PDA

Visualizza la versione completa : chi lo sa?

MAD BORSA
06-04-2010, 22:20
prima che mi metta a smanettare, qualcuno di voi mi sa dire se i semimanubri della esse uno uno zero zero si possono regolare per averli più aperti? ci sono delle posizioni fisse?il mio scafoide ringrazierebbe con un manubrio un pelo più aperto... thanks :)

Free_Angel
06-04-2010, 23:49
Bella domanda, non so la risposta, ma interessa anche a me!

key750
07-04-2010, 00:28
Di norma su tutte la moto i semimanubri sono fissati con una vite sotto la piastra di sterzo. Puoi anche spostarli però devi trovare il modo di fissarli nuovamente.
Forse il limite maggiore deriva dal possibile contatto con serbatoio o con il cupolino....

camelsurfer
07-04-2010, 00:56
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0422&mospid=47961&btnr=32_0964&hg=32&fg=05

La vite numero 3 penso che abbia la risposta che cercavi.

MAD BORSA
07-04-2010, 06:58
temo che quella vite, viste le dimensioni e quelle della piastra di sterzo, imponga una posizione obbligata...domani pome verifico...forse anche oggi

key750
07-04-2010, 12:29
L' utente ROBBY ha spostato i semimanubri sopra la piastra e con il suo sistema molto velocemente si può anche variare l'inclinazione.
Rimanendo sotto la piastra dovresti abbassare i semimanubri di un 3-4 millimetri e applicare una piastrina spessore 3 ( il minimo perchè il filetto tenga ).
Il problema è che la piastrina dovrebbe essere tagliata al laser perchè tra i due fori c'è il perno di sterzo.
Non so se mi spiego.....

paolo chiaraluna
07-04-2010, 18:17
la 1100S che ricordi io aveva la posizione obbligata....:confused:
però è anche vero che sono rincoglionito :(

R_michele_S
07-04-2010, 18:30
Non vorrei dire una cretinata ma credo che con il kit touring sia possibile qualche regolazione.
Dico questo perchè "venendo" da moto serie (husky et similia) e non avendo mai messo il mio poderoso didietro su una moto stradale quando presi la eSSe mi venivano i crampi alle mani per via della posizione.
Il mio concessionario - mi sembra - disse che si potevano regolare...

MAD BORSA
07-04-2010, 22:45
oggi ho provato e con estrema delusione ho notato che si possono aprire o chiudere di pochissimo perchè ci sono due posizioni obbligate...il miei semimanubri sono montati sulla piastra, sono i touring?

vabbò ho capito, al max un domani gli sparo un manubrio tipo monster or similia e via, vediamo... :(