Visualizza la versione completa : perugia umbria jazz 10-12 luglio
salve, quest'anno io e mia moglie vorremmo andare a Perugia per l'umbria jazz!
vorremmo trovare un albergo in centro (il concerto del 12 è in piazza partigiani, quelli del 10 e dell'11 non so!), con parcheggio custodito per la mukkona. ho visto su internet gli hotel benazzi e fortuna che potrebbero fare al caso nostro. qualcuno di Perugia sa darmi qualche consiglio? :lol:
paolo chiaraluna
05-04-2010, 22:02
Su che cosa in particolare? Sugli alberghi o altro?
Tieni presente che se sei mukkomunito puoi cercare qualcosa anche fuori e recarti a PG in moto, non avresti problemi di parcheggio.
Se invece vuoi lasciare la moto in garage e girare per la città vestito da turista e non da mukkista allora va bene, prendi un albergo con parcheggio in città.
sugli alberghi.
vorrei trovarne uno con garage "custodito" vicino all'evento. non ho voglia di rischiare il furto della mia mukka! albergo di buon livello e rapporto qualità prezzo (preferibilmente 3 stelle e non meno;). Grazie.:lol::lol::lol:
Dai una occhiata anche a questo ottimo livello centralissimo
http://www.sangallo.it/it/index.html
grazie. ma preferirei un 3 stelle.
Allora vanno bene quei due che hai trovato tu, in centro non ci sono moltissimi albeghi a 3 stelle ;)
paolo chiaraluna
06-04-2010, 13:19
si, daccordo, stai sui due che hai scelto
ok. grazie. oggi stesso telefono. poi vi aggiorno. e a luglio, se vi fa piacere, vi offro una buona birra!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |