Visualizza la versione completa : Lavare la 3fasi
Tempo fa, recandomi a Milano in inverno con la moto, trovai la nebbia... e fin qui nessuna novità. Il problema è che la mia 3fasi è diventata quasi nera credo dallo smog presente nell'aria... anche il polistirolo del casco si è annerito e immagino anche i miei polmoni... :confused: :(
Vorrei quindi qualche consiglio su come lavare la giacca della moto specialmente da questa roba. Ho un completo 3fasi bmw. Cosa mi consigliate per farlo tornare pulito?
milkplus
04-04-2010, 19:11
Ciao Matteo, vai di ChanteClair dai retta! Bagni il completo con una fistola da giardino (a pressione e fredda), ce lo spruzzi su e aspetti 3 minuti, poi bruschino e sciacqui :)
sei sicuro che lo Chanteclair non faccia danni???
calabronegigante
04-04-2010, 19:16
Tempo fa, recandomi a Milano in inverno con la moto, trovai la nebbia... e fin qui nessuna novità. Il problema è che la mia 3fasi è diventata quasi nera credo dallo smog presente nell'aria... anche il polistirolo del casco si è annerito e immagino anche i miei polmoni... :confused: :(
Vorrei quindi qualche consiglio su come lavare la giacca della moto specialmente da questa roba. Ho un completo 3fasi bmw. Cosa mi consigliate per farlo tornare pulito?
lavala con prelavaggio e doppia centrifuga a 90°.......spero che Ti si disintegri!!
:laughing:
.....ma pensa te!:(
Claudio lo sai da quando è sporca???
Da quando ci siam conosciuti! Pensa te quanto tempo è!!!
E detto tra noi, dopo ormai 3/4 anni (da quando l'ho comprata), una pulitina schifo schifo non farebbe!!! :-o :lol:
calabronegigante
04-04-2010, 19:22
:lol::lol:
vabbè,ma scherzi a parte.....mi vuoi far credere che chi non passa da Milano non si sporca la giacca?.....in anni e anni?
:lol:
Mattè!
mavaffffffffffffffff:lol:
Certo! ma la mia come ben sai non è nera! :lol:
E tra la smoggata presa in autostrada e gli anni una "sgrossata" schifo non fa!
calabronegigante
04-04-2010, 19:29
niente da fare....sono offeso!
ora Ti tocca tornare e pagare da bere!!:lol::lol::lol:;)
....aspetta a lavarla,và!
Ben volentieri Claudio ti pago da bere!!! ;)
Spero però tu non ti sia offeso veramente!!! :shock:
calabronegigante
04-04-2010, 19:39
no,però...............
:lol::lol::lol:
valà che scherzo,lo sai!;)
calabronegigante
04-04-2010, 19:41
oh,cmq,vai di lavatrice con programma lana o sintetici,insomma delicati...
acqua fredda....e se vuoi,evita la centrifuga!
strizzi a mano e appendi alla gruccia!
....io,faccio fare anche la centrifuga! ;-)
ahahahah
insomma,l'opposto del post precedente! :-))
Ok! ora vedo un pò! Tanto qui sta diluviando... aspetto un pò di sole almeno asciuga subito!
Sennò dopo puzza di cane bagnato!!! :lol:
calabronegigante
04-04-2010, 19:50
oh!
non è scritto che vada fatto solo ed esclusivamente così,eh!
io lo faccio così.....
poi,magari,qualche consiglio in + non guasta....
ah!
poi,io ho solo dainese.....magari per giacche bmw ci vuole altra procedura....
vediamo cheddicono!
se,ma togli le protezioni e svuota le tasche e separa l'imbottitura e.....basta! ahahah
ciao Matt!
domani procedo al lavaggio!!!
Ulteriori indicazioni e/o consigli?
milkplus
06-04-2010, 23:11
Matteo, scusa il ritardo... Lo Chante Clair non fa danni, lo puoi usare sui vestiti! L'importante è che lo usi a freddo: bagni, spruzzi, lasci un paio di minuti, strusci e sciacqui. Tutto questo nei punti più sudici :lol: per il resto vai di lavatrice come dice calabrone. I danni sui sintetici li fa la temperatura... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |