Visualizza la versione completa : Multitech
Oggi ho provato un multitech...il negoziante me lo regala a 440 neurini.
Secondo voi è un prezzo onesto per un acquisto da negozio.
Grazie
Anch'io oggi ho provato lo Shoei Multitech , solo che mi hanno chiesto 580,00 € :( compresi tutti gli accessori, comunque gran bel casco.
Di listino veniva 540,00...
cmq vero, gran bel casco. Ho provato anche il C3, tanto decantato da queste parti perchè fa tanto BMWista.
Mah, il mio pensiero sulla questione è che lo devi scegliere in base a come te lo senti una volta indossato, ripeto ho provato lo Shoei e la senzazione è stata subito positiva, chiaro il tutto a parità di livello.
Ho cambiato circa 15-20 caschi in 20 anni di moto. Ho il Multitec da 1 mese: ECCEZZIONALE! Soldi ben spesi, senza dubbio!!!
Non esitare. Preso da wheelup a 450€
Lo prenderò dopo Pasqua perchè non aveva il nero lucido ma solo matblack. L'unica cosa strana è stata la taglia. Con l'XR1000 ho una "L" con il Multitech la "L" lo sentivo stretto.
Possibile che con i modulari, anche se della stessa casa costruttrice, le taglie siano diverse?
morrisvet
02-04-2010, 23:04
Lo prenderò dopo Pasqua perchè non aveva il nero lucido ma solo matblack. L'unica cosa strana è stata la taglia. Con l'XR1000 ho una "L" con il Multitech la "L" lo sentivo stretto.
Possibile che con i modulari, anche se della stessa casa costruttrice, le taglie siano diverse?
Io invece presi la M che ora mi cala un po' sugli occhi, recentemente ho provato la S che invece mi calza a pennello...eppure non ho un microcefalo!
... se lo senti un po' stretto prendilo pure, vedrai che dopo un po' si allarga e ti andrà bene!
Il multitec di listino 2010 costa 558€
in dotazione oltre al casco deve avere:
1 visiera sfumata e collarino supplentare,
le calzate dei caschi possono essere decisamente diverse, anche nella stessa casa costruttrice,
e non e' detto che se uno calza bene un casco anche se prestigioso, l'amico abbia la stessa fortuna....
Unico e indispensabile consiglio affidatevi ad un negoziante serio....
Ciao da un negoziante quasi serio...
Ps il multitec a 440 e' ottimo approfittane
Il multitec di listino 2010 costa 558€
in dotazione oltre al casco deve avere:
1 visiera sfumata e collarino supplentare,
le calzate dei caschi possono essere decisamente diverse, anche nella stessa casa costruttrice,
e non e' detto che se uno calza bene un casco anche se prestigioso, l'amico abbia la stessa fortuna....
Unico e indispensabile consiglio affidatevi ad un negoziante serio....
Ciao da un negoziante quasi serio...
Ps il multitec a 440 e' ottimo approfittane
condivido........anche in un negozio in germania aveva lo stesso prezzo
Flying*D
05-04-2010, 22:38
cercando si trova a meno
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/SHOEI-MULTITEC-Metallic/SubProducts/SHOEI-MULTITEC-Metallic-0001&ChangeAction=SelectSubProduct
polifemo
06-04-2010, 02:50
cercando si trova a meno
Eccezionale, in ogni condizione. Unico neo la mancanza di visierino per il sole.
Valeri Sport! Risparmi un centone!
cercando si trova a meno
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/SHOEI-MULTITEC-Metallic/SubProducts/SHOEI-MULTITEC-Metallic-0001&ChangeAction=SelectSubProduct
si ma la garanzia!!!!
Eccezionale, in ogni condizione. Unico neo la mancanza di visierino per il sole.
la mancanza del visierino è compensata dalla visiera in dotazione che nella parte alta è fumè, SHOEI non vuole per ora mettere il visierino per una questione di sicurezza, hanno paura che si frantumi in un impatto e si sbricioli andando a danneggiare gli occhi.
PUNTI DI VISTA!!!
branchen
06-04-2010, 12:04
Pagato 390 da Fast Fantasy a Bologna l'anno scorso, completo di tutti gli accessori.
Flying*D
06-04-2010, 13:00
si ma la garanzia!!!!
perche' internet ha leggi speciali per cui la garanzia non vale...?
perche' internet ha leggi speciali per cui la garanzia non vale...?
la garanzia vale, ma spedirlo avanti e dietro dalla germania e' gratis?
Se e' si tanto di capello a fc-moto.
live to ride
06-04-2010, 15:09
Qualche giorno fa se ne trovava qualcuno qui sul mercatino usato pochissimo e nuovissimo a 250 testoni. Fatevi un giro...
Valeri Sport! Risparmi un centone!
Assolutamente valida la tua affermazione. Confermo tutto.
Ciao e grazie molte del suggerimento.
Multitec....gran casco! Soldi ben spesi, credetemi!
L'importanza di un buon casco si capisce solo quando nn ce l'hai x qualche gg!
Sicuro, leggero e silenzioso....ottimo casco!!!
Il mio ha 3 anni ,ottimo casco,ma non esageriamo con la silenziosità,per me la sua dote migliore è l'aerazione. Sono curioso di provare lo Schubert C3 mod.2010 che pare introvabile nei negozi.Mi auguro che vengano smaltite velocemente le rimanenze dei concessionari e che si possa vedere il nuovo che dovrebbe essere meno caldo pur mantenendo le caratteristiche di silenziosità
GOINAHEAD
12-04-2010, 21:36
Pagato 390 da Fast Fantasy a Bologna l'anno scorso, completo di tutti gli accessori.
questo e' un prezzo onesto. Grande Fast
se hai occasione di andare a livigno.......lo paghi meno ancora
Multitech da 3 anni,
lo trovo ottimo, leggero e areato, silenzioso fino ai 90 poi ... tappi
Trovato su un sito in olanda a 400 puliti con ss e tutti gli accessori
un ex tk
13-04-2010, 09:08
Per l'acquisto fai una telefonata a Mauro Venturini > Lagunaseca > Padova...
...ma del peso nessuno si lamenta, eppure non mi sembra un fuscello :(
Oggi ho provato un multitech...il negoziante me lo regala a 440 neurini.
Secondo voi è un prezzo onesto per un acquisto da negozio.
Grazie
Prova a scrivere a Valeri Moto.
Possono anche spedirli a casa (o altrove si preferisca).
Io ci sono appena stato....... interessantissimo.
Ciao.
saveriomaraia
17-04-2010, 15:17
il peso???ma pesa 1500 gr, pare di non averlo addosso.
Io l'ho pagato 400 euri alla dainese di montesilvano, ma è stato un caso particolare, acquisti per complessivi euro 850 e un cambio merce di mezzo... normalmente lo vendono a € 440.
In dotazione nella scatola c'erano:
-visiera aggiuntiva semifumè
-mentoniera antivento asportabile
-sottocollo posteriore
-visierina antifog da applicare all'interno
il prezzo è meritato, il meccanismo perfetto, l'areazione eccellente, la dotazione altrettanto, però qualche fruscio si sente.
Proprio ieri ho preso il caberg sintesi per la zavorrina, anche quello sembra fatto molto bene, ed è totalmente sfoderabile, al contrario del multitec. In dotazione mentoniera asportabile e visiera mobile parasole, costa praticamente la metà: 229 euri.
alla prima occasione (pioggia del c@@@o!) vediamo come va, spero non troppo bene, perchè già rosico un pochino... tantooooo :(
dugongo64
17-04-2010, 16:32
confermo senti Mauro Venturini, anche in mp, gentile e competente
preso un mese fa
ottimo apribile, i pregi quelli detti da tutti,
i difetti:
- manca parasole (compensato in parte dalla visiera fumè)
- non è completamente sfoderabile (come x l'XR1000, solo le guance)
- fruscia abbastanza (+ dell' XR 1000 che è un casco sportivo e quindi non troppo silenzioso)
- costa abbastanza
il bilancio però e nettamente positivo, soldi ben spesi imho
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |