Visualizza la versione completa : paraserbatoio wunderlich e faretti BMW e Blackreef OCCHIO!
Tommasik
02-04-2010, 23:07
Oggi mi sono arrivati paracilindri e paraserbatoio Wunderlich nonché il Blackreef Multitec per il mio GS MY 2010 std.
Paracilndri: montato. Diventato cretino per trovare le chiavi giuste da 27 ferramenta sforniti. Trovate le chiavi, montato. Sembra tutto ok.
Paraserbatoio: Che bella sorpresa scoprire che con i faretti BMW originali montati è impossibile installarlo!!!!!!! Smontato faretti provato in tutti i modi, ma niente da fare! Rimontati i faretti e reimpacchettato il paraserbatoio per rispedirlo al mittente.
Blackreef: o io sono totalmente incapace oppure quello che mi è arrivato è totalmente incompatibile con la mia 2010! Basta tentare di metterlo al suo posto che la sagomatura non c'entra nulla con la realtà. Tocca dovunque meno dove dovrebbe toccare per essere fissato agevolmente con le fascette al telaio. La sagomatura per il telaio non va neanche a pagarla. Ma poi basta guardare per capire che non è il suo. La scatola ESA tocca. L'unica cosa che non tocca e che le istruzioni dicono di togliere, è il rivestimento dell'ammortizzatore.
Ragazzi.... HELP!!!!!!!!!!!
Massacratemi pure, ma sono inkazzatissimo per i soldi gettati. 2 su 3 non vanno bene!!! :mad:
Buona Pasqua a tutti
Tommasik
02-04-2010, 23:10
scusate, Black reef Modeltek....
Per quanto riguarda il Blackreef, è probabile che ti abbiamo erroneamente spedito quello per la GS senza ESA, lo fanno di due tipi.
Tommasik
02-04-2010, 23:19
sul foglio delle istruzioni c'è scritto: specifico per BMW 1200 GS - R1200 GS adv 04<10ESA. Il disegno corrisponde a quello che mi è arrivato.
Che depressione....
allora, per il Black reef Modeltek l'avevo sulla ADV 09 con ESA e senza alcun problema l'ho montato sulla ADV 2010 con ESA, anzi con l'esperienza precedente l'ho montato tutto verso la ruota ed ora è veramente a posto.
Per il discorso dei faretti penso, come hanno fatto altri(qui sul forum c'era anche il disegno)
di realizzare due staffette e montarli come nella ADV direttamente sul paraserbatoio.
Qui puoi trovare tutte le informazioni a riguardo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=239861&highlight=paraserbatoio
Tommasik anch'io ho il mod. 2010 ed ho montato il modeltek con ESA senza problemi e in 5 minuti
compro blackreef a meta' prezzo
:arrow:
su un sito di gs r.... c'è un video sul montaggio molto esplicativo
Tommasik, segui il link di ffrabo, che ho aggiornato il disegno con le nuove quote e le foto.:)
vendimelo che fai prima ;)
GSTourer
03-04-2010, 15:36
Piranha:lol:
Oggi mi sono arrivati paracilindri e paraserbatoio Wunderlich nonché il Blackreef Multitec per il mio GS MY 2010 std.
Blackreef: o io sono totalmente incapace oppure quello che mi è arrivato è totalmente incompatibile con la mia 2010! ...
Buona Pasqua a tutti
Una volta messo quasi in sede con le mani apri la plastica e infilala bene aderente alla casseta del sottosella sempre che non ti abbiano spedito quello per moto senza Esa nel qualcaso non monta ... :(
Buona Pasqua.
massimo71
03-04-2010, 21:39
senza cuore.........
Attilio_GS
03-04-2010, 22:14
Ciao, ho preso il Blackreef da Paolo di Marmorata Machine (Roma) e l'ho montato senza smontare nulla, nemmeno la copertura in plastica originale (versione con ESA) e non tocca da nessuna parte. Penso ti abbiano inviato quello sbagliato.
Ciao
Probabilmente c'è stato un errore.....il 2010 esa è questo quà
http://img251.imageshack.us/img251/4708/04042010.jpg (http://img251.imageshack.us/i/04042010.jpg/)
...e và su perfetto ;)
Probabilmente c'è stato un errore.....il 2010 esa è questo quà
http://img251.imageshack.us/img251/4708/04042010.jpg (http://img251.imageshack.us/i/04042010.jpg/)
...e và su perfetto ;)
straquoto; montato senza problemi ; con la ADV non neppure smontato il serbatoietto del freno post, mentre con la std del 2006 avevo dovuto smontarlo e rimontarlo!
eventualmente senti direttamente modeltek ;)
@ Tommasik ti è arrivato quello per > MY 2008 senza ESA ... quindi per la tua moto non monta :(
Difatti se noti la corretta foto postata da mambo vedrai che il tuo ha la svasatura per contenere il serbatoietto del liquido freni posteriore ma non ha la concavità per incastrarsi alla scatola dell'Esa.
Fattelo se possibile sostituire altrimenti nel mercatino, anche a rimetterci qualche Euro, ti andrà via in un battibaleno ;)
Buona strada da Caino
Tommasik
04-04-2010, 18:55
Grazie ragazzi, Giuliano di Mr Boxer mi ha assicurato la sostituzione senza spese.
Vi fo sapere appena arriva quello giusto!
Mi sembrava strano.........
Tommasik
01-04-2011, 22:14
Cainooooo, peeensaciii tuuuuuu.....
vicocamarda
01-04-2011, 22:21
Io ho montato sia l'uno che l'altro, sono assolutamente compatibili
Vanni1977
01-04-2011, 22:36
Scusa se ti è arrivato per quello sbagliato chiamaMuskio e fattelo sostiture....
Effettivamente un pochino andresti massacrato!!
Non sei riuscito a montare i faretti originali su un pezzo after-market!?!?!
STRANO!!
hai pensato che forse devi fare delle staffe???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |