Visualizza la versione completa : Qualcuno ha montato il "Rialzo manubrio sfalsato" della Touratech?...
Fausto53
06-04-2010, 14:58
..e se sì......come vi trovate?
sono curioso anche io ....nessuno????
proseccoboxer
08-04-2010, 10:15
vale la spesa in "ottica" touring...braccia più rilassate con busto eretto ;)
Fausto53
08-04-2010, 10:41
tu lo hai installato?
tu lo hai installato?
Ciao,
confermo, io li ho installati.
Diego
Scusate,
volevo dire che confermo ciò che ha detto proseccoboxer.
Io li ho installati.
Diego
Li ho montati anche io e mi trovo benissimo specie se devo fare molti chilometri.Se invece mi faccio la sparata con gli amici non é il massimo per una guida sportiva ma mi diverto lo stesso.
08-04-2010, 23:00
installati a bordo da un'annetto anche io....ottimi e consigliati in veste touring
montati e provati. li consiglio sicuramente , guida piu' eretta e rilassata.
e per la guida sportiva non ho trovato molta differenza, i polsi sicuramente ringraziano.
Flyingzone
08-04-2010, 23:50
Ma vi alleviano anche quei fastidiosi dolorini dietro il collo?Nel trapezio?
lucagoa64
09-04-2010, 09:30
Ciao,
io ho installato quelli di moto-techniques (http://www.moto-techniques.com) comprati in USA (45 € compresi di spedizione). Ne fanno di due tipi mi pare 1" e 1"5/8. Io ho preso i più bassi. Guida touring sicuramente migliore minor peso soprattutto sulla parte dei trapezi (almeno per me). Per quello che riguarda la guida sportiva.........non saprei......sono un fermone :(:mad:
Fausto53
09-04-2010, 11:11
Grazie a tutti...siccome sono un "fermone" pure io...procedo con l'ordine!!!
Non è che con i riser non si possa guidare sportivamente, si può sempre avanzare a piacimento.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |