Visualizza la versione completa : Vendo stivali AXO SR4 TG 45
tuttounpezzo
06-04-2010, 17:53
ragazzi li ho indossati una sola volta.....
50 eurini..+ss
http://i41.tinypic.com/iegemp.jpg
la taglia effettiva è 46 ottima con i calzettoni incazzati
Lo Zingaro
06-04-2010, 18:18
Potrebbero interessarmi .... questi sono i tuoi o tipo i tuoi??? Impermeabili??? Che materiale sono??? Di dove sei??? Preferirei la consegna a mano per vederli e provarli ..... :rolleyes: ..... in attesa delle risposte opziono ....
tuttounpezzo
06-04-2010, 18:24
Potrebbero interessarmi .... questi sono i tuoi o tipo i tuoi???si Impermeabili???credo di si mai testati Che materiale sono???pelle e plastica Di dove sei???attualmente stò ad aversa Preferirei la consegna a mano per vederli e provarli ..... :rolleyes: ..... in attesa delle risposte opziono ....
......................................
Lo Zingaro
06-04-2010, 18:47
C'è posta per te .....
tuttounpezzo
06-04-2010, 18:59
C'è posta per te .....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mica vuoi farmi inontrare qualche mia ex:rolleyes::rolleyes:,
quelle mi ammazzano:mad::mad::mad:
ciao...che nro di scarpe "normali" porti?
tuttounpezzo
07-04-2010, 06:57
dipende dalla scarpa...
ma cmq 45
secondo me son da provare
vado a provarli....mi dai una opzione fino a domani?
tuttounpezzo
07-04-2010, 11:20
nessun problema..
comunque se lo zingaro recede sei il secondo
grazie
se sono disponibili per me è ok.....aspetto tue notizie
Lo Zingaro
07-04-2010, 14:44
Stefano hai MP ..... tuttounpezzo oggi spero di riuscire a vederli e provarli in un negozio ed entro domani dirti ..... nell'indecisione se non dovessi vederli e provarli li prenderei comunque .... :arrow::arrow::arrow:
Lo Zingaro
08-04-2010, 10:33
Buongiorno .... risposto in MP sia a Stefano che a tuttounpezzo ...
Grazie
ok....io attendo. nel caso di rinuncia dello zingaro li confermo. attendo cenno da parte tua.
ciao
allora, aggiornamento situazione: sentito zingaro che lascia. io confermo che li prendo. (zingaro comunicherà qui domani la sua intenzione di lasciare)
attendo in mp dati per il pagamento e indicherò i dati e l'indirizzo per la consegna
grazie
tuttounpezzo
08-04-2010, 22:27
ciao stefano ho parlato con lo zingaro a telefono...
mi dai un mp?
Lo Zingaro
09-04-2010, 09:21
Buon giorno a tutti e grazie della pazienza .... devo dire che sia stefano tuggini che tuttounpezzo si sono rilevate persone squisite!!!
In ogni caso gli stivali non corrispondono esattamente a quello che cercavo (stivali da viaggio On/Off quindi protettivi ma comodi) che per altro ho trovato nuovi ad un ottimo prezzo ..... quindi lascio e passo la mano a stefano tuggini che pazientemente ha aspettato .... ove neanche lui dovesse prenderli rinnovo il mio interessamento anche come stivali di riserva per l'enduro puro (come dice il venditore) .....
Grazie a tutti della pazienza :!::!::!:
ciao...allora attendo notizie in mp...per saldo e consegna
ehi ma sono ancora in vendita??
ciao....io li ho confermati, sto aspettando notizie da tuttunpezzo per il pagamento
Lo Zingaro
12-04-2010, 15:10
Quoto Stefano anche perchè come detto a lui ed a tuttunpezzo io ho rinunciato a suo favore altrimenti li prendo io ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |