Visualizza la versione completa : Agosto 2010
Gs2000Marco
06-04-2010, 15:25
qualche idea ?
ci sono coppie che cercano compoagni di viaggio per vacanze in moto ?
Grecia ?
Portogallo?
Spagna ?
cmq mare e caldo ....
umberto58
06-04-2010, 16:52
noi andremo con una cp amica in moto ma torneremo il 31 luglio sigh
abbiamo oranizzato un giro inizialmente culturale in bosnia e poi mare e monti in montenegro dalle guide direi posti splendidi e costi bassi ( ho già prenotato anche le stanze )
Seguo con molto interesse,ho tutto il mese d'agosto libero .
Muccone1200GS
06-04-2010, 23:28
Ma in quale periodo. Prime due, seconde due?
Gs2000Marco
07-04-2010, 09:47
abbiamo libero tutto il mese di agosto anche noi...
sono sempre marzen, ci possiamo aggregare?
inrivalmare
29-04-2010, 10:16
ci siamo anche noiiiii :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=266090
umberto58
29-04-2010, 10:32
sono sempre marzen, ci possiamo aggregare?
ti ho risposto in MP cmq penso non ci siano problemi. parliamone
noi andremo con una cp amica in moto ma torneremo il 31 luglio sigh
abbiamo oranizzato un giro inizialmente culturale in bosnia e poi mare e monti in montenegro dalle guide direi posti splendidi e costi bassi ( ho già prenotato anche le stanze )
Se hai bisogno di suggerimenti contattami pure. Sono zone che ho battuto e nel ponte del 2 giugno ci torno ancora portando amici.
Noi le ultime 2 di luglio e la prima di agosto in marocco. chi fosse interessato mi contatti pure.
vibro....
29-04-2010, 22:53
Abbiamo una idea ancora da sviluppare bene x le date, indicativamente fine luglio inizio agosto, x fare la costa basca , partendo da Pau ,Biarriz fino a La Curuna, SantiagoDeCompostela,Vigo, Porto, Lisbona x poi tornare via Madrid Saragozza Andorra e Italia......un pò "impegnativa" come km....xrò, ferie permettendo, da fare con calma.
mau.mag14
30-04-2010, 06:56
Noi vorremmo fare il Marocco le prime 2 di Agosto e cerchiamo compagni. Unico vincolo il periodo.....
Anche se la mia Zainetta è orientata verso il Portogallo, quindi si può anche cambiare destinazione.
In ogni caso tengo d'occhio il 3D ;)
grecia, si potrebbe fare, avete già un programma?
umberto 58 ci ha proposto bosnia/montenegro.
qualche idea ?
ci sono coppie che cercano compoagni di viaggio per vacanze in moto ?
Grecia ?
Portogallo?
Spagna ?
cmq mare e caldo ....
Marco, hai deciso qualche itinerario x agosto?
umberto58
12-06-2010, 22:34
è vero marzen e non sarebbe stata una gran fatica rispondere...mah
è vero marzen e non sarebbe stata una gran fatica rispondere...mah
scusa hai ragione, ma come hai potuto notare in questi ultimi tempi non mi sono collegato, un pò di problemi.
spero di chiamarti oggi.
lamps
ambroeus2003
13-06-2010, 11:48
a voi potrebbe interessare Istanbul via Sarajevo con ritorno Gregia Albania Montenegro Croazia '? le due sett centrali di agosto?
flavio77
25-06-2010, 23:23
Ciao Ragazzi, sono appena entrato nel forum e vorrei sapere se c'è qualcuno che partirebbe in spagna e portogallo in agosto..??
stefano_5
01-07-2010, 09:36
Ciao Ragazzi, sono appena entrato nel forum e vorrei sapere se c'è qualcuno che partirebbe in spagna e portogallo in agosto..??
io avevo una mezza idea di fare un giro del genere, più o meno nelle prime 3 di agosto
ciao
ste
Ciao a tutti, parto il 22 agosto zavorrinamunito per un tour Croato (PLitvica -Pag -Krk - Korkula ecc.)
Se qualcuno è da quelle parti.....paga la birra!!
a presto
euGENIO
astomasino
20-07-2010, 22:10
Buonasera a voi tutti. Mi sono iscritto a questo forum dopo quattro anni di avventure in sella alla mia k1200gt mod. 2006
Insomma... quasi 77000 km molto divertenti.
Ora, in prossimità delle prossime vacanze estive... mi domando dove andare.
Pensavo ad una sosta in Montenegro e poi... Grecia il tutto via terra attraversando l'Albania.
Sono arrivato al dunque: c'è chi mi puo dare qualche suggerimento e/o indicazioni proprio sull'Albania? ci sono problemi? Posso attraversarla tranquillamente?
Spero leggervi al più presto. Grazie
Ciao a tutti ,
se qualcuno cercasse compagni di viaggio per agosto anche senza zavorrina io ci sono , e mi aggrego volentieri , ho tutto il mese libero , qualsiasi destinazione vabene , l importante e' viaggiare e conoscere nuovi compagni di viaggio !
Io ci sono !
loreclimber
21-07-2010, 22:26
Ciao a tutti ,
se qualcuno cercasse compagni di viaggio per agosto anche senza zavorrina io ci sono , e mi aggrego volentieri , ho tutto il mese libero , qualsiasi destinazione vabene , l importante e' viaggiare e conoscere nuovi compagni di viaggio !
Io ci sono !
...vuoi venire verso est?
turchia, georgia, armenia....
;)
Gs2000Marco
22-07-2010, 10:50
Ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto un po di problemi..seri...
A tal proposito volevo avvisarvi che tutti i miei programmi di vacanza in moto sono saltati...
sarà per la prox ..sperem
...vuoi venire verso est?
turchia, georgia, armenia....
;)
Wow ! quale sarebbe il programma, esiste gia ?
Lupo sordo
22-07-2010, 20:21
Ciao ragazzi, anche io ho disponibilità di 10 giorni per un bel viaggio. Sono solo e mi adatterei a qualsiasi destinazione. I miei giorni disponibili sono dall'08/08 al 17/08. L'idea della Turchia, Georgia, Armenia non è male mi alletta molto.
L'importante è viaggiare e conoscere nuovi compagni.
Aspetto fiducioso.
Ciao ragazzi, anche io ho disponibilità di 10 giorni per un bel viaggio. Sono solo e mi adatterei a qualsiasi destinazione. I miei giorni disponibili sono dall'08/08 al 17/08. L'idea della Turchia, Georgia, Armenia non è male mi alletta molto.
L'importante è viaggiare e conoscere nuovi compagni.
Aspetto fiducioso.
Hei lupo solitario,io ci sono anche per giri magari meno impegnativi ma mi adeguo a tutto ,come dici tu basta viaggiare e conoscere !!!! :)
loreclimber
10-08-2010, 23:59
ciao Dario,
scusa il ritardo!
allora io parto sabato da Ve con il traghetto per igoumenitsa....
da lì grecia-turchia ed entro in Georgia, poi armenia, e Nagorno karabagh, e ritorno visitando la parte superiore della georgia.
parto il 14 e ritorno il 5 settembre!
se vuoi venire volentieri, io son solo...
se vuoi ti mando con un MP il file del viagigio che ho buttato giù!;)
loreclimber
11-08-2010, 00:01
Ciao Lupo,
mi sà che siamo sfalsati con i giorni.....
peccato...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |