Visualizza la versione completa : Andare in 3 in moto,esperienze e considerazioni...
Flyingzone
01-04-2010, 01:11
Dalle vostre parti,se vi beccano in 3 in moto,(tipo marito,moglie e figlio)ve la fanno passare o vi passano di randellate? :lol:
chiedi a skito :lol::lol::lol::lol:
da noi cominciano a pretendere il casco!
madagascaaar
01-04-2010, 19:10
terroni maledetti!
Qui in Emilia se passi davanti ad una pattuglia di Forze dell'Ordine in 3 su una 2 ruote , la prima volta la sfanghi perche' i militi ti guardano e pensano:
NO NON E' POSSIBILE DEVO AVERE GLI INCUBI , STO MALE .
Qui da noi l'ultimo caso di 3 in moto senza casco risale a Franz Josef...
ovviamente i tre sono stati giustiziati per irridentismo da allora vige il codice stradale astro ungarico si gira col casco col puntale
Qui non ci son problemi, anche in quattro e con galline su portapacchi!
robe da terzo mondo... ah già, l'italia è terzo mondo.. tutto nella norma!
che tristezza
MakoShark
01-04-2010, 19:34
DA me ti controllano l'omologazione anche delle chiappe ... figurati farti andare in 3
Azzz che sfiga, ma quando siete in tre cosa fai?
Due giri?
qui ti fermano, ti chiedono i documenti della moto, la patente te li strappano davanti agli occhi e li utilizzano per accendersi la brace per le salsicce, dopo di che ti uccidono per poi intonare canzoni e balletti tribali intorno al tuo cadavere.
cosa che per me è anche giusta.
NOn capisco cosa cambi da due a tre!
Flyingzone
01-04-2010, 19:58
Dai Ragazzi....seri.....a quanto ammonterebbe la multa e/o sequestro?Voglio farmi questa esperienza!!
Ma con i sidecar si può andare in 3??
in tre dentro il side......
strettini
ma dai barbone compra una moto alla tua donna
Prova a mandare MP a Wotan, forse lui saprà essere molto più esaustivo di noi...
Dai, che il primo aprile stà per finire e domani non ci ricorderemo più niente
se sei cittadino straniero al massimo ti sgridano se sei italiano ed hai qualcosa di tuo te lo mangiano loro
dimenticavo visto anche ali baba con turbantone in testa le forze del' ordine prendevano i miei dati e laltro si pisciava sotto dalle risate vedendo l'extra comunitario sotto l' acqua in garelli vip con sopprabito alla rovescia e sopra il soprabito l' interno del eschimo tipo pecora appena squartata
01-04-2010, 20:42
qua solitamente rilasciano una medaglia al merito .
01-04-2010, 20:43
... o alla memoria
Qui si paga penitenza:
dire-fare-baciare-lettera-testamento-pugno sotto il mento
Quì, in Italia, non è permesso;)
Dalle vostre parti,se vi beccano in 3 in moto,(tipo marito,moglie e figlio)ve la fanno passare o vi passano di randellate? :lol:>
Stai scherzando per il 1° aprile? Qui non ci pensiamo neanche...:confused:
tomasgiulio
01-04-2010, 22:20
>
Stai scherzando per il 1° aprile? Qui non ci pensiamo neanche...:confused:
...neanche qui!!!...;)
ettore61
01-04-2010, 22:36
qui non ci pensiamo neanche ad andare in tre......................incivili
Flyingzone
02-04-2010, 00:52
Bene...basta una provocazione di nulla per mettere a nudo certi sentimenti.....io non vado in 3 sulla mia moto,forse sarà capitato da ragazzo,ma su una vespa ed eravamo almeno 6 (una scommessa),mi reputo persona civilmente corretta,e senza pregiudizi,non è mio uso offendere in pubblico e non faccio di tutta l'erba un fascio!
Buone vacanze.............civili.
zerbio61
02-04-2010, 08:52
e se uno a 2 o piu' figli ? attacca il rimorchio ? si puo' ?
Non potete andare i 3 su una moto????
E allora perché vi comprate tutti 'ste grosse moto teutoniche!?!?
io sono arrivato ad 11 su un'ape... però cambia, ha tre ruote!
Dai Ragazzi....seri.....a quanto ammonterebbe la multa e/o sequestro?
Se i 3 sono familiari a sud di Formia non e' prevista la multa.
Se sono amici di vecchia data forse la sfanghi ugualmente... dipende se al vigile la moglie ha fatto le corna di recente.
ma che domande certo che si può!
quello che guida, però, deve avere il casco!
Se si puo` andare in due sul motorino non vedo perche` non si possa andare in 3 o piu` su una biemmevi`.
franz josef popp
02-04-2010, 09:35
Qui da noi l'ultimo caso di 3 in moto senza casco risale a Franz Josef...
... perchè quel diavolaccio di Franz Josef ora gira in 4 in moto:
http://img229.imageshack.us/img229/153/comacchio09027.jpg (http://img229.imageshack.us/i/comacchio09027.jpg/)
:lol::lol::lol:
Flyingzone
02-04-2010, 11:27
Se sono amici di vecchia data forse la sfanghi ugualmente... dipende se al vigile la moglie ha fatto le corna di recente.
:lol::lol::lol:
Flyingzone
02-04-2010, 11:28
ma che domande certo che si può!
quello che guida, però, deve avere il casco!
Il casco?Intendi la poliza casco? che è sto casco? Non essere vago!! :lol:
Flyingzone
02-04-2010, 11:31
Se si puo` andare in due sul motorino non vedo perche` non si possa andare in 3 o piu` su una biemmevi`.
Aggiungerei....se si può andare in 300 su un barcone che potrebbe portare solo 15 persone,che inoltre se ti sgamano,ti scortano fino a terra e ti danno pure da mangiare,io credo che se vado in 3 sulla moto,e mi sgama la pula,almeno 3 ticket restaurant me li dovrei guadagnare no? :lol:
Be`, a parte gli scherzi, quando ero bambino io cioe` ven.... ventic... trent'anni fa era la norma vedere famiglie di 3/4 persone piu` provviste, suppellettili, attrezzi agricoli su una moto. Tutti rigorosamente senza casco e possibilmente con nonna seduta di traverso.
E` incredibile come la morale cambi in fretta.
Ah, i bei tempi andati.....
proseccoboxer
02-04-2010, 11:57
solo dopo la pausa pranzo ....prima i vigili sono ancora sobri e con il mal di testa!
Motopoppi
02-04-2010, 15:05
NOn capisco cosa cambi da due a tre!
Cosi, su 2 piedi direi il numero dei passeggeri a bordo... :confused:
Ma potrei sbagliarmi eh ???
Motopoppi
02-04-2010, 15:10
e se uno a 2 o piu' figli ? attacca il rimorchio ? si puo' ?
No, attacca il sidecar e si viaggia in 4 pienamente in regola.:lol:
Flyingzone
02-04-2010, 22:26
C'attacco na Smart?? :lol:
Ma si possono attaccare 2 side contemporaneamente? :confused:
Io e 2 miei amici andavamo a scuola guida in vespa in 3 nessuno ci ha mai fermato per fortuna...
cos'è il confine formia????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |