Visualizza la versione completa : auito si è rotto un connettore della benza ..
e domattina devo andare a lavorare (si fa per dire) posso baipassarlo infilando un tubicino che unisce le due parti???
(non è uno scherso)
che moto di mmmmmerda.....
zk anto' non scherziamo fa bene se intanto lo baipasso con un tubicino ??? pra poco chiude il mecca qua sotto.
opportunamente cravattato non dovrebbe avere problemi
scappo ciao Antò e grazie :D
Vai tranquillo Totò!!!Fatto anch'io con un tubicino di rame (preso da uno che vendeva lampadari) e un paio di fascette.......ero in ferie e ha retto finchè a casa non ho comprato gli innesti!!
fatto....... :) (certi guasti a "soli" 110.000Km sono inammissibi) domani mi sentono al conce... :cussing:
@ Teo11
ahahahah Teo uguale fatto col tubicino di un lampadario e sembra funzioni.
Va a finire che faccio alche l'altro allo stesso modo mi sembra un sistema ben più sicuro tralaltro.
Fatto come? hai fatto tu o il mecca li sotto da te? :) qualche foto, perche' percome?
A me per ora la riparazione fai da te alla gomma post (sgrat) tiene :)
feromone
01-04-2010, 20:12
Skito se gli metti il tubicino andrà come il 1100 che non ha gli innesti rapidi.
1100 Gs for ever
@Alfredo OK, domani posto il guasto e la successiva riparazione (è stato davvero facile il tubicino lo avevo già preparato io) il mecca mi ha dato le fascette metalliche
@feromone ben felice, la adoro quella moto, meglio del 1150
e per un giorno prendi l'Harley per andare a lavorà ... :lol:
e per un giorno prendi l'Harley per andare a lavorà ... :lol:
ahahah invatti domani volevo proprio andare con quella ed il Giessone si è offeso, và che è gelosissimo :lol::lol::lol:
Mi ricordo che qualcuno per emergenza lo fece con il tubetto di una biro.... sufficiente per ripartire.
in pratica poi, ho risolto così: eliminando completamente il tubo con i connettori areonautici,mettendo un tubo ad alta pressione (in rosso) che va dalla pompa direttamente al tubicino in plastica dura come da foto (le foto si possono ingrandire).
http://i44.tinypic.com/2iawtqp.jpg
http://i41.tinypic.com/w9ibr9.jpg
Quindi per sicurezza in viaggio è utile portarsi un tubicino ad alta pressione e due fascette, per ovviare ad un'avaria del genere che ti costringe altrimenti a fermarti. :)
elikantropo
03-04-2010, 13:23
Non voglio insegnare ma ricordo che nella discussione inerente gli attacchi rapidi in metallo si parlò a lungo della necessità di avere un tubo (e guarnizioni, che nel tuo caso credo non siano interessate) compatibile con la benzina verde.
Ciao.
naturalmente il tubo ad alta pressione è per -i circuiti di benzina- :!: grazie per l' importante precisazione che mi è sfuggita di scrivere.;)
skito:l'unstoppable.:lol:
ciao toto'.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |