Visualizza la versione completa : Attrezzi a bordo!
Tommasik
02-04-2010, 11:05
Ciao a tutti, vorrei chiedervi cosa ritenete fondamentale avere a bordo del GS std MY 2010 in termini di attrezzi. Chiavi, cacciaviti, pinze..... insomma tutto quello che secondo la vostra esperienza (o avventure vissute) ritenete opportuno portarsi dietro. Ho le borse+top vario e già sacramento perché lo spazio non basta mai. L'officina la lascio dov'è, ma.....
AndreaCekketti
02-04-2010, 11:09
Dipende da che viaggio devi fare.
Per giri normali, che prevedono il rientro in giornata o poco più basta aggiungere una pinza e qualche fascetta diametro 6cm per i collettori. Io ho il Letherman (pinza multifunzione) che quando non vado in barca sta sotto la sella della moto.
maurodami
02-04-2010, 11:16
Ciao a tutti, vorrei chiedervi cosa ritenete fondamentale avere a bordo del GS std MY 2010 in termini di attrezzi. Chiavi, cacciaviti, pinze..... insomma tutto quello che secondo la vostra esperienza (o avventure vissute) ritenete opportuno portarsi dietro. ......
Quel che serve è competenza meccanica e conoscenza della tua moto. La tua moto è alquanto complessa per cui considera che "per strada" ci puoi fare poco e niente.
Fossi in te (è quello che faccio ad ogni viaggio) porterei su un pennino USB il manuale di offcina e schede che trovi sulle VAQ di esssenziale aiuto i caso di interveni.
A meno che non vai in zone sperdute, un'officina di appoggio la trovi sempre......le schede, i manuali.
Kit ripara gomme
carta di credito
numero europeassistance
basta e avanza
Dannatio
02-04-2010, 11:56
Curiosamente stavo sistemando il vano attrezzi sotto la sella passeggero del mio GS1100...
C'è il mondo intero di attrezzi la sotto.... nemmeno so se li so usare tutti..... in compenso quando prendo una buca io un dosso sento un tintinnio di ferraglietta niente male.....:laughing:
02-04-2010, 12:01
se ne è parlato una dozzina di volte tra qua e la stanza del tuning
fai una ricerca e nel caso accodati al 3ad che ti pare piu' consono alle tue esigenze.
Ricordo per l'ennesima volta a tutti che la ricerca prima di aprire un 3ad è obbligatoria da regolamento
grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |