Visualizza la versione completa : new1
Ciao Lusca, non pensi di essere un pò striminzito per una presentazione prova a raccontare qlcs di te e della tua moto.. intanto mentre ti organizzi per il compito ti porgo il mio benvenuto
hai ragione, e mi scuso, sono un libero professionista, da sempre con la passione per le due ruote, da quando avevo 9 anni. Ho avuto diverse moto nella mia carriera, ma poi mi son fermato su la mia prima BMW che era F650, appena uscita... per motivi familiari l'ho dovuta cedere ma mi son sempre ripromesso di tornare alla BMW, ed oggi sto per compiere il fatto. Ci ho messo quasi 10 anni, ma nel frattempo ho completamente stravolto la mia vita ed il mio lavoro. Fortunatamente, riesco a mantenere il mio obiettivo di tornare un BMW-ista.
Ora, proprio la settimana scorsa ero andato qua a Napoli dal conc BMW, che aveva nel suo parco una splendida HP2 Megamoto Pikes Peak originale, una dei 40 esemplari. L'ho vista, preso informazioni e poi ho scoperto con mio sommo rammarico che era stata venduta qualche giorno prima. Io ero andato lì con l'assegno, pronto ad avviare il passaggio. Era una 10 di gg che stavo trattando su un prezzo già molto buono. Purtroppo il conc, non ha capito (o non ha voluto capire) le mie intenzioni. Risultato ho perso la moto che volevo. Oggi vuole propormi una HPE, di cui non sono convinto affatto. Pertanto mi sto convincendo verso la mia scelta primaria, che era una R 1200 GS...
... grazie per il benvenuto.
peccato speriamo ti possa rifare subito per forza non ti vagiù
Ora resto indeciso solo su una cosa: il GS 1200, che era la mia scelta originaria, l'avevo immediatamente sostituito per la megamoto, ora dovrei continuare sulla Megamoto o tornare al più tradizionale GS 1200? Purtroppo sono convinto che un'altra Megamoto come quella non la rivedo, facilmente. Perciò il GS mi appare più tranquillo e forse anche più comodo per brevi viaggi a due (ho 3 figli, perciò già i viaggi a due saranno rari)...