Visualizza la versione completa : Rinvio bmw days 2010
patrizio
02-04-2010, 23:29
Dal mio motoclub bmw mi è arrivata un'email a loro inviata dal motorrad italia dove s'informano tutti i soci che l'atteso BMW DAYS previsto ad ALBA dal 28 al 30 maggio è stato annullato.Non viene data una precisa giustificazione,ma solamente motivazioni abbastanza vaghe,nonostante tutto si elogia tutti i motoclub riuniti del piemonte che si erano prestati per l'organizzazione dell'evento...Qualcuno è a conoscenza delle motivazioni che hanno determinato la sospensione della manifestazione ?
Zio Erwin
02-04-2010, 23:44
I BMW Days in Italia non sono mai stati particolarmente entusiasmanti.
Lo spirito BMW lo si vive a Garmisch......
patrizio
02-04-2010, 23:50
si sono daccordo anche perchè ho partecipato ad entrambi e Garmish è un'altra cosa, ma una giustificazione a chi come molti volevano andare la dovevano dare...o noooo.....?
ziocello
03-04-2010, 23:40
Post autocensurato
patrizio
03-04-2010, 23:49
grazie, era come immaginavo,sono un socio di un mc bmw e mi interessava sapere...perchè avevo capito che non era stata detta la verità e dovevo partecipare per la prima volta a tale evento...vedremo...vedremo...
La loro non è passione per la moto, ma solo commercio, potrebbero vender le x6 o dei telefoni, ma non delle moto.
Se tu veramente pensavi che bmw facesse moto per passione, bè allora, fanno bene a non fare il raduno.
Si ma il cliente e' il cliente e se lo trattano sempre piu' spesso a pesce in faccia, prima o poi si stanchera' e guardera' altrove !
Zio Erwin
04-04-2010, 00:35
I veri motivi li sanno solo gli organizzatori.
Se cominciamo con "...mi ha detto mio cugino..." non ne usciamo più.
Può anche essere il comune che non ha dato i permessi.....
Se qualcuno sà i veri motivi che li dica altrimenti è meglio evitare di scrivere cazzate.
Io non amo la politica di BMW Italia e partecipo solo al raduno di Garmisch però sò che BMW quando organizza qualcosa lo fa seriamente altrimenti lascia perdere.
I motoclub BMW hanno uno statuto molto particolare e lo sanno tutti, chi non lo condivide non è costretto ad iscriversi come allo stesso modo, chi pensa che le moto siano troppo costose può comprare dell'altro.
Circa la politica di vendita di BMW ricordo che il tartufo ad Alba lo vendono a prezzi più che esagerati e non lo fanno sicuramente per beneficenza e per qualcuno è un tubero che puzza di merda......
Degustibus......
ziocello
06-04-2010, 17:34
I veri motivi li sanno solo gli organizzatori.
Se cominciamo con "...mi ha detto mio cugino..." non ne usciamo più.
Può anche essere il comune che non ha dato i permessi.....
Se qualcuno sà i veri motivi che li dica altrimenti è meglio evitare di scrivere cazzate.
Io non amo la politica di BMW Italia e partecipo solo al raduno di Garmisch però sò che BMW quando organizza qualcosa lo fa seriamente altrimenti lascia perdere.
I motoclub BMW hanno uno statuto molto particolare e lo sanno tutti, chi non lo condivide non è costretto ad iscriversi come allo stesso modo, chi pensa che le moto siano troppo costose può comprare dell'altro.
Circa la politica di vendita di BMW ricordo che il tartufo ad Alba lo vendono a prezzi più che esagerati e non lo fanno sicuramente per beneficenza e per qualcuno è un tubero che puzza di merda......
Degustibus......
Allora informati da qualcuno che ne sa più di me e di mio cugino e vediamo se sono cazzate.
Non vedo cosa centra il tartufo (buonissimo e profumato secondo me).
Qui semplicemente hanno fatto fare il mazzo a molta gente gratis e quando si è trattato di scucire si son tirati indietro facendo fare la figura di m....a a chi ci aveva messo faccia tempo e magari denaro anche solo per telefonate e viaggi.
Se poi tu la sai diversa allora raccontala.
Io so solo che un amico che da tempo aveva una certa carica di un certo livello dopo questo calcio nei maroni gratuito ricevuto ha rassegnato le dimissioni, e secondo me ha fatto benone.
ziocello
06-04-2010, 17:39
Post autocensurato
Il Maiale
06-04-2010, 17:41
ziocello, lo sa il tuo amico che adesso tutti sanno che è lui che te lo ha detto? no perchè alla fine, a questo punto qui siamo già una trentina ad aver capito a chi ti riferisci....a me frega poco, ma nel rispetto dell' amico magari non gli interessava scriverlo su qde, credo e penso è....
bravo ca@@o!
così si parla!
:rolleyes:
I motivi dell'annullamento sono pubblici e tramite lettera tutti i presidenti di Club ne sono stati informati, per cui se siete soci di BMW Motorrad Club chiedete e vi sarà risposto.
P.S. Ma non era stato vietato dagli amministratori di parlare dei Raduni ufficiali?????
patrizio
07-04-2010, 09:48
scusate,ma non volevo pubblicizzare un raduno,ma solo,visto che è stato annullato,chiedere le motivazioni a chi ne sapeva più di me,anche perchè giorni avanti altri avevano chiesto di questo evento e di altri ancora...se ho sbagliato chiedo scusa e invito tutti a non intervenire più lasciando morire questo thread
ziocello
07-04-2010, 19:00
io passo e chiudo qui, e visto che bmw fa censura (vedi foto dei gs anniversario che da cog...oni si son fatti soffiare e poi han preteso fossero occultate su vari forum) e che a quanto pare (non lo sapevo) anche QDE fa censura sui raduni ufficiali per problemi che non mi riguardano ma che di sicuro non fanno bene al motociclismo, allora comincio a pensare che la sezione più sana ed intelligente (senza offesa per nessuno) di tutto il forum sia il monty python e magari pure quella dove si può dire quel che si pensa.
Raccolgo la mia delusione e chiudo qui il mio intervento.
Buona strada.
Sul sito bmwmctorino.it trovate la lettera di BMW MOTORRAD ITALIA e la risposta del Presidente di BMW MOTORRAD TORINO...
A me sto rapporto tra passione e marketing e' sempre sembrato ambiguo.... Esperienza personale...
Il Maiale
27-04-2010, 17:46
Nei rapporti c é sempre uno che lo da e uno che lo prende! L importante che tutti e due siano felici ugualmente
Si sono resi conto troppo tardi della ca@ata che hanno organizzato l'anno scorso in sicilia.
patrizio
27-04-2010, 18:43
Sul sito bmwmctorino.it trovate la lettera di BMW MOTORRAD ITALIA e la risposta del Presidente di BMW MOTORRAD TORINO...
le motivazioni del bmw motorrad torino sono le solite del mio motorrad bmw livorno e cioè parlano parlano ma non dicono niente...
Zio Erwin
27-04-2010, 21:30
Ci sono centinaia di motoclub che organizzano raduni senza l'aiuto di nessuna casa motociclistica, se gli intenti fossero così nobili come vorrebbero far credere dalla lettera, avrebbero organizzato comunque il raduno, magari in forma ridotta, meno scenografico e forse con meno partecipanti ma lo avrebbero fatto lo stesso, per il solo scopo di ritrovarsi tra motociclisti e per la gioia di condividere una passione.
Credo che invece i motivi siano ben diversi ma si guardano bene tutti dal divulgarli.
mangiafuoco
27-04-2010, 21:31
hanno annullato perchè tutti stanno comprando la multistrada, il GS ormai non lo vuole più nessuno. I piazzali sono pieni e i conce sono depressi.
Bububiri
28-04-2010, 06:33
Vabbè ma i motivi della rinuncia??????
Si sono resi conto troppo tardi della ca@ata che hanno organizzato l'anno scorso in sicilia.
mi spiegheresti questa affermazione?
non ho capito cosa vuoi dire...
grazie...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |