Visualizza la versione completa : seminiamo un po di zizzania...
Panzerdivision
29-04-2005, 23:49
adesso che sono dello stesso materiale e hanno magagne di affidabilità simili, che il peso e i cavalli sono piu o meno simili...
secondo voi...
quali sono le motivazioni che fanno scegliere la gs1200 piuttosto che il carotone??
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...
Panzerdivision
30-04-2005, 00:01
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...
a favore di chi?
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...
a favore di chi?
mi sembra ovvio :wink: 8) 8) 8)
anche a me....
comunque del GS :lol:
ipotenus
30-04-2005, 00:22
adesso che sono dello stesso materiale e hanno magagne di affidabilità simili, che il peso e i cavalli sono piu o meno simili...
secondo voi...
quali sono le motivazioni che fanno scegliere la gs1200 piuttosto che il carotone??
Il buon senso?
Panzerdivision
30-04-2005, 00:23
io ne sono privo..
io ne sono privo..
Ehi Camerata ! davvero vuoi prenderti il carotone ??? :shock:
Panzerdivision
30-04-2005, 00:35
mi sa di si
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...
Senti maaaa....... naturalmente tu credi ancora a Babbo Natale, lo gnomo del dentino e alla fata porcella?
ma un adv invece che quel coso arancione??
che esteticamente,l'ho visto ieri il carotone ,par fatto con l'accetta?? :(
maidiremai
30-04-2005, 08:08
Mr. Karota, le brut me il pecà!!!! :puke:
1) Estetica
2) Comodità
3) Blasone
4) Valore dell'usato
5) Colori
ecc...
ecc...
ecc...
Senti maaaa....... naturalmente tu credi ancora a Babbo Natale, lo gnomo del dentino e alla fata porcella?
No, no, io credo a quello che vedo :lol: , il "carotone" sta al GS :eek: come Susy Blady alle veline.... :lol:
porchitello
30-04-2005, 08:38
ma si...buttati ....vai compra il carotone, passati questo piacere,
sarà mica l'ultima moto della tua vita!?!?! hai ancora il tempo per altre caffettiere tedesche
barbasma
30-04-2005, 09:26
moto non confrontabili...
la GS1200 è una turistica pura che diverte anche nell'uso allegro...
la KTM è una enduro bicilindrica civilizzata....
come paragonare una DUCATI 999 con la R1100S....
moto diverse per gusti diversi...
se metti il culo sulla KTM e ti piace... non ti farai più questa domanda... comunque chiedi a SPARTACUS e DIAVOLETTO... :lol: :lol: :lol:
ipotenus
30-04-2005, 10:09
io ne sono privo..
Beh, perfetto allora, sei l'acquirente ideale del carotone 8)
Scherzi a parte:
Ti piace?
Pensi di utilizzarla per ciò per cui è concepita?
Te la puoi permettere?
Se si, comprala e basta, non sarà mica la tua ultima moto
:wink:
30-04-2005, 10:27
l'amore per la moto , una o l'altra che sia
secondo voi...
IL CARDANO!
...
....
infatti :wink:
cmq, Cesare GSPD... hai fatto la scelta giusta... vendi quel cesso di ADV e prendi il carotone.
(così compro tutti i tuoi pezzi..ihihihih)
Ricky vierventiler
30-04-2005, 11:20
se metti il culo sulla KTM e ti piace... non ti farai più questa domanda... comunque chiedi a SPARTACUS e DIAVOLETTO... :lol: :lol: :lol:Bravo Matteo!! D'accordo al 1000 per mille! :wink:
Sai, il Cesarone ultimamente (carenza di gnocca? :lol: ) ha scimmie vaganti :arrow: :arrow: frequenti
Ieri sera voleva dar via il GS per un R1 :shock: Eppure sui tavolini avevamo solo birrette, stuzzichini, gnocchi al pesto e patatine (di quelle fritte! :P )
Quando diventeremo ricchi gli regalremo un harem di gnocca e un garage pieno di moto
Allora andrà in giro solo con la R45 e resterà fedelissimo alla Fidanza (anche col pensiero :lol: )
ihih
Panzerdivision
30-04-2005, 11:22
se metti il culo sulla KTM e ti piace... non ti farai più questa domanda... comunque chiedi a SPARTACUS e DIAVOLETTO... :lol: :lol: :lol:
ero con lo spilunga quando l ha provata....
Vedi Ricky.. Cesare non è capace a guidare... mica come te che sul bracco ti tieni dietro le R1 con il Kappone :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
30-04-2005, 11:36
Vedi Ricky.. Cesare non è capace a guidare... mica come te che sul bracco ti tieni dietro le R1 con il Kappone :lol: :lol: :lol:Ma quelli erano 3 Monster, compresa la tipina bionda che ho beccato in sopraelevata mentre venivoi all'Ape! :lol:
l'R1 era il Cesarone che sverniciava il Figlio dei Fiori col K 8V e le gomme quadrate :shock:
tanto per restare sull'argomento del topic, faccio un copia incolla:
Vi dico la mia, mai pensato di comprare un GS, poichè l'ho sempre ritenuta una moda e non una moto da enduro. per viaggiare c'è la Rt e basta, anche perche di sterrati e mezze pietraie le faccio lo stesso, (poi rivernicio o cambio il fondo carena), per divertisi su strada i Kappa 75 e 100 (per puristi che sanno domare i Torelli), per il fuoristrada vero (mulattiere e pietraie vere) c'era la F (mai piaciuta) o niente, adesso c'è la HP, e sinceramente si che se ne può parlare.
Per i comodosi faccio un semplice esempio: quante volte avete incrociato dei fuoristrada (JAP) carichi come muli, e con compassione avete pensato "azz, che duri ma poveracci), adesso con la HP sarà l'inverso 8)
P.S. per chi non l'avesse capito, per me il GS non è una moto, ma un mix che ti lascia l'illusione di essere una moto a 360°, ma solo per chi ha paura di andare fuori dall'asfalto con gomme stradali.
Il barba in quanto a provocazioni è un dilettante :lol:
Shark 72
30-04-2005, 16:27
[quote="Ricky vierventiler
Ieri sera voleva dar via il GS per un R1 :shock: [/quote]
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mi sembrava di essere a Zelig :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |