Visualizza la versione completa : Nuova stelvio
ziofranco.GS
31-03-2010, 20:58
sabato pomeriggio sono andato a farmi un giro sul lago di Como. Scendendo verso Lecco ho incrociato 4 stelvio bianche senza cupolino, guidate probabilmente da personale Guzzi perchè tutti vestiti allo stesso modo. Non sono riuscito a vedere l'anteriore perchè erano dall'altra parte della carreggiata con spartitraffico. Guida molto ma molto allegra, non è che per caso stanno preparando un modello più stradale.
magari...o forse una nuova norge
ziofranco.GS
31-03-2010, 21:01
ma il muso era dello stelvio, è terribilmente inconfondibile
ma alla Guzzi i progetti delle moto li fa Giuseppe Garibaldi?
Dogwalker
31-03-2010, 21:04
Non ho capito. Erano Stelvio normali, solo senza parabrezza, o c'erano altri cambiamenti?
DogW
ziofranco.GS
31-03-2010, 21:07
stelvio normali senza parabrezza, ma tutte e 4 senza parabrezza.
ma quanto costa una stelvio?
GOINAHEAD
31-03-2010, 21:52
costa, costa. molto bella solo un po pesante. forse hanno tolto il cupolino per alleggerirla :-)
magari volevano solo un po' d'aria sulla faccia!!!!
ciao Franco!!!! :D:D
magari la guzzi sta preparando per la stelvio un programma come quello morini per la granpasso (con la granferro): una megamotard su base enduro
perchè parli di una possibile stelvio più stradale?? solo perchè guidavano allegri? Con la stelvio si può guidare molto allegri senza essere un gran manico ;) Ma questo vale per la maggior parte delle moto ;):)
Da quanto ne so ci saranno delle novità nel 2011 ma solo sulla componentistica e sui colori ma non sulla tipologia di moto. Per il costo di acquisto in effetti sono un bel po' di soldi ci vogliono almeno 12 mila euro.
Per la nuova norge i tempi sono contraddittori: qualcuno parla prima del'estate, altri parlano del 2011.
.......molto bella.... it's a very very big word....
noiseiskinky
01-04-2010, 19:27
magari la guzzi sta preparando per la stelvio un programma come quello morini per la granpasso (con la granferro): una megamotard su base enduro
c'e' gia'....
http://www.youtube.com/watch?v=jvi6i7UZWW0&feature=player_embedded
.... in esemplare unico pero' :D
Guida molto ma molto allegra
...capita con la Stelvio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...certe robe da farsi male :(:(:(:(:(
Cerea a W
ma il muso era dello stelvio, è terribilmente inconfondibile
purtroppo, sarebbe ora che le rifacessero il muso con un bel restyling, basterebbe anche un frontale con un TIR
questione di gusti e il fatto che non piaccia ai più ..... mi piace ancor di più :lol::lol:
Comunque difficilmente mi fermo all'apparenza e cerco di valutare la sostanza della moto.
questione di gusti e il fatto che non piaccia ai più ..... mi piace ancor di più :lol::lol:
Comunque difficilmente mi fermo all'apparenza e cerco di valutare la sostanza della moto.
.....oh....Alserino......che ci fai sul forum di Quellidellelica.......non sara' mica che....:arrow:.................................... ........mah!!!??:lol::lol::lol:
Marco58 alias Vsmark
.....oh....Alserino......che ci fai sul forum di Quellidellelica.......non sara' mica che....:arrow:.................................... ........mah!!!??:lol::lol::lol:
Marco58 alias Vsmark
per ora niente scimmia tedesca, quando avrò finito di sfondare la mia cinghiala ne potremo forse riparlare ;)
Sono qua a sostenere la causa in questa mandria di mukke :lol::lol:
Sbrigati a sciogliere la tua bestia che dobbiamo sempre farci una bella comparativa seria ;)
ciao, un saluto a benedetta
...fatto il primo tagliando ieri....a presto.
giocondor
02-04-2010, 00:44
beh, che dirvi? io la Stelvio l'ho appena ordinata dopo averla provata....
non vedo l'ora di fare il primo giro circondato dal branco dei miei amici giessisti....
comunque QdE non lo mollo (anche se frequento poco), troppo divertente!
Dogwalker
02-04-2010, 01:33
Complimenti! :)
Per curiosità, quando l'hai provata e da chi?
DogW
e il gs quanto costa?
molto di più sensa dare niente in più...........
Molto meno della GS e forse ti da qualcosa in più .... ABS disinseribile di serie
...... guida , per me, più gustosa ...... però molto alta ed il GS lo puoi avere
ribassato ...
Motopoppi
02-04-2010, 10:01
Per il costo di acquisto in effetti sono un bel po' di soldi ci vogliono almeno 12 mila euro.
Si trovano le versioni senza ABS a 9000 da immatricolare. :lol:
Il Maiale
02-04-2010, 10:10
sabato pomeriggio sono andato a farmi un giro sul lago di Como. Scendendo verso Lecco ho incrociato 4 stelvio bianche senza cupolino, guidate probabilmente da personale Guzzi perchè tutti vestiti allo stesso modo. Non sono riuscito a vedere l'anteriore perchè erano dall'altra parte della carreggiata con spartitraffico. Guida molto ma molto allegra, non è che per caso stanno preparando un modello più stradale.
un modello più stradale della stelvio? zio cane è più stradale di un RT!
fedelissimo
02-04-2010, 10:33
ma quando la bmw fa il porte aperte qualche guzzista le va a provare oppure no!;)sarebbe bello a sto punto sentire l'altra campana sul modello 2010!
noiseiskinky
02-04-2010, 10:39
ma quando la bmw fa il porte aperte qualche guzzista le va a provare oppure no!;)sarebbe bello a sto punto sentire l'altra campana sul modello 2010!
io si, tento per quanto possibile di provare tutte le moto che mi piacciono e interessano
il gs 2010 non ho avuto modo di provarlo ancora pero'...
LoSkianta
02-04-2010, 10:44
Perfettamente d'accordo con te!
LoSkianta
02-04-2010, 10:48
Molto meno della GS e forse ti da qualcosa in più .... ABS disinseribile di serie
...... guida , per me, più gustosa ...... però molto alta ed il GS lo puoi avere
ribassato ...
Molto meno solo perchè ci sono sconti incredibili (come sottolineava Motopoppi); di listino questa gran differenza non la trovo.
Chissà come sarà contento chi l'ha pagata a prezzo pieno.
fedelissimo
02-04-2010, 10:56
chi la pagata a prezzo pieno e non si lamenta che ora la si trova a 9000€ o è dentista o è ancora più ricco ,a me girerebbero gli zebedei!:cool:
....zio cane è più stradale di un RT!
...appunto...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
dragonrecon
02-04-2010, 21:33
Io mi sono innamorato della GS ADV quando l'ho vista in foto all'uscita nel 2006 e l'ho presa subito-ora ho il modello 2008-poi ho provato la Stelvio e via a comprarla -modello 2008-poi è uscita la NTX con le modifiche.
Ora nel box le ho tutte e due - ADV e NTX-e sono bellissime da guidare entrambe.
fedelissimo
02-04-2010, 23:13
e allora dicci in base a cosa ne scegli una o l'altra,prima di uscire?!:mad:
io ho provato un 2009 e mi piaceva, se ci sarà la possibilità di provare un 2010 lo farò molto volentieri ;)
Se anche può far venire i brividi a qualcuno :lol::lol:, sono entrambe ottime moto e la scelta va fatta provandole entrambe. Per quel che mi riguarda la differenza di prezzo è un elemento accessorio (sono comunque lucchese ;) ) e non può essere l'elemento principale per cui compro una moto. Se non potevo spendere tutti quei soldi, compravo un vstrom 650 (che è la miglior moto di tutte nel rapporto qualità/prezzo) e risparmiavo tanti bei soldini.
ale
giocondor
05-04-2010, 23:52
Complimenti! :)
Per curiosità, quando l'hai provata e da chi?
DogW
da Che Moto a Piazza Montegrappa.
aggiungo che, ovviamente, prima di decidere ho provato anche un GS 2010.
non c'è nulla da dire, una gan moto sicuramente più "matura" nel complesso, e non potrebbe essere diversamente data la storia e il numero di moto vendute.
Dovessi sintetizzare, da motociclista non di lunga data e senza entrare nel dettaglio tecnico, direi:
- GS: dotazioni, meno vibrazioni,
- Stelvio: più reattiva e divertente, cambio migliore,
Dato che secondo me 4.000€ di differenza non ci stanno, ho deciso di comprare italiano, fermo restando che una breve prova non è significativa e che solo l'uso mi dirà la verità.
I termini di paragone non mi mancano, vado in giro con tutti GS, tremo all'idea che mi capiti qualche problema mentre sono con loro:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |