Visualizza la versione completa : quale borsa serbatoio gs 1100
che borsa mi consigliate con un buon rapporto qualità/prezzo?
grazie
io ho trovato giusto un anno fa quella originale bmw a un prezzaccio su un sito di oggetti usati...( ebay, secondamano, subito ecc...) mi trovo veramente bene è espansibile con il suo portamappe e relativo antipioggia sempre a portata!con una cinghia la si può portare anche a tracolla per quando si va a piedi; non da mai fastidio neanche piena zeppa al manubrio, neppure in autostrada non vibra o sbatte, io la consiglio anche perchè prima avevo una aftermarket che si allacciava a cinghie ma non stava mai apposto!!!!lamps:)
grazie del consiglio ronny
se interessa io ne ho una che usavo sul 1150! praticamente nuova con magneti
Non ricordo la marca.
se sei interessato fammi sapere che ci guardo!
io ho trovato giusto un anno fa quella originale bmw a un prezzaccio su un sito di oggetti usati...( ebay, secondamano, subito ecc...) mi trovo veramente bene è espansibile con il suo portamappe e relativo antipioggia sempre a portata!con una cinghia la si può portare anche a tracolla per quando si va a piedi; non da mai fastidio neanche piena zeppa al manubrio, neppure in autostrada non vibra o sbatte, io la consiglio anche perchè prima avevo una aftermarket che si allacciava a cinghie ma non stava mai apposto!!!!lamps:)
Anche io uso l' originale! Una curiosità: la cinghia per portarla a tracolla è di "serie" o hai dovuto adattarla?
ciao diablo quando l'ho comprata c'era insieme ma penso l'abbia messa il precedente proprietario, cmq ti basta una qualsiasi tracolla e ce l'adatti benissimo è una comodità saluti:)
Vai sicuramente con l'originale se ne trovano parecchie su internet usate a un giusto prezzo (subito.it o moto.it)...
Io avevo provato con una calamitata universale ma non c'è niente da fare serbatoio troppo particolare mi veniva tutta addosso...
io ho una Famsa, mai usata ma sembra molto ben fatta, mi pare costi poco, prova a guardare il loro sito
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |