Visualizza la versione completa : vendo HP2......
gianluGS
06-04-2010, 08:47
perfetta.....mai fuoristrada
http://img682.imageshack.us/img682/8179/snapshot2vx.jpg (http://img682.imageshack.us/i/snapshot2vx.jpg/)
:lol::lol::lol:
chiccof800
06-04-2010, 09:04
Ho visto anche io il video, ma chi è quel pazzo?!
gianluGS
06-04-2010, 09:13
ehm....:confused:
sarei io....:-o
ci siamo dimenticati le pillole dell'autostima vedo....
Blasco73
06-04-2010, 14:08
Photoshop?
:lol:
skydiver
06-04-2010, 14:57
Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
gianluGS
06-04-2010, 15:44
Photoshop?
:lol:
oh no....a Chiusdino il panettone finale è moooooooooolto più lungo...ma non avevo fotografi uff:cool:
andreawake
06-04-2010, 16:13
se non sbaglio l'asta di reazione dopo quel salto è andata kaputt......:laughing:
gianluGS
06-04-2010, 16:16
se non sbaglio l'asta di reazione dopo quel salto è andata kaputt......:laughing:
noooo era andata un paio d'anni fa..ora è rinforzata e il mono è molto più duro
(l'ho cmq ri-piegata infatti sono allo studio un paio di soluzioni cn i tecnici bitubo la sett prox porto l'ammo per provarle)
achelaaca
06-04-2010, 19:49
mettersi a dieta no ?:lol::lol::lol::lol:
dove hai visto il video....????????
gianluGS
07-04-2010, 09:43
ci siamo dimenticati le pillole dell'autostima vedo....
no dai, nn l'ho messa per quello!!!
è solo che mi piaceva come era venuta(anche se da come è sfocata la foto potrebbe anche essere un KTM o un v-strom eh eh)
il video è qui:
http://www.youtube.com/user/gianluciano?feature=mhw5
...e cmq io ho comprato l'accapi dopo che ho visto il video del gncc goldbach con Simo Kirssi...a proposito,qualcuno sa se lui ha un sito?
sei un narcisista egocentrico come tutti i possessori di HP2, fattene una ragione :lol:
chiccof800
08-04-2010, 09:34
ehm....:confused:
sarei io....:-o
Ho visto il video su you tube, non rende molto, per la risoluzione, però ri fa muovere sulla sedia! complimenti! Ma non ti sei sentito in colpa a trattarla cosi?!
gianluGS
08-04-2010, 13:39
Ho visto il video su you tube, non rende molto, per la risoluzione, però ri fa muovere sulla sedia! complimenti! Ma non ti sei sentito in colpa a trattarla cosi?!
ora un pò si,ma all'epoca avevo più soldi(nov 2009):lol::lol::lol:
gianluGS
09-04-2010, 10:55
Mi pare qualcuno mi abbia chiesto in MP come fare per i salti...ma ho cancellato la lettera quindi posto qui.
Per quanto mi riguarda preferisco affrontare un tracciato hard in mula o una pista di cross prima con l'husky,per capire le effettive difficoltà del percorso e soprattutto la lunghezza dei panettoni e/o doppi, in quanto cn l'accapi non è assolutamente possibile arrivare corti per nn rompere moto(e pilota).
l'accapi tende infatti ad intraversarsi facilmente per via dell'interasse kilometrico,sia atterrando corti sia dando troppo gas in rampa...ergo...misurazione millimetrica della lunghezza del salto necesse est!
Quindi se si vuole andar forte in pista(o in mula) con l'accapi è giocoforza provare la pista(o il percorso) prima con un bel "mono" da gara.
Mi è successo anche il contrario, ma è sconsigliabile
Simo Kirssi...a proposito,qualcuno sa se lui ha un sito?
http://www.simo-kirssi.com/news.html
...complimenti visto il video.........simo kirssi...ti fa una pippaaaaaa
dimenticavo....che ammortizzatori hai sull hp.....????????
non dirmi l originale dietro che mi sparo.......
gianluGS
11-04-2010, 11:27
grazie ma sei matto Kirssi è un mostro...anche Knight ha detto che avrebbe paura a girare cosi' forte con un'accapi.
No ma scherzi dietro serve un Ohlins o Bitubo ma solo i modelli con l'interasse regolabile per aumentare la luce a terra, con molla dura ma soprattutto idraulica indurita per evitare i fondocorsa, con teflon di finecorsa anzichè tampone(io il tampone lo sbriciolo dopo il primo panettone)
Sulla forcella kit andreani ritarato nell'idraulica(io sono andato da Muller a Firenze in via Aretina) con olio ohlins 10 o 7,5(cross o enduro)
gianluGS
11-04-2010, 11:30
Ora arriva l'estate ma dopo settembre mi piacerebbe rimettere il kit enduro e andare a girare a Faenza e a Siniscola(vicino a Olbia), sono piste da smanettoni adatte per l'accapi...che goduria lanciare la BMW sul salitone d'arrivo di Faenza o sul panettone centrale di Siniscola lungo 30 metri!!!!!!!!!!! se trovo un cameraman esperto mi faccio filmare, io ho solo una cam normale
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |