Visualizza la versione completa : Consiglio per paraschiena.
jack2425
03-04-2010, 20:01
Salve a tutti,
chiedo consiglio per l'acquisto di un buon paraschiena.
Da quello che ho capito dovrebbe essere un level 2,
Tryonic Feel 3.7 oppure Forcefield Pro: altri suggerimenti?
E dove li trovo? Io abito in Veneto.
Grazie
io ti consiglierei il back protector spidi
GOINAHEAD
03-04-2010, 21:30
quoto. Spidi è più conveniente, livello 2 e made in italy (Veneto!!)
Holeshot!
05-04-2010, 11:12
Salve a tutti,
chiedo consiglio per l'acquisto di un buon paraschiena.
Da quello che ho capito dovrebbe essere un level 2,
Tryonic Feel 3.7 oppure Forcefield Pro: altri suggerimenti?
E dove li trovo? Io abito in Veneto.
Grazie
forcefield e' il massimo...;) non ci sono paragoni...
x vestibilita', traspirabilita', leggerezza, sicurezza, ...insomma...nn ho trovato ancora di meglio :cool:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=217361&highlight=paraschiena+tryonic
qui si parla di entrambi!
io ti consiglierei il back protector spidi
quoto anche io comprato per il mio zainetto, relativamente economico, fatto in italia, pieghevole , forse non troppo traforato come dainese, ma mi è sembrato un buon prodotto.
Holeshot!
05-04-2010, 15:26
quoto anche io comprato per il mio zainetto, relativamente economico, fatto in italia, pieghevole , forse non troppo traforato come dainese, ma mi è sembrato un buon prodotto.
d'estate fa sudare come pochi....:mad::mad:
traspirabilita' zero....
HAI COMPRATO UN SOUL RACE OTTIMO PRODOTTO, SE HAI ACQUISTATO IL LIV.2, E NON L'HAI PAGATO OLTRE I 99 EURO.
IO CONSIGLIO ALPINESTARS, (forse xchè li vendo?)
LIV.2 MOLTO FORATO E LEGGERO, SI ADEGUA MOLTO BENE ALLA SCHIENA, LA FASCIA LOMBARE E' DISCRETAMENTE ALTA SULLA PARTE DEI RENI.
COMUNQUE SIA, SE NON TI FIDI DI CHI LO VENDE, GIRA E SII PIGNOLO.
CERCA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE,
1 OMOLOGAZIONE LIV.2
2 QUALITA' DI MATERIALI
3 IL PASSAGGIO DELL'ARIA
CIAO GIGI
viceboxer71
05-04-2010, 22:27
va da Market2ruote a Castelfranco Veneto. la li trovi tutti. attento a Rossano Veneto, se c'è una Panda bianca sulla destra contiene una bellissima macchinetta fotografica. (il mio ultimo Arai preso a Castelfranco mi è costato 156 Euri e 5 punti oltre il prezzo...)
bastardi quelli posizionano i multanova,sopratutto se si mettono in sordina su rettilinei con strade ampie,gli auguro una dissenteria di 3 giorni......cornacchie....per non dire di peggio.
polifemo
06-04-2010, 02:47
Secondo le prove più severe, il Forcefield level 2 dovrebbe essere il più sicuro.
Io l'ho comprato dal concessionario Kawasaki, pagato 120 euro, marchiato Kawa.
Se non ti dispiace il colore verde smeraldo; io lo trovo eccezionale come confort.
Lamps.
il bmw secondo me è il migliore
Provato il Forcefield level 2 in viaggio, praticamente dopo venti minuti di viaggio ti dimentichi d'averlo.... non immaginavo!!!
L'ho preso dopo aver letto ovunque che è uno dei più sicuri e confortevoli.
bugiardo
14-04-2010, 15:00
Considera anche Zandonà Shark .
Ha l'omologazione EN1621-2/03 , l'ho provato e nn da fastidio . Zandonà ha una buona reputazione sui paraschiena e il prezzo è discreto.
Io l'ho comprato per zainetto , esiste anche una versione con pettorina
http://www.zandona.net/_files/prodotti/image.php/7eaxrn.jpg?resize(490x500)
El Gringo
15-04-2010, 14:21
quoto bugiardo... l' ho preso sia per me che per mia moglie... ci troviamo benissimo...
Ciao, Io sono soddisfattissimo di quello della zero-7.it
e' snosato sia longitudinalmente che lateralmente .. ha gli inserti in magnesio .. ed e' 100% made in Italy.
Io ho anche la pettorina ( hanno anche piu' taglie delle solite 3 ) e le ginocchiere e mi son trovato meglio rispetto ad altre marche piu' blasonate ..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |