Entra

Visualizza la versione completa : Come uccidere una scimmia nascente...

Janno
29-04-2005, 18:46
Sopra le mie spalle...piano piano stava nascendo la scimmia per la eSSe...la R1100S :P :eek:

Mi dico non posso...non ho soldi, devo ucciderla prima che diveni troppo grande!! :cry: ...prendo la moto e vado da "Due Ruote"! :wink:

Arrivo, mi riconosce, parliamo un attimo e poi chiedo il preventivo dando dentro la eRRe... :?:

Mi dice che dato che ha quasi 65000km la valutazione sarà un pò bassa...ma già lo immaginavo...

Dunque...per la eSSe con kit tuoring 1 e cerchio da 5.5 dovevo aggiungere 6000€!...ovvero la mia eRRe del 2003 è stata valutata 7410€ circa!...pensavo molto di meno!... :shock: :smile:

Però io 6000€ non li ho :lol: ...la scimmia è morta sul colpo!...ora mi sento meglio...e ordinerò i WP nuovi nuovi per la mia bellissima e stupenda eRRe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Repa
29-04-2005, 19:04
Un consiglio da amico: SWMETTILA di andare da Dueruote!!! Paolo è pericolosissimo..... i :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :?: :?: :?: :?:

igire
29-04-2005, 19:20
Alla fine le scimmie si ammazono così:

quando vai a fare i preventivi e ti sparano cifrette da aggiungere da 6000 neuri in su (come minimo) e ti rendi conto, prima di firmareche i famigerati 6000 son praticamente dodici, dico DODICI, milioni a me passano tutte le calure del mondo.

per un motivo se volete banale, con dodici milioni in mano ho tante ma tante di quelle cose che devo fare che la mia mukka diventa immediatamente bellissima (oltre che un ottimo acquisto)!

Janno NON seguire le scimmie, corri con la tua R!

Freccia
29-04-2005, 19:24
Janno Janno fai il bravo e studia.

La esse a Paolo l'ho già portata via io.

:arrow: :arrow: :arrow: Comunque è una vera libidine!!

Hai visto la mia R?

er-minio
29-04-2005, 19:25
cambia gli ammo e avrai una moto NUOVA...
fidati...

la riscoprirai curva dopo curva... :wink:

Toro
29-04-2005, 19:27
Sopra le mie spalle...piano piano stava nascendo la scimmia per la eSSe...la R1100S :P :eek:

Mi dico non posso...non ho soldi, devo ucciderla prima che diveni troppo grande!! :cry: ...prendo la moto e vado da "Due Ruote"! :wink:

Arrivo, mi riconosce, parliamo un attimo e poi chiedo il preventivo dando dentro la eRRe... :?:

Mi dice che dato che ha quasi 65000km la valutazione sarà un pò bassa...ma già lo immaginavo...

Dunque...per la eSSe con kit tuoring 1 e cerchio da 5.5 dovevo aggiungere 6000€!...ovvero la mia eRRe del 2003 è stata valutata 7410€ circa!...pensavo molto di meno!... :shock: :smile:

Però io 6000€ non li ho :lol: ...la scimmia è morta sul colpo!...ora mi sento meglio...e ordinerò i WP nuovi nuovi per la mia bellissima e stupenda eRRe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Ehh... beato te che una delle tre scimmie che ti si era posata sulla spalla era quella che non parlava... a me si è posata quella che non ci SENTE :lol:

Granito
29-04-2005, 19:38
goditi ancora per un bel po la tua moto, è bellissima :eek: :eek: :eek:

e un giorno, quando sarai davvero stufo :roll: ... ti prenderai un bel GS per rinfoltire un po il gruppone :lol: :lol: :lol:

come se fossimo gia pochi... :mad: :mad:

:wink:

Gary B.
29-04-2005, 20:59
mah, di esse usate ce ne sono diverse, a prezzi ragionevoli, spesso tenute anche benissimo...Essendo la erre piu' richiesta sul mercato dell' usato, non penso che avresti difficolta' a fare uno scambio quasi alla pari.....
Ne hai mai guidata una? :laughing: :laughing: :laughing: :happy7: :happy7: :weedman:

Ailait
29-04-2005, 22:13
io ho delle Trojan scimmie
le uccido
poi si rigenerano...

:mad: :mad: :mad:

pepot
29-04-2005, 22:39
con i wp 2005 vedrai che avrai un'altro moto
:wink: :wink: :wink:

fatasco
29-04-2005, 22:52
Così, per curiosità, mediamente dopo quanto andrebbero cambiati/rigenerati gli ammortizzatori? più o meno cosa si spende per degli ammortizzatori nuovi?

pepot
29-04-2005, 22:56
Così, per curiosità, mediamente dopo quanto andrebbero cambiati/rigenerati gli ammortizzatori? più o meno cosa si spende per degli ammortizzatori nuovi?
vanno revisionati ogni 20.000
il costo dei nuovi dipende dalle marche
dagli 8/900 ai 1200/1400 circa

berta
30-04-2005, 00:31
...ovvero la mia eRRe del 2003 è stata valutata 7410€ circa!...pensavo molto di meno!... :shock: :smile:

Pensavi meno ? 7000 euro per una moto di 2 anni ??? Ma scherziamo ?? Non è manco l'eurotax!!

Se proprio vuoi fare il passo, ti conviene vendere la tua e cercare una S usata

BurtBaccara
30-04-2005, 00:33

Janno ma prendi almeno un Aulin cosi non ti ricresce sti oranghi ! :?:

Sei molto debole sotto questo punto di vista.

Janno
30-04-2005, 14:08
Pensavi meno ? 7000 euro per una moto di 2 anni ??? Ma scherziamo ?? Non è manco l'eurotax!!
...

Comuqnue ha su 65000km...e per rivenderla non sono pochi! :wink:

Comunque mi tengo la mia bellissime eRRe :P :eek: ...che adoro, cambio ammortizzatori e qualche altra cosina e farò come minimo altrettanti chilometri!! :lol: :lol: :lol:

fatasco
30-04-2005, 21:02
...

Comuqnue ha su 65000km...e per rivenderla non sono pochi! :wink:

Comunque mi tengo la mia bellissime eRRe :P :eek: ...che adoro, cambio ammortizzatori e qualche altra cosina e farò come minimo altrettanti chilometri!! :lol: :lol: :lol:

Puoi chiedere al papà se ha mai fatto interventi al cardano?
(la mia perde un po' di olio, è per tranquillizzarmi)

Janno
30-04-2005, 21:19
Puoi chiedere al papà se ha mai fatto interventi al cardano?
(la mia perde un po' di olio, è per tranquillizzarmi)

No, mai fatto interventi...me lo avrebbe detto e non mi risulta sia mai stata ferma per nessun problema...ha sempre funzionato perfettamente...Domani chiedo conferma comunque! :wink: