imageshack, flikr, ecc e poi ...leggi
Ancora benvenuto!!
bravo ReD bARON.....spiegagli come sa fà......! :!:
FIRETRAIN115
09-04-2010, 12:34
UE barone rosso si crive HARLEY....... GRAZIE..... harley davidson per la precisione!
con gli arleisti è sempre così tanto rumore per nulla...
fire usa http://www.tinypic.com/
Benvenuto, io son quasi nuovo.
Gnip
luca.......HARLEY DAVIDSON......mica micio micio bau bau:!:
FIRETRAIN115
10-04-2010, 20:20
Ciao PV grazie mille del link finalmente sono riuscito a caricare la foto della mia moto............
FIRETRAIN115
10-04-2010, 20:30
grazie Visca ciao
allora resto collegato finchè non la vedo a rischio di perdermi le prove della motogp
PV......vai sul suo profilo...nel suo album....ok?
vista fire dalla foto mi pare molto bella probabilmente dal vivo di più
complimenti, certo che hai un garage ben fornito....:lol:
pv....dal vivo è incredibile........aerografie meravigliose.....e poi......luca È un pompiere.....:!:
ho avuto il dubbio che avesse a che fare col fuoco, peccato perchè le foto le vedo piccole e non si apprezza molto la livrea ma si capisce che è bella
l'avete ancora vista questa.... la seconda "firechopper"
http://www.occpowersports.com/custompage.asp?pg=widetemplate
FIRETRAIN115
11-04-2010, 13:47
l'avete ancora vista questa.... la seconda "firechopper"
http://www.occpowersports.com/custompage.asp?pg=widetemplate
quella è stat la prima in assoluto la mia è la prima in ITALIA:cool:
la tua indubbiamente è più di buon gusto quella occ nonostante sia un capolavoro è un pò troppo esagerata
FIRETRAIN115
11-04-2010, 20:10
mi spiace non riuscire a caricarle bene ma il file è immenso me l'hanno fatte quelli della redazione di freeway.... per un sevizio sulla loro rivista! ciao
maurizio61
11-04-2010, 20:17
Benvenuto anzitutto......le foto prova a ridimensionarle con qualche programma che ha l'opzione di spedirle via mail come allegato, dovresti ottenere una foto pesante pochi kbite
RedBaron
11-04-2010, 20:44
UE barone rosso si crive HARLEY....... GRAZIE..... harley davidson per la precisione!
no, no, caro amico qui le Harley si scrivono arlei... qui si stroppia tutto, niente e' normale, siamo in una dimensione parallela :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |