Visualizza la versione completa : Presa 12V nel vano carena
RoiDagobert
06-04-2010, 10:30
Ciao a tutti,
mi piacerebbe poter mettere una presa 12V (tipo auto) nel vano "portaguanti" che cc'è sulla sinistra. Sarebbe molto comodo per tenere sotto carica cell, mp3 e quant'altro: l'avevo sul GW ed era praticissimo.
Qualcuno l'ha fatto, o saprebbe indicarmi dove prendere i 12V da quelle parti? E come comportarsi per non incasinare il CanBus? Grasssie
Puoi portare quella esistente che vedi qui con il suo connettore originale nel vano utilizzando un cavo di sdoppio presa BMW :
http://www.i-bmw.com/showthread.php?t=23377
vano porta guanti sulla sinistra???
ma che moto ho comprato?? ahahaha
io non ce l'ho
ho un cassettino sotto chiave a destra
non ho guardato se c'è spazio per il passaggio cavi ma la batteria mi pare molto vicino per poter portare una 12v naturalmente asservita da fusibile
RoiDagobert
06-04-2010, 22:58
vano porta guanti sulla sinistra???
ma che moto ho comprato?? ahahaha
io non ce l'ho
ho un cassettino sotto chiave a destra
non ho guardato se c'è spazio per il passaggio cavi ma la batteria mi pare molto vicino per poter portare una 12v naturalmente asservita da fusibile
OOOPPSSSS, è a destra....
Vabbè, lo guardavo da davanti...:confused::confused::confused:
Ho pensato anch'io ad attaccarmi direttamente alla batteria, ma il CanBus ch ne direbbe??
secondo me non dice niente
alla batteria ci ho collegato diretto l'abbigliamento riscaldato klan ed il caricabatteria
e non ho problemi
naturalmente considera che non è sottochiave ed è opportuno un fusibile di protezione
Roi..ma quante volte ti devo dire che quando vai in moto devi stare voltato in avanti e non in dietro!!:mad::mad:
RoiDagobert
07-04-2010, 16:22
No, è che l'ho guardata prima di montare il Laminar Lip, e l'aria mi girava la testa indietro..:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |