PDA

Visualizza la versione completa : seminiamo un po di zizzania...

Panzerdivision
29-04-2005, 23:49
adesso che sono dello stesso materiale e hanno magagne di affidabilità simili, che il peso e i cavalli sono piu o meno simili...

secondo voi...

quali sono le motivazioni che fanno scegliere la gs1200 piuttosto che il carotone??

Iena
29-04-2005, 23:56
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...

Panzerdivision
30-04-2005, 00:01
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...

a favore di chi?

Biff
30-04-2005, 00:04
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...

a favore di chi?

mi sembra ovvio :wink: 8) 8) 8)

Iena
30-04-2005, 00:05
anche a me....
comunque del GS :lol:

ipotenus
30-04-2005, 00:22
adesso che sono dello stesso materiale e hanno magagne di affidabilità simili, che il peso e i cavalli sono piu o meno simili...

secondo voi...

quali sono le motivazioni che fanno scegliere la gs1200 piuttosto che il carotone??

Il buon senso?

Panzerdivision
30-04-2005, 00:23
io ne sono privo..

Cokay
30-04-2005, 00:32
io ne sono privo..

Ehi Camerata ! davvero vuoi prenderti il carotone ??? :shock:

Panzerdivision
30-04-2005, 00:35
mi sa di si

Titospy
30-04-2005, 07:48
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...

Senti maaaa....... naturalmente tu credi ancora a Babbo Natale, lo gnomo del dentino e alla fata porcella?

tomb
30-04-2005, 08:04
ma un adv invece che quel coso arancione??

che esteticamente,l'ho visto ieri il carotone ,par fatto con l'accetta?? :(

maidiremai
30-04-2005, 08:08
Mr. Karota, le brut me il pecà!!!! :puke:

Iena
30-04-2005, 08:12
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...

Senti maaaa....... naturalmente tu credi ancora a Babbo Natale, lo gnomo del dentino e alla fata porcella?

No, no, io credo a quello che vedo :lol: , il "carotone" sta al GS :eek: come Susy Blady alle veline.... :lol:

porchitello
30-04-2005, 08:38
ma si...buttati ....vai compra il carotone, passati questo piacere,
sarà mica l'ultima moto della tua vita!?!?! hai ancora il tempo per altre caffettiere tedesche

barbasma
30-04-2005, 09:26
moto non confrontabili...

la GS1200 è una turistica pura che diverte anche nell'uso allegro...

la KTM è una enduro bicilindrica civilizzata....

come paragonare una DUCATI 999 con la R1100S....

moto diverse per gusti diversi...

se metti il culo sulla KTM e ti piace... non ti farai più questa domanda... comunque chiedi a SPARTACUS e DIAVOLETTO... :lol: :lol: :lol:

ipotenus
30-04-2005, 10:09
io ne sono privo..

Beh, perfetto allora, sei l'acquirente ideale del carotone 8)

Scherzi a parte:
Ti piace?
Pensi di utilizzarla per ciò per cui è concepita?
Te la puoi permettere?

Se si, comprala e basta, non sarà mica la tua ultima moto
:wink:

30-04-2005, 10:27

l'amore per la moto , una o l'altra che sia

Toro
30-04-2005, 10:52

secondo voi...

IL CARDANO!

Bleach
30-04-2005, 10:56
...

....

infatti :wink:

cmq, Cesare GSPD... hai fatto la scelta giusta... vendi quel cesso di ADV e prendi il carotone.

(così compro tutti i tuoi pezzi..ihihihih)

Ricky vierventiler
30-04-2005, 11:20

se metti il culo sulla KTM e ti piace... non ti farai più questa domanda... comunque chiedi a SPARTACUS e DIAVOLETTO... :lol: :lol: :lol:Bravo Matteo!! D'accordo al 1000 per mille! :wink:

Sai, il Cesarone ultimamente (carenza di gnocca? :lol: ) ha scimmie vaganti :arrow: :arrow: frequenti

Ieri sera voleva dar via il GS per un R1 :shock: Eppure sui tavolini avevamo solo birrette, stuzzichini, gnocchi al pesto e patatine (di quelle fritte! :P )

Quando diventeremo ricchi gli regalremo un harem di gnocca e un garage pieno di moto

Allora andrà in giro solo con la R45 e resterà fedelissimo alla Fidanza (anche col pensiero :lol: )

ihih

Panzerdivision
30-04-2005, 11:22

se metti il culo sulla KTM e ti piace... non ti farai più questa domanda... comunque chiedi a SPARTACUS e DIAVOLETTO... :lol: :lol: :lol:

ero con lo spilunga quando l ha provata....

Bleach
30-04-2005, 11:22
Vedi Ricky.. Cesare non è capace a guidare... mica come te che sul bracco ti tieni dietro le R1 con il Kappone :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
30-04-2005, 11:36
Vedi Ricky.. Cesare non è capace a guidare... mica come te che sul bracco ti tieni dietro le R1 con il Kappone :lol: :lol: :lol:Ma quelli erano 3 Monster, compresa la tipina bionda che ho beccato in sopraelevata mentre venivoi all'Ape! :lol:

l'R1 era il Cesarone che sverniciava il Figlio dei Fiori col K 8V e le gomme quadrate :shock:

Merlino
30-04-2005, 11:48
tanto per restare sull'argomento del topic, faccio un copia incolla:

Vi dico la mia, mai pensato di comprare un GS, poichè l'ho sempre ritenuta una moda e non una moto da enduro. per viaggiare c'è la Rt e basta, anche perche di sterrati e mezze pietraie le faccio lo stesso, (poi rivernicio o cambio il fondo carena), per divertisi su strada i Kappa 75 e 100 (per puristi che sanno domare i Torelli), per il fuoristrada vero (mulattiere e pietraie vere) c'era la F (mai piaciuta) o niente, adesso c'è la HP, e sinceramente si che se ne può parlare.

Per i comodosi faccio un semplice esempio: quante volte avete incrociato dei fuoristrada (JAP) carichi come muli, e con compassione avete pensato "azz, che duri ma poveracci), adesso con la HP sarà l'inverso 8)

P.S. per chi non l'avesse capito, per me il GS non è una moto, ma un mix che ti lascia l'illusione di essere una moto a 360°, ma solo per chi ha paura di andare fuori dall'asfalto con gomme stradali.

Il barba in quanto a provocazioni è un dilettante :lol:

Shark 72
30-04-2005, 16:27
[quote="Ricky vierventiler

Ieri sera voleva dar via il GS per un R1 :shock: [/quote]

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mi sembrava di essere a Zelig :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: