Entra

Visualizza la versione completa : Per alex-lugano: Sono un "ricchione"

Archimede
29-04-2005, 17:26
Caro Alex-lugano,
... come diceva qualcuno, non condivido la tua idea ma darei la vita perchè tu la possa esprimere, tuttavia ritengo offensiva la tua firma nei miei confronti.
Per cui ti invito a cambiare la tua firma "per castigare i ricchioni" con altro, in modo che anche noi "ricchioni" possiamo godere della dignità che meritiamo.

Un bacio!

paolo b
29-04-2005, 17:30
Non c'entra una mazza.. ma al raduno dei K ci hai fatto un pensierino? Viene anche Steu369, da Asti..

Paul Pettone
29-04-2005, 17:33
Non c'entra una mazza...

Perchè getti benzina sul fuoco........

Linguaccia
29-04-2005, 17:33
non prendertela,è normale che molti per nascondere o non ammettere o non accettare si atteggino a uomini duri,poi casomai in privato mettono le calze con giarrettiera

paolo b
29-04-2005, 17:38
Accidenti che malizioso.. :roll:

Paul Pettone
29-04-2005, 17:39
Accidenti che malizioso.. :roll:

:wink:

brontolo
29-04-2005, 17:41
Non c'entra una mazza...

FANTASTICA.... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
29-04-2005, 17:42
Ecco, mi verrebbe da mandarvi affa, così non la smettiamo più.. :lol: :lol:

Archimede
29-04-2005, 17:42
Non c'entra una mazza...

FANTASTICA.... :lol:

FANTASTICA!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Archimede
29-04-2005, 17:44
Non c'entra una mazza.. ma al raduno dei K ci hai fatto un pensierino? Viene anche Steu369, da Asti..

comunque credo di esserci!

Guanaco
29-04-2005, 17:47
Caro Alex-lugano,
... come diceva qualcuno, non condivido la tua idea ma darei la vita perchè tu la possa esprimere, tuttavia ritengo offensiva la tua firma nei miei confronti.
Per cui ti invito a cambiare la tua firma "per castigare i ricchioni" con altro, in modo che anche noi "ricchioni" possiamo godere della dignità che meritiamo.

Un bacio!

Chapeau!
Hai grinta e pure stile.
Complimenti.

Panzerdivision
29-04-2005, 17:49
capisco poco e male..

ma sei frocio sul serio??

cmque se chiunque altro avesse usato impropriamente il termine (qui spesso si usa i termine busone) non credo avresti sollevato polemiche

Ailait
29-04-2005, 17:49
mah il tono è scherzoso
io l'ho apprezzato :lol:
non stiamo a farla più grande di quello che è...
io poi sono RICCHIONE..... :roll:

Guanaco
29-04-2005, 17:51
Se sia vero o no non conta.
Quello che conta è il contenuto.
Ma non trascurerei nemmeno la forma.
8)

Bleach
29-04-2005, 17:52
....

...

belin.. quando si dice un signore !! :shock:

paolo b
29-04-2005, 17:56
comunque credo di esserci!

Ottimo.. intanto ti metto nella lista di quelli in forse, la settimana prox faccio un giro di MP per le conferme definitive..

Archimede
29-04-2005, 17:57
capisco poco e male..

non è mica un difetto .....

The Duck
29-04-2005, 18:03

Ma com'è che in tutti i post relativi a questo raduno si cita sempre il K-Pride e mò che si parla di "ricchioni" diventa il "raduno dei k"!!!

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

paolo b
29-04-2005, 18:07
Cazzo, le toppo tutte stasera.. :lol: :lol: :lol: :lol:

K (P)Ride

matth78
29-04-2005, 18:10
capisco poco e male..

Non sputare nel piatto dove poi un giorno potresti ritrovarti a mangiare...

:P

Smarf
29-04-2005, 18:19
non prendertela,è normale che molti per nascondere o non ammettere o non accettare si atteggino a uomini duri,poi casomai in privato mettono le calze con giarrettiera
come fai a saperlo? esperienza personale? :lol: :lol: :lol:

eleoluca
29-04-2005, 18:25
capisco poco e male..

:lol: :lol: :lol:
Delicatissimo... come un elefante in una cristalliera.......

Linguaccia
29-04-2005, 18:31
come fai a saperlo? esperienza personale? :lol: :lol: :lol:

smachhhhhhhhhhh :eek:

Bleach
29-04-2005, 18:36
Ecco Linguaccia adesso ho capito perchè il tuo avatar è un mezzo busto 8) 8) hai "stralciato" la parte bassa, fatta di mutande, giarrettiera e calze a rete... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Linguaccia
29-04-2005, 18:44
Ecco Linguaccia adesso ho capito perchè il tuo avatar è un mezzo busto 8) 8) hai "stralciato" la parte bassa, fatta di mutande, giarrettiera e calze a rete... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

no ho tralasciato la parte in basso perche sono in minigonna e non mi sono depilato :roll:

er-minio
29-04-2005, 19:29

no ho tralasciato la parte in basso perche sono in minigonna e non mi sono depilato :roll:

Per un attimo la mia giovane e innocente mente ha visualizzato la scena...

I SALI!!! I SALI!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

indianlopa
29-04-2005, 21:18
Caro Alex-lugano,

Un bacio!

Chapeau!
Hai grinta e pure stile.
Complimenti.

QUOTO AL 100 X 100

barbasma
29-04-2005, 21:23
ma scusate... avete presente come si veste alexlugano quando gira in moto?

è praticamente così... e non scherzo...

http://www.astabgay.com/gayicons/qglenn.jpg

Panzerdivision
29-04-2005, 21:36
capisco poco e male..

Credo che sia del tutto irrilevante.
Perché ti interessa?
Secondo AlexLugano io sono "ricchione" almeno tre o quattro volte.

io ho dato del buliccio a Bleach almeno tre o quattro volte stasera all'aperitivo....

Panzerdivision
29-04-2005, 21:44
capisco poco e male..

non è mica un difetto .....

nemmeno un pregio

Bleach
29-04-2005, 21:48
mahhh.... qualcuno ha il link alla discussione di GSPD di qualche tempo.. quella "meglio un figlio... oppure..."... mò la cerco :roll:

Panzerdivision
29-04-2005, 21:49
il titolo era "domandina irritante se non sbaglio"

Panzerdivision
29-04-2005, 21:50
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=28413&highlight=domandina+irritant e

ecco qui

Bleach
29-04-2005, 21:53
un mito :( :( :(

Panzerdivision
29-04-2005, 22:01
mavatteloapjàinculo

Bleach
29-04-2005, 22:07
...beh... l'unica offesa NON OT... pijamocela a ridere, vah...

P.S. spero che tu abbia una bimba (sposata poi con un musulmano oppure con un ragazzo di colore...) oppure un figlio gay e comunista.. è il minimo che ti spetterebbe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

indianlopa
29-04-2005, 22:14
scusa cesara ......ma secondo te è un pregio essere etero?

secondo me è un pregio essere uomini (come genere umano) qualsiasi sia la tua sessualità

mi dichiaro omosessuale per simpatia ..... :bootysha:

..... ricordo un'altra bella discussione tipo la tua riportata ma non mi ricordo il titolo

Cokay
29-04-2005, 22:18
Ah bene bene ! ci mancava proprio un topic come questo , non ci facciamo mancare niente davvero ! :lol: :lol:

indianlopa
29-04-2005, 22:19
era questa.....

http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=33430&highlight=gay

Alieno
30-04-2005, 14:08

Caro Archimede, la tua dignità non dipende certo da ciò che scrive Alex Lugano, ma dalla cultura di vita e dal rispetto che qualsiasi persona degna di essere tale
ripone nel prossimo. Quindi fregatene, certe cose anche solamente leggerle, è moralmente degradante per la maggior parte delle persone di questo mondo. Spero di stare mai vicino a certe persone.

Shark 72
30-04-2005, 16:20
il titolo era "domandina irritante se non sbaglio"

...suggerirei Idee irritanti... :evil: :evil: e non mi sbaglio :( :(

indianlopa
30-04-2005, 18:01
beh se non altro sappiamo che alex bugano non ha le palle neanche x farsi vivo in questo post....... :pottytra: chapeau alex...

guidopiano
30-04-2005, 18:30
ALEXxxxxxxxxx !?!?!?!

...certe volte, come questa, mi domando ... ma ti piace proprio farti sparare addosso !!!! ... infilare continuamente le mani nel vespaio !!!!...

a volte mi viene il dubbio che a certe cose ci credi veramente !!!!

porca la puttanazza zozza .... :mad:

matth78
02-05-2005, 08:16
ALEXxxxxxxxxx !?!?!?!

...certe volte, come questa, mi domando ... ma ti piace proprio farti sparare addosso !!!! ... infilare continuamente le mani nel vespaio !!!!...

a volte mi viene il dubbio che a certe cose ci credi veramente !!!!

porca la puttanazza zozza .... :mad:

A me a volte il dubbio mi va via per lasciare il posto alla certezza... :|

stringerer
02-05-2005, 08:26
....

...

belin.. quando si dice un signore !! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

calimero
02-05-2005, 09:49
Eccomi qui: allora

barbasma e tutti gli altri bast@rd... :lol: ormai è assodato, gaio è BELLO!

X archimede: non è offensivo è metaforico, avrei potuto scrivere "fascisti", "comunisti", "ciellini", "anarchici", ma anche "berlusconiani", "prodiani", eccil senso non sarebbe cambiato...ca@@o aprire le teste pleaseee!!!!! :lol: :wink:

vuoi che ti faccia una battutina alla "kennedy"...

sono (stato) "ricchione" anch'io... :lol:

va bene? :lol: :wink:

LoSkianta
02-05-2005, 10:02
scusa cesara ......ma secondo te è un pregio essere etero?

secondo me è un pregio essere uomini (come genere umano) qualsiasi sia la tua sessualità

Queste sono davvero belle parole e le condivido in pieno.

Archimede
02-05-2005, 12:47

X archimede: non è offensivo è metaforico, avrei potuto scrivere "fascisti", "comunisti", "ciellini", "anarchici", ma anche "berlusconiani", "prodiani", eccil senso non sarebbe cambiato...ca@@o aprire le teste pleaseee!!!!! :lol: :wink:

Alex-lugano, equivoco chiarito, è che la firma mi sembrava di cattivo gusto, tutto qui.
L'importante è che se qualcuno ti fa notare che il tui comportamento può essere offensivo non nei confronti delle idee che uno "ha", quanto di come uno "è", la cosa non passi inosservata.

Mi spiego meglio: se tu dici sporchi comunisti o sporchi fascisti io posso essere comunista o fascista, posso incazzarmi, ma si sta parlando di idee.
Se invece dici sporchi negri, allora io sono uno che si incazza; anche se sono bianco.

Ciao! :?:

elikantropo
02-05-2005, 12:59
Archimede, condivido le tue parole ed invidio la tua calma e pacatezza

Paul Pettone
02-05-2005, 16:20

Alex-lugano, equivoco chiarito, è che la firma mi sembrava di cattivo gusto, tutto qui.
L'importante è che se qualcuno ti fa notare che il tui comportamento può essere offensivo non nei confronti delle idee che uno "ha", quanto di come uno "è", la cosa non passi inosservata.

Mi spiego meglio: se tu dici sporchi comunisti o sporchi fascisti io posso essere comunista o fascista, posso incazzarmi, ma si sta parlando di idee.
Se invece dici sporchi negri, allora io sono uno che si incazza; anche se sono bianco.

Ciao! :?:

E c'hai ragione, al 100%

Diavoletto
02-05-2005, 16:27
MArooooooooooooooooooo..................ma in definitiva panzer & alex ........sono Biadesivi??? :shock:

...che belli....li vedo in brianza in mezzo ai boschi.....eheheheheh

matth78
02-05-2005, 16:42
MArooooooooooooooooooo..................ma in definitiva panzer & alex ........sono Biadesivi??? :shock:

...che belli....li vedo in brianza in mezzo ai boschi.....eheheheheh

raccapricciante....

indianlopa
02-05-2005, 16:47
beh se non altro sappiamo che alex bugano non ha le palle neanche x farsi vivo in questo post....... :pottytra: chapeau alex...

alex mi rimangio quanto ho ho detto ........sorry...

Fergie
02-05-2005, 18:16

Complimenti Archimede,

non solo condivido le tue idee al 100%, ma ti ammiro per lo stile incisivo e gentile allo stesso tempo. Sei grande!
:wav: