Entra

Visualizza la versione completa : Vendo Garmin Quest

Lo Zingaro
06-04-2010, 17:20
Completo di scatola originale e tutti gi accessori di serie, più comprato a parte:

- custodia in cuoio originale
- staffa da moto con supporto ram
- staffa Touratech
- staffa Touratech con supporti anti vibrante e cavo audio
- staffa Touratech con chiave (devo controllare se la ritrovo quindi con beneficio)

Preferisco consegna a mano per verificare l'effettivo stato d'uso ed il buon funzionamento, in ogni modo è in buone condizioni (visto che ha qualche anno ovvio che qualche piccolo segno d'uso .... un paio di graffietti li ha .....) ma lo schermo è perfetto anche con pellicola protettiva sullo schermo .... foto a richiesta dalla prossima settimana.

In vendita anche su altri canali

Ivan 392/6935221

cecco
06-04-2010, 17:24
Per regolamento devi indicare anche il prezzo, grazie.

Lo Zingaro
06-04-2010, 17:30
Per regolamento devi indicare anche il prezzo, grazie.
Sorry ... :mad::mad::mad: .... richiesta euro 190 trattabili s.s. comprese con pacco celere 3 se devo spedire .... ovvio poi fatemi un'offerta congrua ed io la valuto ma tenendo presente che solo di staffe si supera la cifra richiesta ....

Lo Zingaro
07-04-2010, 10:40
Staffa con la chiave trovata .... ora devo trovare la chiave .... :mad::mad::mad: .... in più c'è anche il supporto per fissare la slitta fra i semimanubri del K 1200 GT/RS ... lo avevo montato lì, ma ora non ho più la moto .... ho anche il dvd originale con cartografia aggiornata al 2008 mi pare (devo controllare) .... rivisto leggermente il prezzo che comunque è trattabilissimo ..... vale come UP

mau.mag14
08-04-2010, 06:48
Venderesti a parte uno qualsiasi dei supporti da moto?
Il più economico va bene ;)

Lo Zingaro
08-04-2010, 10:11
Sì volendo sì ..... infatti stavo pensando di scorporare l'annuncio in due .... supporti TT da una parte e GPS a parte per abbassare il prezzo e rendere il tutto più appetibile .... diciamo che ti spedisco tutti e tre i supporti TT (almeno due hanno i cavi di alimentazione (il terzo devo controllare) ed uno ha anche lo spinotto per la cuffia .... te li spedirei tutti e tre perchè sul Kappa non mi hanno dato alcun problema nessuno dei tre, sul GS 100 alle volte ho avuto problemi di alimentazione, così vedi tu quello che preferisci e ti ci abbini il cavo che vuoi gli altri 2 poi se vuoi te li rivendi .... se ti va bene facciamo 50 euro spediti tutti e tre completi di cavi alimentazione .... il prezzo mi sembra buono .... considera che quello con gli ammortizzatori usato per il solo viaggio in Corsica e lui da solo credo che costi circa il doppio o più ..... fammi sapere che a fine settimna cerco le chivi e lunedì ti potrei spedire ....

Poncia
08-04-2010, 11:39
mi manderesti le foto del tutto a fbrina@iol.it o al max del navigatore...

Lo Zingaro
08-04-2010, 15:48
Poncia questa sera posso mandarti le foto del navigatore e di alcuni supporti fatti dal cell ..... per imballi ... istruzioni e cd ecc .... con foto di buona qualità .... dovresti aspettare il fine settimana

Fil8
08-04-2010, 16:12
io mi metto in coda x un supporto. :lol:

SKITO
08-04-2010, 16:16
mi metto in coda pure io và per il,navigatote e staffa ammortizzata .

@ Fil8 Ciao Filippo . ;)

Lo Zingaro
08-04-2010, 16:18
Io per ragioni di pacchi e spedizioni preferivo vendere tutto insieme .... quindi intanto indicatemi quello che volete e attendo di sapere da poncia cosa gli interessa .... fil8 comunque registro la tua prenotazione ....

SKITO
08-04-2010, 16:22
- Garmin Quest
- staffa Touratech con supporti anti vibrante e cavo audio.

Io neanche lo conosco ma vado a fiducia, perchè un navigatore lo voglio per fare il figo . :eek::lol:

Fil8
08-04-2010, 16:44
a quanto la venderesti? va bene qualsiasi staffa....

Poncia
08-04-2010, 22:38
ho risp in mp scusa per l'attesa, ma sono oltre confine e il pc lo vedo solo la sera tardi..

Poncia
09-04-2010, 02:36
sono riuscito a provare il navigatore da un amico..
ma non è quello che cerco.. :mad::mad::mad:

lascio, grazie.

Lo Zingaro
09-04-2010, 09:49
Fil8 hai MP ....

Lo Zingaro
09-04-2010, 23:43
Venduto tutto ... si può chiudere grazie