Visualizza la versione completa : Marisa "Incattivita"
Ciao a tutti mi piacerebbe incattivire esteticamente la mia mucca, senza spendere cifre folli.
Potreste darmi qualche consiglio su cosa fare?:mad:
Grazie.
Metto un paio di foto della "Marisa"...
http://www.flickr.com/photos/47501399@N04/4486361940/
http://www.flickr.com/photos/47501399@N04/4354520848/
Gian Carlo
03-04-2010, 10:10
ma sei sicuro che Marisa ne sia convnta, per me vuole restare cosi, signorile nel suo portamento.
;)
fabianogs
03-04-2010, 10:14
ma sei sicuro che Marisa ne sia convnta, per me vuole restare cosi, signorile nel suo portamento.
;)
sono pienamente d'accordo,cosi' è veramente bella!!!
Bhe in effetti non avevo considerato che si potesse risentire nei miei confronti....
Dite che dovrei desistere????
Isabella
03-04-2010, 10:29
rischi di involgarirla, secondo me sta bene così com'è
(Givi latarali a parte... lo so ci sta il doppio della roba che nelle borse bmw, le avevo anche io, ma non sono il massimo sulla tua moto).
"incattivire" un gs? e perche'?:confused:
sta' bene cosi'.bello pacioso.
e' come cercare di "incattivire" un s.bernardo.:lol:
prova ad infilarle qualcosa nello scarico.
Di solito non la prendono bene e si incattiviscono:D
03-04-2010, 11:24
magari iniziando a togliere quelle cose laterali e quel baule dietro?
ecco si.
Togliglielo dal baule e mettiglielo nello scarico.
KATTIVISSIMA!!! ;)
rischi di involgarirla, secondo me sta bene così com'è
(Givi latarali a parte... lo so ci sta il doppio della roba che nelle borse bmw, le avevo anche io, ma non sono il massimo sulla tua moto).
In effetti lo so che sono orribili, ma erano già montate e vorrei cambiarle con quelle in alluminio. Dove potrei acquistarle? Qualcuno di voi mi sa dire quali starebbero meglio?
madagascaaar
03-04-2010, 14:50
Forse con un AGM-88E (aka ASPIDE) puoi incattivirla il giusto senza renderla pacchiana!
http://digilander.libero.it/en_mezzi_militari/html/missili/aargm.jpg
Però anche un PATRIOT ci starebbe bene! Soprattutto se fai la moto Alpine White!
http://image2.onlineauction.com/auctions//21318/dtcb-948160-1.jpg
Lone Land
03-04-2010, 18:07
Io al tuo posto lascerei anche le valige e toglierei solo quella specie di cofano posteriore.
A parte quello mi sembra perfetta...
Si in effetti se hai 2 soldini da spendere prima di tutto ti consiglio di mettere le valigie originali e togliere quei 2 cosi laterali, già li la marisa ti ringrazierà notevolmente, poi eventualmente passerai ad un leggero TUNING.
la tò Marisa urmai l'è vèeja ! ;)
Bibendum
04-04-2010, 20:55
Si in effetti se hai 2 soldini da spendere prima di tutto ti consiglio di mettere le valigie originali e togliere quei 2 cosi laterali, già li la marisa ti ringrazierà notevolmente, poi eventualmente passerai ad un leggero TUNING.
Assolutamente d'accordo!
Direi che un GS 1150 grigio non puo' e non deve essere "taroccato"... capisco che tu provenga da una serie di mezzi naturalmente "incazzosi", ma questa credo proprio che non lo debba essere... Quanto alle valige originali condivido ma solo se le usi spesso, altrimenti buttare il "controvalore di un rene" in due plasticoni non mi sembra il caso...
Penserei ad un bello scarico aftermarket che magari fluidifichi un po' le prestazioni, e magari ad un punto di colore per la sella... magari vedere se esiste un bel coprisella non tamarro della bagster (? no non li fa per BMW...) ... ma li mi fermerei... altrimenti la dipingi di bianco :D e cambi vita... ;)
Ciao.
M
Tommasik
05-04-2010, 20:31
effettivamente risulta un po' rotondetta dappertutto. Un tocco di moderno glielo darebbero delle borse alu/vario. Cruise e Patriot a parte ricorda più una V1.......:lol:
Ma se ti piace così, deve restare così. Non ti fare problemi. Se un giorno la cambierai ti sfogherai con le cose più moderne sperando che restino crucche e non jap...
magari iniziando a togliere quelle cose laterali e quel baule dietro?
AIUTATELOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:mad:
metti le laterali in alluminio......ne guadagni esteticamente
lasciala così ; è troppo bella!
sarà che l'avevo uguale e ne ero innamorato! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |