Visualizza la versione completa : new1
Ciao Lusca, non pensi di essere un pò striminzito per una presentazione prova a raccontare qlcs di te e della tua moto.. intanto mentre ti organizzi per il compito ti porgo il mio benvenuto
hai ragione, e mi scuso, sono un libero professionista, da sempre con la passione per le due ruote, da quando avevo 9 anni. Ho avuto diverse moto nella mia carriera, ma poi mi son fermato su la mia prima BMW che era F650, appena uscita... per motivi familiari l'ho dovuta cedere ma mi son sempre ripromesso di tornare alla BMW, ed oggi sto per compiere il fatto. Ci ho messo quasi 10 anni, ma nel frattempo ho completamente stravolto la mia vita ed il mio lavoro. Fortunatamente, riesco a mantenere il mio obiettivo di tornare un BMW-ista.
Ora, proprio la settimana scorsa ero andato qua a Napoli dal conc BMW, che aveva nel suo parco una splendida HP2 Megamoto Pikes Peak originale, una dei 40 esemplari. L'ho vista, preso informazioni e poi ho scoperto con mio sommo rammarico che era stata venduta qualche giorno prima. Io ero andato lì con l'assegno, pronto ad avviare il passaggio. Era una 10 di gg che stavo trattando su un prezzo già molto buono. Purtroppo il conc, non ha capito (o non ha voluto capire) le mie intenzioni. Risultato ho perso la moto che volevo. Oggi vuole propormi una HPE, di cui non sono convinto affatto. Pertanto mi sto convincendo verso la mia scelta primaria, che era una R 1200 GS...
... grazie per il benvenuto.
peccato speriamo ti possa rifare subito per forza non ti vagiù
Ora resto indeciso solo su una cosa: il GS 1200, che era la mia scelta originaria, l'avevo immediatamente sostituito per la megamoto, ora dovrei continuare sulla Megamoto o tornare al più tradizionale GS 1200? Purtroppo sono convinto che un'altra Megamoto come quella non la rivedo, facilmente. Perciò il GS mi appare più tranquillo e forse anche più comodo per brevi viaggi a due (ho 3 figli, perciò già i viaggi a due saranno rari)...
una porticina aperta tienila sempre non si sa mai....
... di sicuro la terrò, ma per ora mi accontenterò della 1200 GS, che credo sia già un bel godere.
altro che accontentarti vedrai che motina che ti prenderai
paulposition
07-04-2010, 08:24
benvenuto!!!!!!!!
Grazie a tutti.
Ieri qualche amico mi parlava della F800GS, che poteva essere anche una valida alternativa alla 1200 GS, e che valeva la pena di esaminarla, una volta dal concessionario. Mi faceva piacere avere qualche parere in più. I dettagli e gli aspetti li ho visti sulle schede di entrambe, ma resto ancora sul 1200, anche se con l'800 risparmio un bel pò. Mi dareste un vs pare in merito?
fatto, oggi ho consegnato tutto. Resto in attesa dell'esito. si tratta della R 1200 GS White Alpine. Alla fine l'ho presa nuova, il prezzo fattomi era troppo vicino al mio budget per prenderne una usata... Dovrebbero consegnarmela già per la prossima settimana. Non vedo l'ora!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |