Visualizza la versione completa : Presentazione!
marco ciotti
04-04-2010, 18:08
Ciao a tutti i BMWisti! mi chiamo Marco (come da nick..):) Ho acquistato da poco una Mukkona my 2006 bianca.Il sogno dopo tanti anni..:arrow: ci sono riuscito! beh,come motociclista da moto omologate ho latitato un po'..ho corso fino a 2 anni fa con le supermoto(dal 2000) prima ancora motocross sempre a livello regionale ! Ora ho smesso di correre e finalmente ho scoperto di avere un altro colore che non sia il rosso ,nel mio conto in banca!!:cool:Per un privato correre oggi e' un bagno di sangue.. Continuo pero' a fare motocross cosi' per tenermi in allenamento..
Spero di avere qualche info utile da voi che siete piu' esperti e di conoscere(ma ne sono sicuro) gente in gamba!
Marco.
BMWenuto a te e la tua MUKKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco ciotti
04-04-2010, 19:46
grazie!!oddio sono davvero un C1???:mad::mad:
è solo per un pò ci siamo passati tutti...
marco ciotti
04-04-2010, 20:01
immaginavo!:rolleyes::lol: meglio c1 che t max!
Benvenuto e complimenti per la passata attività !!!!!
scusa la domanda sicuramente scontata e banale.... ma sei in qualche modo parente dello scomparso e mitico Sandro Ciotti?
marco ciotti
04-04-2010, 20:07
Eh,e' da quando sono piccolo che me lo chiedono:) no ,anche se per lavoro l'ho conosciuto e abbiamo parlato un po' dell'origine del nostro congnome..;)
Eh,e' da quando sono piccolo che me lo chiedono..
:lol: lo immaginavo! Ti chiedo scusa se sono stato inopportuno o troppo curioso!!! :)
marco ciotti
04-04-2010, 20:46
:lol: lo immaginavo! Ti chiedo scusa se sono stato inopportuno o troppo curioso!!! :)
Ma ci mancherebbe!;) Da piccolo mi dicevano "Ciotti mi senti? Qui Ameri!!:laughing::laughing:
paulposition
05-04-2010, 10:04
benvenuto!!!!!!!
rostaffroby
22-11-2011, 13:04
ciao Marco benvenuto in stalla
..."Andiamo ad Atalanta" (cit)
Ciao e ben arrrivato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |