Visualizza la versione completa : R e g a l o.....................
caPoteAM
01-04-2010, 00:02
Coppia di borse rigide per Scarabeo 150, ho solo le borse, mancano le staffe di fissaggio, sono di colore blu, hanno le chiavi originali e sopratutto sono state usate esclusivamente dal concessionario fino a casa, mai usate.
Non voglio soldi, ma neanche voglio rimetterceli e/o perdere tempo.
Se qualcuno è interessato esclusivamente ritiro a mano, io sono a Roma zona Eur ma questo non è un problema sul luogo ci mettiamo d'accordo.
caPoteAM
02-04-2010, 15:05
ribadisco----regalo
Il Maiale
02-04-2010, 15:10
si ma forse vogliono le foto:)
ahahahahahaahaahhahahahaaha
caPoteAM
02-04-2010, 20:15
le foto le posso pure fare, ma ribadisco è regalato e perfetto, il proverbio dice a caval donato non si guarda in bocca
incredibile....sei gentilissimo....se fossi a Roma correrei a prendertele ma sono, ora, ad Ancona. Ma la gente sta fuori????? e quando ricapita che ti venga regalato qualcosa?
MAh...
caPoteAM
05-04-2010, 23:02
se ti servono come capiti a Roma sono tue, sempre che non arrivi qualcuno prima, ma non ci credo, le borse sono veramente nuove.
Sei veramente gentilissimo....ti ringrazio molto. Spero di riuscire a passare presto ma tra poco mi nasce una figlia e temo che Roma la rivedo quest'estate....cmq ancora grazie della cortesissima disponibilità.
claudioHP2
06-04-2010, 12:56
se le facevi pagare, le avresti già vendute ! :-o
Lo Zingaro
06-04-2010, 17:40
Ok facciamo così .... solo se mi fai uno sconticino .... se me le spedisci perchè sono a Roma ma non vi va di venirle prendere e se mi regali anche lo scrabeo a cui attaccarle me le prendo io .... :lol::lol::lol: .... scherzi a parte mi sa che se le metti su Porta Portese le dai via in 5 minuti .....
caPoteAM
06-04-2010, 21:42
solo perchè sei te ci aggiungo anche un cavalletto alzamoto che mi avanza e mi da pure fastidio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |