Visualizza la versione completa : GS 1200 ADV -Paramotore ossidato-
INCREDIBILE!
Molti ADV hanno la barra paramotore che si ossida (il vio vecchio 1200ADV non lo aveva, il MY 2008 invece si).
Vado da un concessionario e mi dice che non lo sostituiscono ma che "la BMW ci ha detto di lucidarli con una pasta abrasiva, se non si ossida più bene, altrimenti si sostituisce".
Un altro concessionario mi dice che lo sostituiscono subito.
Ed è la stessa BMW!!!
Mah!
:-o
FaustoADV
02-04-2010, 18:40
INCREDIBILE!
Molti ADV hanno la barra paramotore che si ossida (il vio vecchio 1200ADV non lo aveva, il MY 2008 invece si).
Vado da un concessionario e mi dice che non lo sostituiscono ma che "la BMW ci ha detto di lucidarli con una pasta abrasiva, se non si ossida più bene, altrimenti si sostituisce".
Un altro concessionario mi dice che lo sostituiscono subito.
Ed è la stessa BMW!!!
Mah!
:-o
Ma alla fine l'hanno sostituita?
Anche io ho lo stesso problema, se intendi quei micropuntini che sembrano ruggina..portata dal conce e lucidata..vediamo che succede..
Si....quelle macchiette li....ODIOSO!
Pare abbiano fatto fare le zincature in qualche paese mow cost....con questo risultato!!!
La moto pero' non te la vendono low cost.
Sono a 7700Km, tra poco faccio il tagliando e me lo faccio sostituire...
A me è successo sulla piastra posteriore per il bauletto..cambiata senza battere ciglio!! :D
Mi sa invece che dovrò farmi sentire nuovamente per il traversino del cavalletto centrale!! :-o
stesso problema stesse risposte.
il meccanico che s'è vergognato un pò ha instito perchè parlassi con l'ispettore.
Sua Santità proma ha detto che la ruggine si formava sotto i moscerini perchè io non la lavavo.
ho risposto che sul libretto non c'è scritto da nessuna parte che bisogna lavrla se no s'arrugginisce.
allora ha preso una calamita e, visto che non "attaccava" sul paramotore questo dimostrava che era tutto in regola e avrebbero risolto con una lucidata con la famosa pasta.
bha, non c'ho voglia d'arrabiarmi e dei puntini non me ne frega più.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |