Tommasik
05-04-2010, 11:04
Mirando e rimirando la bella in garage causa forte pioggia e clima transilvanico esterno mi sono accorto che sul lato destro, dietro il paraerbatoio qualcosa non va. In pratica si intravede il serbatoio vero e proprio con delle antiestetiche anomalie. Ho smontato il paraserbatoio di alluminio con annessa parte in plastica e ho notato che lo stampo del serbatoio laddove c'è la giuntura orizzontale è storta e mal fatta. E' solo una questione minima, ma si nota soprattutto quando guardo la parte sinistra che combacia perfettamente col paraserbatoio mentre a destra ho un vero spazio vuoto dove si vede saldatura del serba tutta storta.
Secondo voi BMW me lo cambierà? A me da proprio fastidio e non capisco come montando in fabbrica il serbatoio non si siano accorti che lo stampo non è perfetto. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:mad::mad::mad:
Secondo voi BMW me lo cambierà? A me da proprio fastidio e non capisco come montando in fabbrica il serbatoio non si siano accorti che lo stampo non è perfetto. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:mad::mad::mad: