Entra

Visualizza la versione completa : Presa 12V nel vano carena

RoiDagobert
06-04-2010, 10:30
Ciao a tutti,
mi piacerebbe poter mettere una presa 12V (tipo auto) nel vano "portaguanti" che cc'è sulla sinistra. Sarebbe molto comodo per tenere sotto carica cell, mp3 e quant'altro: l'avevo sul GW ed era praticissimo.

Qualcuno l'ha fatto, o saprebbe indicarmi dove prendere i 12V da quelle parti? E come comportarsi per non incasinare il CanBus? Grasssie

brvndr
06-04-2010, 17:20
Puoi portare quella esistente che vedi qui con il suo connettore originale nel vano utilizzando un cavo di sdoppio presa BMW :

http://www.i-bmw.com/showthread.php?t=23377

TAG
06-04-2010, 20:15
vano porta guanti sulla sinistra???

ma che moto ho comprato?? ahahaha

io non ce l'ho

ho un cassettino sotto chiave a destra
non ho guardato se c'è spazio per il passaggio cavi ma la batteria mi pare molto vicino per poter portare una 12v naturalmente asservita da fusibile

RoiDagobert
06-04-2010, 22:58
vano porta guanti sulla sinistra???

ma che moto ho comprato?? ahahaha

io non ce l'ho

ho un cassettino sotto chiave a destra
non ho guardato se c'è spazio per il passaggio cavi ma la batteria mi pare molto vicino per poter portare una 12v naturalmente asservita da fusibile

OOOPPSSSS, è a destra....
Vabbè, lo guardavo da davanti...:confused::confused::confused:

Ho pensato anch'io ad attaccarmi direttamente alla batteria, ma il CanBus ch ne direbbe??

TAG
07-04-2010, 07:07
secondo me non dice niente

alla batteria ci ho collegato diretto l'abbigliamento riscaldato klan ed il caricabatteria
e non ho problemi

naturalmente considera che non è sottochiave ed è opportuno un fusibile di protezione

Sgomma
07-04-2010, 12:37
Roi..ma quante volte ti devo dire che quando vai in moto devi stare voltato in avanti e non in dietro!!:mad::mad:

RoiDagobert
07-04-2010, 16:22
No, è che l'ho guardata prima di montare il Laminar Lip, e l'aria mi girava la testa indietro..:lol: