Visualizza la versione completa : Ecce forum
pacpeter
01-04-2010, 19:47
minkia!!!!! sai come sbrodolano adesso
indovina a quale assomigli?
http://www.fondazionecsc.it/UploadImgs/252_Ecce_Bombo02.jpg
EnricoSL900
01-04-2010, 23:40
Tanto 'sta moto non va un casso...
EnricoSL900
01-04-2010, 23:40
O almeno va meno di quella dell'anno prossimo. Chellacompranoaffare???? :lol::lol::lol:
Cosi potete chattare tutti e tre.
F.
The Duck
03-04-2010, 08:22
Porco giuda, proprio adesso che l'ho venduta!!!
Saluti da berlino dove c'è il sole!
dataware
05-04-2010, 10:26
Secondo me, vista la presenza di questa sezione RR, sarebbe meglio unificare i restanti frontemarci: tra un po' distinguiamo per colore :)
maurossi
05-04-2010, 11:01
Questa moto e' il mio sogno , e pensare che costa come un GS , l'unico difetto e' che hanno fatto il serbatoio troppo sviluppato in altezza per i miei gusti (non mi ci entra la pancia) quindi dovro' dimagrire prima di comprarmela .
Swissrider
11-04-2010, 19:40
Ye ye, la laaaa... ye ye, la laaaaa...
Pac, tie'!
Finalmente adesso potremo scrivere senza piu' avere tra le palle valigie, bauletti, cupoli enormi, bussole, ecoscandagli, tute puzzolenti, striscie adesive, radialita' delle pinze, fendinebbia, Metzeler Z6, Michelin Pilot Road, manopole riscaldate, tute streetguard, gomme tassellate et similia. Aaahhh, che goduria!
Pero' per selezionare il forum ci sarebbe stata bene quella biancoblurossomotorsport superkazzola... ma fa nulla.
Ora finalmente si puo' parlare seriamente tra persone con moto serie :lol::lol::lol:
con scimmie serie :lol::lol::lol:
Tutto il resto e' obsoleto...
Ah, a proposito: chi dobbiamo ringraziare per la nostra nuova stanzetta? Bumoto?
In ogni caso grasssssssie :D:D:D:D
Swissrider
11-04-2010, 19:40
Porco giuda, proprio adesso che l'ho venduta!!!
No, dai... dimmi che ci stai prendendo per il kiulo...
Cosi potete chattare tutti e tre.
F.
Quattro :lol:
No l'ha venduta per davvero!
Swissrider
11-04-2010, 20:18
L'hai comperata tu... ammettilo....
Purtroppo no!
Anche se ho letto che non gira! (pac)
Swissrider
11-04-2010, 21:47
E tu dài retta a Pac? Da quando?
pacpeter
11-04-2010, 22:49
sfotti, sfotti, 'gnurant.......... vacci in pista con la ese ere e poi sali su di un rc8.... poi mi dici..........
Swissrider
12-04-2010, 09:15
Infatti le ultime due gare di SSTK le ha vinte la KTM :lol::lol::lol::lol:
Tse'... dentisti... capiscono un casso di moto...:lol::lol::lol::lol::lol:
Swissrider
12-04-2010, 10:36
E comunque molti partono da un presupposto a volte errato: mica ci si deve correre in campionato per forza con 'sta moto... doveva darmi sensazioni positive, e me le dà. Deve essere divertente, e lo e'. se poi non chiude bene le curve e c'e' corrente d'aria, se non ha questa gran potenza, se... ecchissenefrega? L'importante e' avere piacere di guida. Punto. Se poi questo piacere me lo dà una Hyosung o una Dnepr... o una S1000 e' forse un problema? ;-)
Ah, confessione: comunque la RC8 sarebbe stata la seconda scelta, ma non mi sconfinferava molto il bicilindrico... pero' se non fosse arrivata la ese ere ere sarei diventato un Hare Krishna arancione
Swissrider
12-04-2010, 10:41
minkia!!!!! sai come sbrodolano adesso
Lascia perdere... e' tutta la mattina che sto asciugando i pavimenti di casa...
:lol::lol::lol:
pacpeter
12-04-2010, 11:46
E comunque molti partono da un presupposto a volte errato: mica ci si deve correre in campionato per forza con 'sta moto... doveva darmi sensazioni positive, e me le dà. Deve essere divertente, e lo e'
sante parole..... le condivido appieno.
lassia perdere gioss. sfotte sempre. non ho detto che non chiude. ho detto solo che rispetto alla RC8 è meno svelta. mica è una critica, era una mia impressione. tutto qui.
la ese è una gran moto, altrochè........ la KTM non mi era molto piaciuta sopratutto di motore. e poi vibrava in modo scandaloso.......
ma te l'ho detto che il mio kawa tira come la ese?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Swissrider
12-04-2010, 12:08
ma te l'ho detto di andare a cagare?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=jq_2PEWQz0w
Swissrider
12-04-2010, 17:27
Stavo riflettendo su quanto sia vero che e' una moto assurda da usare in strada... ma allo stesso tempo mi son detto che e' fantastico essere irrazionali.
Basta con moto che devono andare bene per portarci al lavoro, per caricarle di 300 kg di bagaglio, per fare viaggi turistici...
Voglio 200 kg di brutalita' pura, di irrazionalita' sfrenata, di nonsense estremo!
Ah, goduria maxima...
pacpeter
12-04-2010, 21:54
benvenuto nel club della passione pura, quella che non ragiona.............
che ficata però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Swissrider
13-04-2010, 01:15
uhm... tu Pac hai dei contrasti incredibili... ma meglio cosi'. e grazie x il benvenuto. yuppiee!
Swissrider
14-04-2010, 01:35
Ci riusciremo anche con Wot?
Hahaahh contrasti?
A dir poco!
[QUOTE]Voglio 200 kg di brutalita' pura, di irrazionalita' sfrenata, di nonsense estremo!
guarda che bisogna essere capaci:cool:
Ah, goduria maxima
Se proprio non riesci in altri modi, chiamami, gli amici servono anche per questo;)
Va bene Swiss, adesso ci vado........a cagher:-o
pacpeter
14-04-2010, 15:07
uhm... tu Pac hai dei contrasti incredibili.
spiega un pò sennò gioss rompe i maroni per settimane...................................
Swissrider
14-04-2010, 20:06
X Gioxx (ma sei poi sicuro che capisca?): i contrasti di Pac? Beh, passa da uno stato di rompicoglioni perbenista della circolazione a uno di cyberpunk urbano in sella a una moto (si fa per dire)...
Almeno Wot, per ora, resta sul primo stato... per ora...
:lol::lol::lol::lol:
Dollyg: ok, allora vedi che hai imparato a fare autocritica e a mandartici da solo? Questi sono progressi! :D
[QUOTE]vedi che hai imparato fare autocritica ? Questi sono progressi!
Almeno io qualche cosa imparo, vedi di farlo anche tu:lol::lol:
pacpeter
14-04-2010, 22:54
i contrasti di Pac? Beh, passa da uno stato di rompicoglioni perbenista della circolazione a uno di cyberpunk urbano in sella a una moto (si fa per dire)...
mah...............................
Swissrider
14-04-2010, 23:31
Dollyg, quando quoti qualcuno - nella fattispecie me - vedi di non omettere i punti importanti. Io avevo scritto anche che hai imparato a mandartici da solo (per chi non sapesse... intendevo a cagher)
:lol::lol::lol::lol:
Finalmente adesso potremo scrivere senza piu' avere tra le palle valigie, bauletti, cupoli enormi, bussole, ecoscandagli, tute puzzolenti, striscie adesive, radialita' delle pinze, fendinebbia, Metzeler Z6, Michelin Pilot Road, manopole riscaldate, tute streetguard, gomme tassellate et similia.illuso, ti dev'essere sfuggito il nome del moderatore. :cool:
Swissrider
17-04-2010, 22:36
Si, ma ormai quello e' resing...
Voglio 200 kg di brutalita' pura, di irrazionalita' sfrenata, di nonsense estremo!
Allora sposa una cicciona!! :lol:
Swissrider
03-05-2010, 22:20
in effetti anche quella fa da 0 a 100 in un paio di secondi... basta metterla su una bilancia!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |