PDA

Visualizza la versione completa : help tomtom R v2

Rooby
05-04-2010, 13:50
ciao a tutti chi mi può aiutare ? non riesco ad avere il collegamento audio tra BT2 e il rider v2 , cioè eseguo la registrazione mi dice che è stato abbinato ma poi non mi arrivano le istruzioni in cuffia e premendo sullo schermo del tom tom si legge collegamento a dispositivo audio ma nulla arriva . se poi voglio collegare per prova altro dispositivo mi chiede se voglio scollegare il bt2 ??'

Muccone1200GS
06-04-2010, 12:44
Io ho avuto lo stesso problema con il cardo Q2. io ho collegato anche il cellulare al q2 e ho avuto lo stesso problema. Allora resetta tutte i collegamenti sia sul cellulare, sul auricolare e sul TT. A questo punto l'auricolare solo con il TT e poi colleghi il TT al cellulare. Se invece non hai collegato il cellulare, resetti tutte le connessioni e la rifai!!
Io ho sbattuto la testa una settimana e poi ho resettato tutto e ora funziona alla meraviglia.
Ciao

comigs
06-04-2010, 17:19
Io ho avuto lo stesso problema con il cardo Q2. io ho collegato anche il cellulare al q2 e ho avuto lo stesso problema. Allora resetta tutte i collegamenti sia sul cellulare, sul auricolare e sul TT. A questo punto l'auricolare solo con il TT e poi colleghi il TT al cellulare. Se invece non hai collegato il cellulare, resetti tutte le connessioni e la rifai!!
Io ho sbattuto la testa una settimana e poi ho resettato tutto e ora funziona alla meraviglia.
Ciao

Quoto, devi eliminare tutti i pairing e collegare tutto al TT. Io preferisco usare il tomtom muto, cosi' lascio collegato il cell. al Q2 anche quando non uso il navigatore.