Visualizza la versione completa : Adesivi codone....
Sono andato in BMW per conoscere il prezzo degli adesivi (R1100S) posti ai lati del codone, ci sono rimasto....... 50€ l'uno! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
I miei sono un poco rovinati, ma se devo spendere 100€ lascio quelli che ho!!!
Nessuno ha mai pensato di fare delle copie fedeli agli originali??? ;)
Certo, servirebbe un campione da cui partire.....
PS: A proposito da qualche giorno sono diventato ESSISTA!!!! :D
camelsurfer
07-04-2010, 15:23
Trovi tutto su ibbei.
Tu dici??? Non ho trovato nulla finora.... :confused:
er-minio
07-04-2010, 16:36
Un'altro adepto degli adesivi.
http://pictures.mastermarf.com/blog/2008/080726-proceed.jpg
Mi sa che vanno un po' a periodi. Ma Segnika non aveva fatto qualcosa per la eSSe 1100?
F.
Ecco arrivata la vis polemica d'oltremanica... :confused:
F.
er-minio
07-04-2010, 16:39
Io li sto per comprare tutti: serbatoio alto, serbatoio centrale, vasca, codone.
R_michele_S
07-04-2010, 16:55
Rifateli con il pennarello, costa meno...
er-minio
07-04-2010, 17:04
Rifateli con il pennarello, costa meno...
E vengono pure meglio.
Fanno cacare.
Sulla eRRe non ho mai avuto problemi (vabbé che avevo su il bagster il 90% delle volte). Hanno resistito a tutto, pure la pompa a pressione sparata da due centimetri.
Quelli della eSSe li guardi e si rovinano.
R_michele_S
07-04-2010, 17:06
Comunque, a parte gli scherzi, sulla baia (sia italiana che crucca) ne trovi diversi...
paolo chiaraluna
07-04-2010, 19:20
io li avevo cercati per la 1200S: 40 euro graziosamente scontati
me li sono fatti rifare insieme alla scritta Quellidellelica.com + mukkina per 8 euro la coppia.
la BMW deve andare a cag......
camelsurfer
07-04-2010, 19:29
Dalla firma di Er-minio:
R1100S '04 Boxercup "L'Adesiva"
er-minio
07-04-2010, 19:37
Infatti il costo maggiore della boxercup é unicamente calcolato in adesivi.
paolo chiaraluna
07-04-2010, 19:37
Dalla firma di Er-minio:
R1100S '04 Boxercup "L'Adesiva"
nel senso che gli sta attaccata bene al sedere?
er-minio
07-04-2010, 19:39
No, in quel caso sarebbe biadesiva.
Mi cadi sui fondamentali.
paolo chiaraluna
07-04-2010, 19:47
No, in quel caso sarebbe biadesiva.
Mi cadi sui fondamentali.
sofista....
io li avevo cercati per la 1200S: 40 euro graziosamente scontati
.
...beh,ke culo io me la sono asciugata con 70 euri...ahahahah
paolo chiaraluna
07-04-2010, 21:35
asciugata....?
There was once a young man from East End
who bike's stickers just couldn't befriend.
But to scratch them away
he won't do it, no way:
he's right buying some new ones in the end.
F.
No, quasi meglio andare sul classico (geograficamente parlando)...
Once there was a young man from Nantucket
whose bike's stickers would fill up a bucket.
He made it such a job
to complain, sigh and sob...
people ended up saying "oh, shut up."
F.
Sono andato in BMW per conoscere il prezzo degli adesivi (R1100S) posti ai lati del codone, ci sono rimasto....... 50€ l'uno!
Mi interessa TANTISSIMO questa cosa!!!!
tu hai la mamola?? perchè io ho assolutamente bisogno dell'adesivo sx del codone, ma in concessionaria mi hanno detto che per la nostra nn sono più forniti!!:rolleyes:
Si ho la Mamola e qui in BMW Roma gli adesivi mi hanno confermato che sono ordinabili!
A me, quando ho specificato di avere una replika mamola, hanno risposto che non erano più forniti!!!
guarda, farò un'altro controllo in zona anche da altri concessionari, ma nel caso non li trovo però potrei contattarti?
A me, quando ho specificato di avere una replika mamola, hanno risposto che non erano più forniti!!!
guarda, farò un'altro controllo in zona anche da altri concessionari, ma nel caso non li trovo però potrei contattarti?
Certamente!!!
Pensavo che potremmo comprarne uno per ogni lato e poi far fare le copie a qualcuno qui nel forum, tipo Segnika...... ;)
Certamente!!!
Pensavo che potremmo comprarne uno per ogni lato e poi far fare le copie a qualcuno qui nel forum, tipo Segnika...... ;)
...SAGACE! ;):lol::lol::lol:
Come non approfittarne di uno così bravo!!! :cool:
Ci potrei anche essere, di brutto!!
a me serve solo il sinistro, e per 2 volte (me e il mio babbo) mi hanno mandato a casa con quella risposta...
in settimana ripasso, con fare minaccioso, e poi ci accordiamo!!
che fantastica notizia!! quell'adesivo è l'unico intoppo nella riesumazione post-caduta!!
Sono passato di nuovo al reparto ricambi BMW e mi hanno confermato che gli adesivi del codone per la Randy Mamola sono ordinabili, quelli per la BXC non più.
Potrebbe comunque accadere che dopo qualche giorno dall'ordine il sistema blocchi la richiesta per mancanze scorte, ma fino a quel momento non si saprà.....
Fammi sapere che li ordino e ci muoviamo come descritto sopra! ;)
Allora, sono appena passato, e ho insistito talmente tanto nel dirgli che NON era l'adesivo bxc, che mi ha fatto andare al pc e l'ho cercato io il pezzo..:lol::lol::lol:
alla fine c'è!!!! 41 euri più iva, mi fanno 45, l'uno!
Premetto, visto che sono un pignolone scassaballe, a me piacerebbe (dal momento che lo si compra) mettere su il sx l'originale, visto che il destro è perfetto e lo lascio su...
come facciamo?
Segnika ha bisogno dell'originale o con una buonissima foto riesce ugualmente?
:)
Anch'io sono uno pignolo, ma 45€ per un adesivo così piccolo mi sembrano veramente eccessivi....
Ti faccio sapere.
è eccessivo, senza ombra di dubbio...
fammi sapere dai, che magari ci mettiamo d'accordo.;)
(nel caso gli bastasse una foto, siamo già a posto no?)
fatemi sapere se vi accordate con signika, che servirebbero un paio di adesivi anche a me :D:D
er-minio
13-04-2010, 17:50
Sono passato di nuovo al reparto ricambi BMW e mi hanno confermato che gli adesivi del codone per la Randy Mamola sono ordinabili, quelli per la BXC non più.
Ahem, ma gli adesivi del codone della BXC mi sa che sono uguali a quelli delle eSSe normali...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-sf2p/v5202/37/33/521384796/n521384796_2081811_4123919.jpg
cmq, per i prezzi... provate ad ordinare gli adesivi Honda. Chessó... una fiancata di NX125... :lol:
nuo nuo sono diversi..
e sono diversi pure tra la mamola e la boxercup!
(quelli della bxc non ci sono neanche più..)
er-minio
13-04-2010, 17:59
ma si vede la foto?
sisi..
la mamola ha la S grigia e la fila di scacchi bianchi che gli passano sotto...
er-minio
13-04-2010, 18:01
No, io pensavo che la BXC avesse gli adesivi codone uguale alla S standard.
secondo me no... però non ne sono sicuro!
er-minio
13-04-2010, 18:11
Cmq invece di comprare gli adesivi e parateste in carbonio compro una eSSe di ricambio e faccio prima.
ma a fare 2 conti, una replika a pezzi ti costa suppergiù un milione di dollari....
siamo fortunati o derelitti?:lol::lol::lol:
nocturnus
13-04-2010, 19:20
er-mì sono uguali nella forma alla eSSe standard ma diversi nella colorazione...e vorrà dire che ce li terremo rovinati (ai miei si è tolto parte del trasparente, ed avendo come te il porta borse laterale, nn si notano molto e riesco a prendere sonno cmque :))
er-minio
13-04-2010, 20:13
(ai miei si è tolto parte del trasparente, ed avendo come te il porta borse laterale, nn si notano molto e riesco a prendere sonno cmque )
idem :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |