Visualizza la versione completa : info colore
Ciao a tutti,nella mia zona è ricomparsa in vendita una 1200 c ,segnalata l'anno scorso a 5500 e attualmente in vendita a oltre 7000. Vista live era bella con pochi km,ma di un colore paricolare mai visto. Verde metalizzato con sella cuoio,esiste nella gamma?
mai visto un verde.
Per cui e stata riverniciata:mad:, forse dopo incidente? Mi sembra strano in ogni caso un colore fuori gamma,boh:(
beh il fatto che sia stata riverniciata non vuol dire che sia stata incidentata. chiedi al venditore. di solito sotto la sella c'e' il codice colore (che se hanno riverniciato sara' ovviamente sparito) cosi' almeno sai come era in origine.
Poi se il colore e' bello ... che te ne frega se e' stato combiato. se vai nella stanza eretica ne vedi di belle moto non originali ;)
briscola
02-04-2010, 22:01
esiste;)
sangio sei un allievastro:lol:
molto bella e particolare:!:
colore originale bmw
esiste;)
sangio sei un allievastro:lol:
molto bella e particolare:!:
colore originale bmw
Effettivamente mi sembrava molto bella,un verde bottiglia scuro intenso:eek:
mai vista una, nemmeno sui cataloghi. Se e' originale come dice lo scienziato :lol:, prendila!!! sara' unica.
briscola
03-04-2010, 11:19
sangio è un colore raro ma originale
già di moto ne hanno fatto poche ...pensa che anche l'indipendent grigio-rossa è una chicca poche viste , mai dal vivo
combinazione verdone ne avevo vista una proprio a Garmisch con la sella cuoio uno spettacolo, anche se per me quel colore è per le inglesi
sangio è un colore raro ma originale
già di moto ne hanno fatto poche ...pensa che anche l'indipendent grigio-rossa è una chicca poche viste , mai dal vivo
combinazione verdone ne avevo vista una proprio a Garmisch con la sella cuoio uno spetacolo, anche se per me quel colore è per le inglesi
Allora è originale,mi ricordava la mia ex 850r del 97. Ho proposto al tizio una parziale permuta con la vespetta, mi ha risposto che non vuole piu' avere moto in garage:mad:
ma ti ha spiegato come in un anno e' riuscito a far lievitare il prezzo da 5500 a oltre 7000? Perche' se ha fatto dei lavori che in qualche modo lo giustificano allora ok altrimenti ... tiè!
Quanti km ha?
ma ti ha spiegato come in un anno e' riuscito a far lievitare il prezzo da 5500 a oltre 7000? Perche' se ha fatto dei lavori che in qualche modo lo giustificano allora ok altrimenti ... tiè!
Quanti km ha?
i km sono circa 22.500,come l'anno scorso quando il meccanico la proponeva gommata nuova e tagliandata a 5500. L' attuale propietario l'avrà lucidata e forse pensa che la quotazione giusta sia 7000:confused:
Questa moto e' come la lampada di Aladino,piu' la lucidi e piu' esce il genio dei prezzi :lol:
ho giusto giusto in casa uno schienalino verde bottiglia con seduta color cuoio! :eek::lol:
briscola
04-04-2010, 22:57
secondo mea 5000 trovi solo delle moto brutte brutte
oggi chi le ha non le molla a meno di 6/7000
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |