Visualizza la versione completa : Opinioni su supporto touratech TT II con chiave
Muccone1200GS
05-04-2010, 19:32
Buona sera a tutti chiedo a voi un consiglio.
Ho montato sul mio GS 1200 sulla traversina poco sopra il quadro il supporto della Tomtom originale. Ma è una s...a ogni volta che mi allontatno dalla moto lo devo levare. Anche quando vado per esempio a pagare la benza. Voi considerate che ad un mio amico lo hanno rubato al distributore lui è andato a pagare e via il tt era sparito!!!
Allora girando su internet ho trovato questi due prodotti:
1)http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=4395
da 130 euro
2)http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=4393 da 89 euro
Allora le domande sono due
Che differenza ce sta tra i due modelli?
Ma te lo spediscono anche con la base tt? Visto che io già la posseggo mi sembra una spesa inutile.
Qualcuno di voi ha comprato uno dei due prodotti?
Avete qualche prodotto simile?
Grazie mille e buona serata
Old Rabbit
06-04-2010, 08:03
Il primo modello ha di differente dal secondo: "Sulla versione *MvG* (065-0146) viene usata la nostra comprovata disgiunzione speciale, originariamente impiegata nel settore aeronautico. Questa riduce le vibrazioni fino al 95% ed è particolarmente indicata per l'uso in fuoristrada."
La basetta non è compresa.
Muccone1200GS
06-04-2010, 08:09
Il primo modello ha di differente dal secondo: "Sulla versione *MvG* (065-0146) viene usata la nostra comprovata disgiunzione speciale, originariamente impiegata nel settore aeronautico. Questa riduce le vibrazioni fino al 95% ed è particolarmente indicata per l'uso in fuoristrada."
La basetta non è compresa.
Benissimo ti ringrazio tanto. Ma tu lo hai provato? :D
Old Rabbit
06-04-2010, 08:29
Ho il modello più economico perciò non ti saprei dire.
Muccone1200GS
06-04-2010, 08:45
Potresti mandarmi alcune foto per vedere se è ingombrante, se potrebbe stare bene sulla moto. Inquanto non mi piacciono cose grosse e vistose da mettere sulla moto
grazie
ciao io ho motato ieri lo stesso supporto per lo zumo e ti dico che va molto bene anche quello piu' ecomonico (a meno tu non faccia molto off con il nav). Lo zumo 660 arriva con tutto l'occorrente della RAM mount e io l'ho attaccato al traversino intorno alla strumentazione.....regolato il tutto non copre nulla (e lo zumo è ben largo!!) L'accessorio della touratech l'ho frapposto tra la basetta del garmin con la sfera del ram ed il supporto....sta fisso una meraviglia. Ho dovuto lubrificare un po' la serratura e basta....ciao
Muccone1200GS
06-04-2010, 10:40
Quindi dite che non conviene comprare quello con i gommini super?
Quindi per intenderci quello da 130 eurazzi?
Ciao e grazie
Io ho comprato quello da 130 eurazzi e mai acquisto è stato più apprezzato..
assolutamente consigliato... tanto sono prodotti che compri una volta e durano una vita, forse piàù del navigatore stesso...:lol::lol::lol:
Muccone1200GS
06-04-2010, 11:06
Ma infatti alla fine sono pochi euri di differenza. Quindi. Poi qui dalle mie parti c'è sta un negozio che sugli accessori della Touratech fa degli ottimi sconti!!!
Ciao
Poi qui dalle mie parti c'è sta un negozio che sugli accessori della Touratech fa degli ottimi sconti!!!
Ciao
Fuori il nome e l'indirizzo ;)
Muccone1200GS
06-04-2010, 12:38
Ma si può fare pubblicità qui? Ti mando un MP. il propietario è un mito. Sto negozio sta a spello ho già comprato da lui diverse cosette e mi ha fatto sempre dei buoni sconti rispetto ai rivenditori di zona!!!
Non ho mai comprato cose della touratech ma mi ha detto che ha dei buoni sconti!! Sulla roba dell'abus mi ha fatto quasi il 19%. Quindi mi sembra buono. Vedi un po!!!
chiedevo ..per chi ha montato uno dei prodotti menzionati, si potrebbe avere almeno una foto per capire il posizionamento e l'ingombro finale?
grazie
sapete che proprio oggi mi sono accorto che il mio supporto per tt1 versione non mvg si e' rotto. un pezzo del telaietto si e' rotto. avevo notato che vibrava un po' troppo ma non ci avevo fatto caro piu' di tanto. oggi ho controllato meglio e ho trovato questa sorpresa. domani sento touratech ma non credo che mi sostituiscano il pezzo visto che non ho + scontrini o cose simili.... c'e' pero' da dire che e' una cosa che non si dovrebbe rompere visto che non sono caduto e non faccio off.
vi aggiorno
MagnaAole
13-04-2010, 22:58
ciao io ho motato ieri lo stesso supporto per lo zumo e ti dico che va molto bene anche quello piu' ecomonico (a meno tu non faccia molto off con il nav). Lo zumo 660 arriva con tutto l'occorrente della RAM mount e io l'ho attaccato al traversino intorno alla strumentazione.....regolato il tutto non copre nulla (e lo zumo è ben largo!!) L'accessorio della touratech l'ho frapposto tra la basetta del garmin con la sfera del ram ed il supporto....sta fisso una meraviglia. Ho dovuto lubrificare un po' la serratura e basta....ciao
scusa, forse non capisco... ma sulla sfera del ram non c'è anche il pomello che si svita e che una volta svitato del tutto ti resta in mano un pezzo del RAM con attaccato il gps? spero che non sia così e di avre capito male perchè se no oltre che al GPS ti fottono anche il supporto con chiave, o no?
gradirei anch'io delle foto. grazie
allora.....la touratech nella confezione ti manda anche una vite a bullone da sostituire all'attacco originale RAM a "farfalla".......lo avviti e il furto diventa piu' difficile...insomma se uno ti arriva con chiavi inglesi e brugole te lo frega lo stesso, ma ci mette un po', così se lo vedi lo legni....:)
sto provvedendo alle foto
MagnaAole
14-04-2010, 20:01
grazie kukky :)
io ho girato la domanda a Michele di TN, il ragazzo che lavora alla Touratech, e lui in abbinamento alla staffa con chiave (codice prodotto 065-0520) per montare il Garmin 660 su un GS ADV mi ha consigliato di montare un ulteriore staffa (codice prodotto 044-0770), questa qua:http://www.touratech.com/shops/003/advanced_search_result.php?keywords=044-0770&x=11&y=7
La spesa diventa un po' troppo grossa e anche tutto sto armamentario mi spaventa non poco; non vorrei che sembrasse il cruscotto di una navicella spaziale dopo :)
io non l'ho presa....se mi mani una mail ti mando un po' di foto. ciao
MagnaAole
15-04-2010, 11:45
ti ho mandato MP con mail, grazie.
quello che non capisco è, non trovando nessuna immagine che mostra come è fatto la parte "dietro" di questo supporto con chiave, come e dove è meglio fissarlo; purtroppo ho trovato foto solo della parte davanti, quella a cui va fissato lo Zumo.
Qualcuno è riuscito a fissarlo direttamente al telaietto del cupolino dell'ADV?
grazie
allora ti posso dire subito che sull'adv per attaccarlo al traversino devi usare quell'attrezzo altrimenti tocca....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |