Visualizza la versione completa : R1150GS Adventure 25° anniversario
Ho deciso, la vendo.
R1150GS Advdenture in versione 25° anniversario, ovviamente originale. Immatricolata a Settembre 2005 ha percorso 34.000 km. Come tutte le 25° anniversario ha ABS, manopole riscaldate, paracilindri, prima corta e 6a di potenza. Ha anche i faretti (quelli della Hella) e il set di borse + topcase in alluminio.
Chiedo 13.000, ma se ne può parlare, a bassa voce ma se ne può parlare. :lol: Mi rendo conto che il prezzo è in fascia alta, ma d'altra parte le quotazioni che vedo in giro sono queste se non di più e la moto è splendida.
Non vendo nulla a parte se non dopo aver venduto la moto. Valuto eventuale permuta con Basic (se perfetto) più conguaglio a mio favore.
La moto è in vendita anche attraverso anche canali. Le foto le trovate qui: http://www.flickr.com/photos/45935611@N05/sets/72157623627655580/
P.S. Vi prego non ditemi che sto facendo una ca@@ata... :)
Ragazzi, tenetevi forte che vi svelo il mistero dell'unica 1150 25° del 2009... errore di battitura, la moto è del 2005 :lol::lol::lol:
Spitfire
01-04-2010, 22:49
una curiosità..ma all'epoca il 25 costava come un adv normale?
una curiosità..ma all'epoca il 25 costava come un adv normale?
15150,00 euro
Abs - manopole - paracilindri - cerchi raggi - serbatoio maggiorato.
Più oltre 1500 euro di telai e borse...:mad:
Regole del mercatino............ (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=36&a=18)
Appunto, stavo per fare lo stesso. Grazie Davide.
Da tutti questi post capisco che colpisce il fatto che la 25° è una moto stupenda e che attira molto interesse e che è cara. Mi sembra che tutto sommato le due cose vanno d'accordo, non trovate? Non vedo tutti questi commenti quando in vendita un Basic, un HP2 o un PD, eppure le cifre son quelle.
Insomma, questo è un post del mercatino quindi i commenti sono ben accetti purchè si parli della vendita... d'altra parte ho già detto che chi vuol parlare seriamente di prezzo non ha che da farsi avanti. :D
scusa una cosa...
ma quei faretti che vedo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sotto le frecce non sono originali, vero????????
Come da annuncio sono della Hella.
io ti faccio i complimenti per come è tenuta, regole del mercatino o meno....
Ti ringrazio, in effetti è un gioiellino :lol::lol::lol:
iceman76
05-04-2010, 16:03
Ciao...
Anche io felice possessore di gs 1150 adv 25th ...e se fossi in te non la venderei...ma sta a te la scelta di fare di questo passo...Considera che il tipo da cui l'ho acqustata di tanto in tanto mi chiede se voglio rivendergliela...
buona vendita...oltre che buona pasqua..
Francesco
Hai MP .........................
ambroeus2003
05-04-2010, 16:38
io t rifaccio i complimenti per la splendida moto,e penso che quando l avrai venduta ti pentirai amaramente......good luck
se puoi, ti consiglio di tenerla
Come da annuncio sono della Hella.
Non lo avevo letto, scusa.
La moto è bellissima e sembra proprio tenuta bene:!::!::!:... quei faretti però ci stanno come il cavolo a merenda! :lol:
Ma ti assicuro che il loro lavoro lo fanno alla grande :D
pinguino
07-04-2010, 21:36
Figliolo, faretti o no t'è na gran moto. Complimenti davvero.
Bella!!...complimenti.......ma per la cronaca......solo il set ALU laterali costa di listino 1.480,00 €(le ho appena comprate) + (se non erro) 570,00€ il Top Case.....per cui.......
...Valga come un UP
Claudio Piccolo
09-04-2010, 21:40
come fai a vendere una moto così??
portagli gli euro che te lo fa vdere! :lol:
Complimenti per la moto veramente bella e tenuta bene......
NON LA VENDERE !!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:
dualsystem
11-04-2010, 23:49
bella! TI-E-NI-TE-LA!
Rumpestump
11-04-2010, 23:57
Moto fantastica!!! Vendila subito :D:D:D:D:D
EKKEKAZ almeno uno che dica qualcosa di diverso :lol:
....di diverso dovresti dire........REGALALA!!....ehehehheh
bella, bella, bella ...... uppettino
skydiver
14-04-2010, 22:08
accidenti triplo up serale...bella davvero........il prezzo....mmmm forse giusto dipende dai punti di vista.....avessi qualcosina in piu'....la metterei nel box!!!!
Bella davvero!
il posto dove hai fatto le foto lo conosco bene....la moto però non l'ho vista mai girare daquelle parti....upp per te perche la moto è veramente magnifica......volevo solo dirti 2 cose :
1) NON LA VENDERE. tienila è veramente un gioiello
2) se la vendi e ti rimane il tris di alluminio tienimi informato che sono interessato.....
La moto ha trovato un nuovo proprietario che, pur di mettersi in garage un 25° anniversario, è stato disposto a sborsare una bella cifretta. Se ne andata senza troppi rimpianti visto che in fondo era quello che avevo deciso. E visto che morto un papa se ne fa un altro questo w.e. l'ho passato in giro per l'Italia in cerca della sostituta.
Ringrazio tutti per i complimenti, mi spiace solo che non se la sia presa qualcuno del forum
P.S. I bauletti li ho ancora io ma aspetto a venderli perché non è detto che la prossima sia un'altra 1150 adv :D:D:D
opss... non ho ancora aggiornato la firma! :lol:
SUPERBET
02-05-2010, 22:40
Che colpo! Per te che hai venduto eh!
P.S. I bauletti li ho ancora io ma aspetto a venderli perché non è detto che la prossima sia un'altra 1150 adv :D:D:D
allora forse è un bene che nessuno di qui l'abbia presa......
se ti vuoi riprendere un 1150ADV, qualcosa non quadra:confused::confused::confused:
allora forse è un bene che nessuno di qui l'abbia presa......
se ti vuoi riprendere un 1150ADV, qualcosa non quadra:confused::confused::confused:
No Dave, quadra tutto. Ero stato colto dalla sindrome della moto TROPPO bella, alla fine avevo quasi paura ad usarla per non rovinarla... peccato che a me le moto piace usarle e non solo guardarle. Ora con quello che ho preso sto pensando ad un 1150 (forse ancora adv) per i viaggi e un g/s da usare su strade bianche. Avevo pensato anche al Basic ma ho rinunciato per i motivi di cui sopra! Che ne dici così quadra? :)
a me continua a sembrare strano....cmq era solo per dire......se le cose stanno come dici, buona strada con la nuova moto
a me continua a sembrare strano....cmq era solo per dire......se le cose stanno come dici, buona strada con la nuova moto
Dave, non c'è nulla di strano: ho venduto una moto bellissima ma che usavo poco per prenderne due da usare ognuna senza pensieri e come meritano. Ti assicuro che chi ha preso la moto mi ha richiamato la sera stessa per ringraziarmi! :)
1Muschio1
03-05-2010, 00:32
Bravo bel colpo! Tutto è bene ciò che finisce bene! Lampeggi!
Dave, non c'è nulla di strano: ho venduto una moto bellissima ma che usavo poco per prenderne due da usare ognuna senza pensieri e come meritano. Ti assicuro che chi ha preso la moto mi ha richiamato la sera stessa per ringraziarmi! :)
sì sì..tranquillo...non è che volessi insinuare chissà cosa.
Del resto la moto è bellissima:!::!:
Forse sei tu lo strano che vende una ADV1150 per comprarne un'altra:lol::lol::lol::lol:
scherzo nè!
bene bene mlaus o forse male male.....insomma dipende dai punti di vista.....io se avessi avuto quella moto me la sarei tenuta stretta stretta......comunque buon per te che hai racimolato un po di eurini e buon per l'acquirente che ha una moto a dir poco spettacolare......comunque se decidi di vendere i bauletti ricordati di me........lamps.....
Forse sei tu lo strano che vende una ADV1150 per comprarne un'altra:lol::lol::lol::lol:
Effettivamente... più che starno molti mi hanno preso per pazzo :lol:
SUPERBET
03-05-2010, 14:06
Considerando la cifra a cui l'hai venduta, saresti stato un pazzo a tenerla !!!
SUPERBET
03-05-2010, 14:07
Se mi vendi il Rockster ti do una buona percentuale ...:lol::lol::lol:
se ti ha dato quei soldi prendi una my 2010 aziendale e quest'anno la puoi fare 30° anniversario :D:D
iceman76
03-05-2010, 22:55
se ti ha dato quei soldi prendi una my 2010 aziendale e quest'anno la puoi fare 30° anniversario :D:D
COMPLIMENTI PER LA VENDITA...TE L'avevo detto era solo una questione di tempo...Io ce l'ho uguale e me la tengo stretta...ma proprio 2 settimane fa me ne hanno offerti 12K...
Se dovessi decidere a vendere il set di valigie sai come contattarmi...
grazie mille e spero non ti manchi troppo..
Se qualche giorno dovessi avere nostalgia fammi uno squillo che un giro lo facciamo..
Ciao francesco
No Dave, quadra tutto. Ero stato colto dalla sindrome della moto TROPPO bella, alla fine avevo quasi paura ad usarla per non rovinarla... peccato che a me le moto piace usarle e non solo guardarle. Ora con quello che ho preso sto pensando ad un 1150 (forse ancora adv) per i viaggi e un g/s da usare su strade bianche. Avevo pensato anche al Basic ma ho rinunciato per i motivi di cui sopra! Che ne dici così quadra? :)
ti quoto al 100%, però resisto, è troppo bella!!
lamps!;);)
keisersoze
29-05-2010, 21:47
vista 1 domenica sul garda...praticamente nuova 12000km meravigliosa
iceman76
29-05-2010, 22:02
non vedo l'ora di tornare a roma per accenderla e macinare un po di km con la mia!!!!
E' possibile sapere anche in MP a quanto l'hai venduta?
iceman76
29-05-2010, 22:03
Non per farmi i fatti tuoi ma per conoscere il mercato visto che ce l'ho uguale e messa molto molto bene...apparentemente come la tua..
Non per farmi i fatti tuoi ma per conoscere il mercato visto che ce l'ho uguale e messa molto molto bene...apparentemente come la tua..
Risposto in mp...
iceman76
30-05-2010, 12:12
Grazie mille MLAUS.. tengo l'info tutta per me!!!
iceman76
30-05-2010, 12:15
Credi??? Se mi dessero la cifra che MLAUS ha richiesto per la sua moto non l'avrei venduta e non la venderei...Almeno adesso
Anche se condivido in pieno alcuni degli aspetti che MLAUS ha descritto Alcune volte anche a me viene la paranoia che la moto è troppo bella per andarci in giro e ho paura di rovinarla... ma alla fine ritorno in me e me la godo... :D:D
Grazie mille MLAUS.. tengo l'info tutta per me!!!
Come detto non è un'informazione protetta da segreto di stato! Dai mi levo il pensiero e lo scrivo per tutti: 13 k€ senza borse. Oh.... l'ho detto!
E' chiaro che adesso che sei a conoscenza di questa informazione sono costretto ad ucciderti :lol::lol:
iceman76
30-05-2010, 12:25
L'hai detto te.. Io l'avrei tenuto tutto per me anche sotto tortura...!!!!!
E' comunque bello sapere quanto tenga il mercato la 25th!!
Pensate che tra 5 anni sarà lo stesso per la 30th???
1Muschio1
30-05-2010, 13:25
... Impossibile pensare di tenerla in box per quella cifra... Hai fatto solo che bene imho... In fondo era solo un adv colorata diversamente ;) se la cosa poi crea imbarazzo nell'utilizzarla...(leggi non utilizzarla) Ragione in più per non pentirsene!
Pensate che tra 5 anni sarà lo stesso per la 30th???
Io non ne sarei troppo certo...:confused:
iceman76
30-05-2010, 14:03
Io non ne sarei troppo certo...:confused:
MLAUS quoto 100%
Visto che il 30th l'hanno fatto per tutti i GS e non solo per l'ADV...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |