Visualizza la versione completa : Pellicola adesiva
puccifil
02-04-2010, 18:07
Salve a tutti, ho visto in giro un gs 1200 che aveva i fianchetti del serbatoio (quelli in alluminio) con un effetto zebratura; avvicinandomi ho notato che si trattava di una pellicola adesiva....l'effetto è molto buono!
Ho provato con il tasto cerca ma niente da fare, qualcuno di voi sa dove reperire qualcosa di simile?? le mie lamierine sono abbastanza rigate e ogni volta che mi ci cade l'occhio....:mad:
Grazie
a presto
puccifil
02-04-2010, 18:19
www.segnika.it
Grazie mille è proprio quello che cercavo.....santi Qde!!!!
mi hanno detto anche da Castorama....ma forse era pezzato tipo mucca.
Io IMHO preferisco farli verniciare dello stesso colore del resto del serbatoio.
Poi ognuno fà come gli pare!
puccifil
02-04-2010, 18:32
mi hanno detto anche da Castorama....ma forse era pezzato tipo mucca.
Io IMHO preferisco farli verniciare dello stesso colore del resto del serbatoio.
Poi ognuno fà come gli pare!
Castorama?? il negozio di bricolage e fai da te??
O forse MOTORAMA un motoshop sempre di Firenze?? ho guardato sul sito ma niente da fare.
Comunque mi rivolgerò sicuramente a Segnika, ho visto alcuni lavori e sono ottimi e poi sono di Grosseto, quindi a Firenze faccio una volata.
Castorama;);)
http://img156.imageshack.us/img156/2296/zebralq.jpg (http://img156.imageshack.us/i/zebralq.jpg/)
x b.los in quale reparto dovrei cercare?
x b.los in quale reparto dovrei cercare?
se non erro nelle "carte da parati"..
dovrebbe costare il rotolo da 2mt circa 5,00 euro
...lo dicevo...lo avevo letto da qualche parte...:)
zebrature fianchetti nuovo GS pronte! ;)
da castorama ho fatto un giro in pausa pranzo, ci sono pellicole adesive di ogni foggia in rotolo, dal finto carbonio a mille altri motivi dal legno al marmo al metallo goffrato tipo pedana. Anche mimetico o zebrato o muccato
Vorrei aggiungere una cosa:
ci sono anche fogli di inox e alluminio uguali a quelli con cui le varie Touratech fanno le protezioni "leggere" delle nostre amate GS.
Se uno ha voglia, con una seghetta alternativa e un trapano ti fai tutto quello che vuoi.
Vara Dero
22-04-2010, 14:51
da castorama.........ci sono pellicole adesive di ogni foggia in rotolo....... Anche......... muccato
Ci ho rivestito i coperchi delle borse.......
così non si vedono le strisciate delle scarpe........
gabrimonte
22-04-2010, 15:03
io la vorrei muccata!!!!
Vorremo anche noi foderare i fianchetti del GS e l'idea della carta da parati ci sembra ottima... ma ci sorgono dei dubbi:
Ma la carta da parati con l'acqua si rovina o rimane invariata?
E se poi si volesse togliere, porta via anche la vernice originale oppure no?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |