Visualizza la versione completa : Grazie bitubo !!!!!!!
Andrea V
06-04-2010, 18:20
.......dopo appena 800 km circa di utilizzo, il mio prezziosissimo Bitubo (:!:) posteriore nuovo di pacca si mette a pisciare olio.......
Telefono direttamente alla Bitubo,che mi dice di preparare una scatola e che farà passare il corriere a ritirarlo in tempi "brevi" (.......see come no, penso tra me e me). Dunque avvisati del "fattaccio" il giorno 29 Marzo, il 31 Marzo passa il corriere a ritirare il pacco. Questa mattina alle ore 12:00 si ripresenta il corriere con il mio fantastico ammortizzatore rimesso a posto ( un fottutissimo paraolio.....) Vorrei approfittare del forum per ringraziare pubblicamente la Bitubo
che oltre a produrre degli ottimi prodotti, ha un post vendita veramente eccellente ! :D:D
Ovviamente il tutto gratuitamente ( ho speso solo per UNA telefonata !)
Mi piacciono queste aziende ITALIANE !!
Ciao a tutti !!
Igor Schizzi
06-04-2010, 18:24
gaiardi!! tanto di cappello!!
tommygun
06-04-2010, 18:39
Bravi. :)
E oltretutto la vicenda conferma che i paraoli a volte saltano, è solo questione di sfiga.
(chi vuole capire ha capito, chi non vuole... pazienza). ;)
..come funziona ?? :) ..ci stavo facendo un pensierino pure io :lol:
tommygun
06-04-2010, 19:43
..come funziona ?? :)
E' facile, vanno montati sotto la moto, tra le ruote e il telaio.
:lol:
Andrea V
06-04-2010, 19:53
..come funziona ?? :) ..ci stavo facendo un pensierino pure io :lol:
come già detto in altre discussioni, sono degli ottimi prodotti,nulla da invidiare a gialloni e simili, poi sono gusti !
Ciao !
Andrea V
06-04-2010, 19:56
Bravi. :)
E oltretutto la vicenda conferma che i paraoli a volte saltano, è solo questione di sfiga.
(chi vuole capire ha capito, chi non vuole... pazienza). ;)
ben detto tommy, ohlins,wp ,ESA ,mica ESA..........sono paraoli e a volte non parano !! (dove stanno stanno........!!!!!!!!!!)
Hola ! :D
rufus.eco
06-04-2010, 20:30
si lamentano solo di BMW ma saltano tutti i paraoli
E' facile, vanno montati sotto la moto, tra le ruote e il telaio.
:lol:
Rotfl.........:lol:
DAKAR-BAUS
06-04-2010, 21:08
E' una ditta seria, per non farsi brutta pubbilcita' ha rimediato subito.
La sfortuna e' sempre in aguato, te' andata bene ti dovrai solo sbattere a rimontare l'ammortizzatore, ma poteva andarti peggio.
Andrea V
06-04-2010, 21:16
E' una ditta seria, per non farsi brutta pubbilcita' ha rimediato subito.
La sfortuna e' sempre in aguato, te' andata bene ti dovrai solo sbattere a rimontare l'ammortizzatore, ma poteva andarti peggio.
........20 minuti per montare l'ammortizz.posteriore (senza aiuto)
l'anteriore più o meno stesso tempo,ma ci vogliono due persone ( a me perlomeno è servito un aiutino !!)
GS standard (senza smontare il serbatoio)
Ciauz !!!!!!
Ciao Andrea,
abbiamo fatto il nostro dovere,
grazie a te per aver scelto un prodotto Bitubo ;)
Congre83
02-06-2010, 19:54
Io ne ho appena acquistati 2 usati per 5000 km. Erano montati su di un gs std e io ho un adv. Li volevo revisionare e far regolare per il mio gs std. Me lo faranno in sede di revisione se gli dico il mio peso? Ho parlato con un negozio (rivenditore autorizzato bitubo a firenze) e mi è stato detto che me li devo regolare da me....li revisionano soltanto.
P.S. 900 euri compreso un teminale leovince in alluminio + un filtro k&n. A me è sembrato un affare.
GOINAHEAD
02-06-2010, 20:01
20 minuti per smontare un ammo posteriore??? molto bravo, complimenti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |